Vai al contenuto

Foto
* - - - - 3 voti

coopvoce

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Betti11

Betti11

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 07 March 2017 - 09:11 AM

Qualcuno utilizza una sim coopvoce? Come si trova? A quale operatore si allaccia? 

#2 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3724 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 07 March 2017 - 09:27 AM

tim

#3 Andrea355

Andrea355

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 11:47 AM

Qualcuno utilizza una sim coopvoce? Come si trova? A quale operatore si allaccia? 

Ciao! Io la uso da quasi un anno e mi trovo benissimo. Da dicembre ho anche il 4G (c'era una promozione, ora finita, me ne ritorneranno altre). Prende bene e il 4G è ottimo per le mie esigenze. Rispetto a prima che avevo Vodafone spendo qualcosa meno e ho molto di più (4 giga vs 2, 600 minuti vs 200), inoltre il rinnovo è ogni mese e non ogni 4 settimane (un rinnovo all'anno in meno)!

#4 jimmyilfenomeno

jimmyilfenomeno

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 12:51 PM

Ciao,

anche io da 3 mesi sono felicemente passato a coopvoce con l'offerta "chiama tutti 4x4" che oltre ai 600 minuti e 600 sms al mese (mese vero e non i famigerati 28 giorni che oramai utilizzano tutti gli altri operatori) mi da 4 Gb al mese in 4G (rete Tim).

#5 Niker2016

Niker2016

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 21:34 PM

Ciao. Io sono passato a CoopVoce da 3 settimane e devo dire che sono soddisfatto. Pago 8€ al mese con 400 minuti, 400 sms e 2gb. L'unica pecca secondo me, sono i 2gb che non sono in 4g. Per il resto tutto ok.

#6 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 11:21 AM

ciao, proveniente da Vodafone, sono passato anch'io a Coopvoce da fine dicembre con l'opzione "4x4" e ne sono soddisfatto...

oltre alle mensilità di 30 giorni "veri", apprezzo il tethering ed il servizio" ti ho cercato" gratuiti, oltre alla buona opzione settimanale per navigare in internet all'estero senza "svenarsi", ed anche il fatto di poter contare, in caso di necessità, su di un servizio assistenza che parla bene italiano e quindi capisce il problema che esponi...

perciò, a parte la ricezione inferiore in qualche punto della mia zona dovuto alla rete Tim, per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare operatore...   :)

Messaggio modificato da lonewolf1061, 27 March 2017 - 11:22 AM

#7 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 05:28 AM

io per ora stò riscontrando groooossi problemi per il passaggio da TIM a CoopVoce, ci hanno impiegato 3 giorni per attivarmi la SIM da quando è stata disattivata la mia vecchia e ad oggi NON  ho ancora il TRAFFICO DATI (da martedi 18 a oggi 21) tra l'altro il traffico dati era la ragione per cui ho fatto il passaggio, Che 2 p.....oncini

#8 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 01:09 AM

io per ora stò riscontrando groooossi problemi per il passaggio da TIM a CoopVoce, ci hanno impiegato 3 giorni per attivarmi la SIM da quando è stata disattivata la mia vecchia e ad oggi NON  ho ancora il TRAFFICO DATI (da martedi 18 a oggi 21) tra l'altro il traffico dati era la ragione per cui ho fatto il passaggio, Che 2 p.....oncini

ciao, hai controllato l'APN Coopvoce sul tuo cellulare, sopratutto che il tipo APN sia "default"?   B)

#9 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:03 PM

ciao, hai controllato l'APN Coopvoce sul tuo cellulare, sopratutto che il tipo APN sia "default"?   B)

Purtroppo SI e anche oggi ho contattato il 188 ma nulla da fare hann aperto un reclamo verso TIM ma al di fuori di quello non se ne esce e io soo ancora senza dati dal 18 di questo mese

#10 Chenpho

Chenpho

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 01:03 AM

DELUSISSIMO sono passato a Wind magari prenderò anche li una sola ma CoopVoce proveniendo da TIm pessima scelta

SCONSIGLIATO :angry :angry :angry :angry

#11 radagast

radagast

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 17:18 PM

Io sono passato a coopvoce da più di un anno portabilità fatta in 3 giorni e mi trovo bene, prima ero in wind che nella mia zona non ha una buona copertura in molti posti neanche una tacca, ho testato il 3g nella mia zona si va da 5 a 7 Mbps, ho letto che faranno altre offerte con il 4g ma per le mie necessità va più che bene il 3g, quando attivi la sim i numeri a pagamento sono già disattivati e tutto quello che gli altri fanno pagare tipo il messaggio quando non sei raggiungibile è compreso nell'abbonamento 

#12 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 18:22 PM

Ma l'offerta attuale CoopVoce 4gb a 7 euro è in 4g o no? Sul sito non c'è scritto da nessuna nn parte che è in 4g

#13 radagast

radagast

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 19:30 PM

Ma l'offerta attuale CoopVoce 4gb a 7 euro è in 4g o no? Sul sito non c'è scritto da nessuna nn parte che è in 4g

in 3g, quando faranno quella 4g lo vedrai scritto ben visibile, ho letto l'intervista al direttore di coopvoce il quale ha confermato che faranno altre offerte con il 4g

#14 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 19:35 PM

C'è qualche vincolo sulla durata?

#15 radagast

radagast

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 14:43 PM

C'è qualche vincolo sulla durata?

non ci sono vincoli di durata

#16 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 18:04 PM

Per ora pessima esperienza con Coop voce..ho fatto una ricarica​ da 10 euro tramite sito, ma non mi hanno accreditato nulla.. contatto la chat e mi dicono che devo aspettare almeno 48ore perché devono cercare la ricarica ed è un processo lungo...ma stiamo scherzando? Che professionalità sarebbe questa?

#17 iqoption

iqoption

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 20 May 2017 - 21:46 PM

Ciao io ho coopvoce ormai da diversi anni e devo dire che non mi sono trovato male, unica pecca è che sono molto lenti ad aggiornarsi alle ultime novità... per il momento il 4g di internet lo offrono solo ai nuovi clienti e in alcune offerte mirate... per i vecchi aspetta e spera...

#18 Sela69

Sela69

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 14:23 PM

Ciao io ho coopvoce ormai da diversi anni e devo dire che non mi sono trovato male, unica pecca è che sono molto lenti ad aggiornarsi alle ultime novità... per il momento il 4g di internet lo offrono solo ai nuovi clienti e in alcune offerte mirate... per i vecchi aspetta e spera...

Mah, io sono cliente coopvoce da diversi anni  e quando hanno fatto l'offerta 4X4 ho chiamato il servizio clienti e, pagando 5 euro, ho potuto aderire all'offerta ...

Messaggio modificato da Sela69, 21 May 2017 - 14:23 PM

#19 Betti11

Betti11

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 08:01 AM

la connessione internet funziona bene?

#20 myworld

myworld

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 09:46 AM

la connessione internet funziona bene?

Funziona benissimo, con l'offerta ChiamaTutti 4x4 ha le stesse prestazioni della connessione TIM