Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio Honor vs LG

lg g5 se honor 8 android acquisto nuovo

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 tuxie007

tuxie007

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 05 March 2017 - 13:15 PM

Salve a tutti, ragazzi,

devo acquistare un nuovo smartphone e mi sono imbattuto in questi due modelli nella medesima fascia di prezzo: l' LG G5 SE e l'Honor 8.

Sono profondamente indeciso e volevo sapere se qualcuno di voi li possiede ed è in grado di dissipare le mie perplessità che ora espongo:

Lg G5 SE:

Di questo mi piace moltissimo la fotocamera e il display, la batteria removibile e i materiali fra cui l'ottimo Gorilla Glass 4.

Ho un po' paura invece sul processore, lo Snap 652 e su "soli" 3gb di RAM (resisteranno ad ottimi livelli per circa 2 anni?)

Honor 8:

Di questo mi piace moltissimo il design, il processore (si dice un gran bene di questo kirin 950), uno scanner dell'impronte a dire di molti seriamente fulmineo e i 4gb di RAM.

Le mie perplessità invece qui si aggirano sul supporto a lungo termine del terminale (è più facile trovare mod fatte bene per uno Snapdragon mentre non si può dire lo stesso del Kirin), sulla batteria non removibile, e sulla dannatissima paura che, essendo il terminale interamente in vetro, questo possa graffiarsi facilissimamente non solo sulla parte frontale (non ha un Gorilla Glass) ma anche sul retro, rendendolo di fatto dopo pochi mesi pieno di usure e di graffi che io detesto.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Io necessito di questo: telefono con ottimo display, foto all'altezza, supporto del sistema a più lungo termine possibile (senza moddarlo è meglio, altrimenti fa niente), qualità costruttiva e qualità della ricezione (aspetto che molti sottovalutano).

Consigli?
Scusate il papiello e grazie a chi mi risponderà :)

#2 tuxie007

tuxie007

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 05 March 2017 - 13:21 PM

mi sono accorto del thread in alto. Potete chiudere, chiedo scusa ai moderatori!

Altro su lg g5 se, honor 8, android, acquisto, nuovo