Vai al contenuto


Foto
* - - - - 1 voti

coopvoce


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Betti11

Betti11

    Membro

  • Membro
  • 11 messaggi

Inviato 07 March 2017 - 09:11 AM

Qualcuno utilizza una sim coopvoce? Come si trova? A quale operatore si allaccia? 



#2 ParoleMobili

ParoleMobili

    Utente Interista

  • Moderatore
  • 3351 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 07 March 2017 - 09:27 AM

tim



#3 Andrea355

Andrea355

    Membro

  • Membro
  • 22 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 11:47 AM

Qualcuno utilizza una sim coopvoce? Come si trova? A quale operatore si allaccia? 

 

Ciao! Io la uso da quasi un anno e mi trovo benissimo. Da dicembre ho anche il 4G (c'era una promozione, ora finita, me ne ritorneranno altre). Prende bene e il 4G è ottimo per le mie esigenze. Rispetto a prima che avevo Vodafone spendo qualcosa meno e ho molto di più (4 giga vs 2, 600 minuti vs 200), inoltre il rinnovo è ogni mese e non ogni 4 settimane (un rinnovo all'anno in meno)!



#4 jimmyilfenomeno

jimmyilfenomeno

    Membro

  • Membro
  • 28 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 12:51 PM

Ciao,

anche io da 3 mesi sono felicemente passato a coopvoce con l'offerta "chiama tutti 4x4" che oltre ai 600 minuti e 600 sms al mese (mese vero e non i famigerati 28 giorni che oramai utilizzano tutti gli altri operatori) mi da 4 Gb al mese in 4G (rete Tim).



#5 Niker2016

Niker2016

    Membro

  • Membro
  • 14 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 21:34 PM

Ciao. Io sono passato a CoopVoce da 3 settimane e devo dire che sono soddisfatto. Pago 8€ al mese con 400 minuti, 400 sms e 2gb. L'unica pecca secondo me, sono i 2gb che non sono in 4g. Per il resto tutto ok.

#6 lonewolf1061

lonewolf1061

    Junior Member

  • Membro
  • 57 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 11:21 AM

ciao, proveniente da Vodafone, sono passato anch'io a Coopvoce da fine dicembre con l'opzione "4x4" e ne sono soddisfatto...

oltre alle mensilità di 30 giorni "veri", apprezzo il tethering ed il servizio" ti ho cercato" gratuiti, oltre alla buona opzione settimanale per navigare in internet all'estero senza "svenarsi", ed anche il fatto di poter contare, in caso di necessità, su di un servizio assistenza che parla bene italiano e quindi capisce il problema che esponi...

perciò, a parte la ricezione inferiore in qualche punto della mia zona dovuto alla rete Tim, per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare operatore...   :)


Messaggio modificato da lonewolf1061, 27 March 2017 - 11:22 AM