Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sony Xperia XZs [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
132 risposte a questa discussione

#121 rosarioebasta

rosarioebasta

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 20:04 PM

Salve ragazzi, sono molto tentato da questo smartphone, vorrei porre alcune domande a chi lo possiede.
La prima : com'è possibile che stringete l'ultimo arrivato in casa Sony tra le mani e non ci parlate della Motion eye, dei 960 fps,ecc ecc!?!?
La seconda : com'è possibile che ancora non postate foto o video effettuati?
La terza : perché la maggior parte della discussione verte sulle dimensioni e relativi paragoni con altri smartphone, quando possiamo recarci in qualsiasi negozio e rendercene conto prendendo un xz che ha praticamente le stesse dimensioni?
Com'è il touch and feel sul retro?
Quanto è reattivo?
Dai, uscitele queste recensioni... per piacere non tergiversate che siamo impazientiiii :)
Un caro saluto

#122 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 344 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 21:27 PM

Si vocifera che a settebre Sony sia pronta ad annunciare XZ1 dotato di SOC SD 835.

Credo che queste voci ammazzeranno sul nascere questo XZs.

#123 rosarioebasta

rosarioebasta

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 21:52 PM

Sicuramente.. ma se a settembre lo presentano, conoscendo poi i tempi biblici di Sony per la commercializzazione, se ne parlerà a Natale di poterlo avere, e visto che sono stufo di questo Samsung s7 magari potrei sopperire con xzs, no?? 😁

#124 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3813 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 07:20 AM

Tutte cose tipiche di Sony... Quello che ho preso l'ho dato a mia figlia... Quindi... Nella sostanza non ce l'ho più ... :-)

#125 elasticopensiero

elasticopensiero

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 09:30 AM

Inizio da oggi a usarlo continuativamente! Man mano vi scriverò i commenti! Per ora posso dire che la gestione della luminosità automatica è ottima, come su Z3!!!

Colore ice blu davvero bello, telefono elegantissimo,  materiali sono molto lisci (soprattutto il retro in alcaleido).

Appena posso, farò dei video con lo slow motion, ho provato stamattina a riprendere delle automobili in transito, funziona!

#126 Nis

Nis

Junior Member

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 10:39 AM

Inizio da oggi a usarlo continuativamente! Man mano vi scriverò i commenti! Per ora posso dire che la gestione della luminosità automatica è ottima, come su Z3!!!

Colore ice blu davvero bello, telefono elegantissimo,  materiali sono molto lisci (soprattutto il retro in alcaleido).

Appena posso, farò dei video con lo slow motion, ho provato stamattina a riprendere delle automobili in transito, funziona!

Ciao dove l'hai trovato Ice Blue?

Ma è tipo X Compact il colore? Non so se riesci a postare una foto del dispositivo...grazie mille!  :bravo

#127 elasticopensiero

elasticopensiero

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 11:29 AM

L'ho trovato sullo store ufficiale Sony, spediscono dall'inghilterra, in versione mono sim, a prezzo di listino (purtroppo..).

Attualmente il telefono, in tutte le colorazioni, risulta "In stock presso il nostro fornitore - 8 Giorni".

Il colore ice blu è più scuro del mist blue di X Compact. Stasera vedrò un amico che ha il compact, proverò a fare foto a entrambi i telefoni.

Ehm... siccome sono niubbo (adoro questo vocabolo, troppo buffo!) su questo forum, qualcuno mi suggerisce brevemente come postare una foto??? Thanx!

#128 elasticopensiero

elasticopensiero

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 12:24 PM

Apro l'official, e copio il mio primo commento aggiungendone un altro sull'audio in chiamata..

#129 rosarioebasta

rosarioebasta

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 21:33 PM

Grande!!

#130 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 407 messaggi