Vai al contenuto

Foto
- - - - -

"NEW" OnePlus [RUMORS]

• Per cortesia connettiti per rispondere
568 risposte a questa discussione

#1 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6079 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 12:55 PM

Già da tempo sono iniziati a circolare in rete i primi rumors sul prossimo flagship della casa cinese.

Con molta probabilità, il nuovo dispositivo salterà la numerazione 4 (in teoria anche perchè il loro quarto dispositivo presentato è appunto l'attuale 3T) per passare direttamente alla 5: in Cina infatti la parola che indica "quattro" ha un suono affine alla parola "morte"; essendo i cinesi (ed i giapponesi) un popolo molto superstizioso, ecco spiegata la possibilità che Carl PEI possa adottare direttamente la numerazione 5 anzichè 4.

Sottolineato ciò, i principali rumors vanno tutti verso la seguente scheda tecnica:

- Processore Qualcomm SnapDragon 835;

- Ram almeno da 6Gb DDR4 (si vociferano due diverse edizioni);

- Memoria interna UFS 2.1 da almeno 64Gb (sarebbe presente anche una 128Gb) stavolta però con slot ibrido sim card/sd card con espandibilità supportata fino ai 2Tb;

- Fotocamera posteriore da 23 Mpixel (sconosciuto il sensore);

- Fotocamera anteriore da 16 Mpixel (dovrebbe essere il medesimo montato sul 3T);

- Batteria da 4.000 mAh con tecnologia di ricarica Dash Charge che dovrebbe essere ulteriormente migliorata e velocizzata;

- Porta usb type-C 3.1;

- BT 5.0 L.E., NFC, GPS, Glonass, WiFi a/b/g/n/ac/ad a 7Gbps ecc..;

- Android 7 Nougat nell'ultimissima versione disponibile al momento del lancio.

Per quanto riguarda il design, si parla di affinità con il Samsung Galaxy S7 Edge/S8 Plus: display tra i 5.3" ed i 5.5"; sconosciuta la risoluzione e la tipologia del pannello anche se, personalmente, spero nell'adozione di un Super Amoled sempre con risoluzione FHD.

Il dispositivo potrebbe essere costruito in ceramica, la stessa utilizzata per la versione limitata del OnePlus X.

Per ora queste sono le principali voci provenienti dal web: considerando che il OnePlus 3 è stato presentato il 14/06/2016 e che la disponibilità del nuovo processore di casa Qualcomm "sarà aperta" agli altri produttori dopo la presentazione dei Samsung Galaxy S8 (29/03/2017 con immissione nel mercato nella terza settimana di Aprile 2017), si presume che la presentazione del "New OnePlus" possa coincidere con l'inizio della prossima estate 2017.

E Voi lo attendete..?

Considerando quanto appena visto al MWC di Barcellona ed ormai conoscendo le caratteristiche hardware di Samsung Galaxy S8/S8+, personalmente non vedo davvero l'ora che Carl PEI vada a mostrare a tutti il LORO nuovo TOP gamma Android, sperando non solo nelle (sicuramente) ottime caratteristiche tecniche ma anche e soprattutto in miglioramenti software, in un aggiornamento al loro sistema operativo Oxygen O.S. e, perchè no, anche ad uno "stravolgimento" estetico del dispositivo.

Stay tuned............  :P 

Allega File(s)

#2 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 3456 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 28 February 2017 - 18:30 PM

Nel 2017 vorrei orientarmi su un Googlephonino, parlando di Android, ma guarderò con attenzione al prossimo OP!
Spero non si "ispirino" troppo ai vari giganti: il 3/3T è bellissimo anche per la sua relativa originalità!

#3 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6079 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 20:15 PM

Nel 2017 vorrei orientarmi su un Googlephonino, parlando di Android, ma guarderò con attenzione al prossimo OP!
Spero non si "ispirino" troppo ai vari giganti: il 3/3T è bellissimo anche per la sua relativa originalità!

Beh sicuramente i nuovi Pixel 2 saranno tutti da provare e probabilmente anche da avere.. La base c'è ed è ottima.. MA penso che OnePlus stupirá ancora una volta..

Già me lo immagino il "NEW" OnePlus, nella versione TOP, con un prezzo d'uscita che farà gola a tutti.. (almeno spero, per Noi ma soprattutto per loro..).

Il 256Gb/8Gb, in ceramica, a 529€ annienterebbe in tempo reale qualsiasi prodotto credo.. Soprattutto visti i "folli" prezzi ai quali Samsung, Huawei, Sony, LG ed HTC venderanno i loro TOP gamma.. 😂

#4 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 289 messaggi

Inviato 28 February 2017 - 20:54 PM

Non ho capito l'ultima foto, sul retro c'è scritto Lineage, abbandonano la loro stessa Oxygen? Mi sembrerebbe strano.

A ogni modo, se useranno la ceramica, la cosa mi fa piacere, il OPX in tale materiale è uno dei miei più grossi rimpianti. Allo stesso tempo però ricordo come le quantità fossero estremamente limitate anche per il lungo tempo di produzione e costi necessari per realizzare la scocca. La stessa Xiaomi (sempre sia maledetta) ha interrotto la produzione del modello top per le difficoltà di produzione della ceramica.

Insomma, se faranno un modello esclusivamente in ceramica, e ci credo poco, unendo a queste considerazioni il fatto che anche con il 3 prima e il 3T dopo hanno avuto lunghi tempi di evasione degli ordini, non vorrei che si stiano infilando in un tunnel troppo stretto.

Molto più semplicemente, credo faranno come con l'X, versione normale e versione limitata in ceramica.

I prezzi poi non fatico a immaginare che conseguentemente aumenteranno ancor di più.  

#5 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 3456 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 28 February 2017 - 23:50 PM

Beh sicuramente i nuovi Pixel 2 saranno tutti da provare e probabilmente anche da avere.. La base c'è ed è ottima.. MA penso che OnePlus stupirá ancora una volta..

Già me lo immagino il "NEW" OnePlus, nella versione TOP, con un prezzo d'uscita che farà gola a tutti.. (almeno spero, per Noi ma soprattutto per loro..).

Il 256Gb/8Gb, in ceramica, a 529€ annienterebbe in tempo reale qualsiasi prodotto credo.. Soprattutto visti i "folli" prezzi ai quali Samsung, Huawei, Sony, LG ed HTC venderanno i loro TOP gamma.. 😂

8GB? Forse sarebbe un po' troppo! :D
Vediamo che tirano fuori, dai!

#6 2alex

2alex

HD-Member

• Membro
  • 903 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 00:03 AM

Non era per il giappone la,storia del 4? So che per loro è un numero demoniaco, addirittura non esistono i quarti piani dei palazzi :P

Comunque io lo attendo con interesse, se resta sotto i 500 euro emresta "flat" è la volta buona che ne compro uno

Messaggio modificato da 2alex, 01 March 2017 - 00:04 AM

#7 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8302 messaggi

Inviato 01 March 2017 - 02:32 AM

Io spero in una versione da 6".
In una fotocamera posteriore ed anteriore migliore.
In una 4000mAh circa di batteria.
Schermo e Ram possono anche rimanere uguali.
Vorrei casse stereo e un buon Dac integrato.
Prezzo sotto i 550€.

#8 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6079 messaggi

Inviato 13 March 2017 - 17:36 PM

Chissà.......il blu al posto del rosso ed addirittura una data................

Allega File(s)

#9 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6079 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 11:31 AM

Guardate qua..

www.youtube.com/watch?v=8FrWjko9Io4

Il nuovo ed ancora più veloce sistema di ricarica di OnePlus che debutterà (o comunque verrà integrato) nel loro nuovo flagship.. :P

Da guardare sicuramente c'è poco ma la durata del filmato (magari eh...?!?) potrebbe essere un indizio... :roll

#10 Weezy

Weezy

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 11:39 AM

Bellissime Skin per S2U2 che trovate QUI. All'interno dello zip troverete i files da copiare dentro la cartella gfx in cui è installato in programma S2U2....continua la lettura click sul TITOLOhttp://feeds.feedbur...le/HTC?i=rdGSOyhttp://feeds.feedbur...TC/~4/425856621Fai click QUI per leggere l'articolo. . .

Ma rimanda al link di un sito che parla di un Energy drink.... Non so se è un fake o no!

Edit ragazzi domani é il 1 di aprile.....

Messaggio modificato da Weezy, 31 March 2017 - 11:41 AM

#11 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8302 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 11:48 AM

Guardate qua..

www.youtube.com/watch?v=8FrWjko9Io4

Il nuovo ed ancora più veloce sistema di ricarica di OnePlus che debutterà (o comunque verrà integrato) nel loro nuovo flagship.. :P

Da guardare sicuramente c'è poco ma la durata del filmato (magari eh...?!?) potrebbe essere un indizio... :roll

Io onestamente più che un più veloce sistema di ricarica, che me ne faccio poco... La dash è già fantastica.
Spero in una batteria più performante.. Anche da 4000mAh.
Spero inoltre in un formato anche più grande (5.7/6")
E fotocamera stavolta al pari del top di gamma.

Spero troppo?

#12 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6079 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 12:15 PM

Secondo me è un pesce d'aprile.. 😂😂😂

Ahahahahahahah..

#13 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8302 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 12:17 PM

Ma secondo me pure..

#14 magullo

magullo

Membro

• Moderatore
  • 3340 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 12:19 PM

Pesce sicuro.

#15 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 508 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 07 April 2017 - 09:01 AM

Io nei rumors continuo a leggere display 5,3 QHD, mi sembra strano che addirittura lo rimpiccioliscano! Buono per il qhd invece. Ottimo anche se risultasse vera la doppia cam posteriore, sono proprio curioso di vederlo questo OP5, a 529€ sarebbe un gran device!

#16 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8302 messaggi

Inviato 07 April 2017 - 10:55 AM

Io spero in due versioni di grandezza.
Ed una di queste da 6"..

#17 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 628 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 07 April 2017 - 11:49 AM

mrcpal

Scusami Mr, forse l'hai già scritto e mi è sfuggito: ma tu vorresti uno schermo da 6" o più piccolo?

😬

Messaggio modificato da DLG, 07 April 2017 - 11:50 AM

#18 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 508 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 07 April 2017 - 11:52 AM

6 son troppi dai :D sarebbe meglio 5,7 . Speriamo non passino anche loro al formato telecomando 18:5:9

#19 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8302 messaggi

Inviato 07 April 2017 - 12:09 PM

Scusami Mr, forse l'hai già scritto e mi è sfuggito: ma tu vorresti uno schermo da 6" o più piccolo?

😬

Anche più di 6. :

#20 Arcturus

Arcturus

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 07 April 2017 - 19:05 PM

Come schermo direi che 5.5/5.7 sarebbe l'ideale!
Io non vedo l'ora che esca per sostituire il 6P...si sanno più o meno i tempi?