Vai al contenuto

Foto
* - - - - 3 voti

coopvoce

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 Betti11

Betti11

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 09:47 AM

Grazie mille myworld! :D

#22 seodonato

seodonato

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 11:13 AM

Ciao io sono Coopvoce ormai da anni e mi sono trovato sempre bene, purtroppo da qualche mese a questa parte anche coopvoce è passata al 4g e ahimè le cose non vanno affatto bene... 

La copertura del telefono è diminuita di un buon 30% e dove prima di riusciva a navigare ora è diventato quasi impossibile.

#23 alemercuzio

alemercuzio

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 17:29 PM

Sono coopvoce anche io da 6 mesi.

Devo dire che mi sembra decisamente il migliore operatore testato negli ultimi anni.

Ho la possibilità di usare il 4G ma ho bloccato il telefono in 3G per questioni di batteria.

Confermo barring sui servizi a pagamento attivo fin da subito, tethering, notifiche chiamate e assistenza di un livello superiore...

(...magari gli altri operatori potrebbero cominciare a vendere pasta :roll)

#24 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 453 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 11:31 AM

Sono coopvoce anche io da 6 mesi.

Devo dire che mi sembra decisamente il migliore operatore testato negli ultimi anni.

Ho la possibilità di usare il 4G ma ho bloccato il telefono in 3G per questioni di batteria.

Confermo barring sui servizi a pagamento attivo fin da subito, tethering, notifiche chiamate e assistenza di un livello superiore...

(...magari gli altri operatori potrebbero cominciare a vendere pasta :roll)

mi potresti spiegare come hai attivato il tethering ? è a pagamento ?

raga ma a voi naviga oggi in 4g ? Su iphone si mentre su android naviga solo se lo metto in 3g....

#25 risikoge

risikoge

Membro

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 28 November 2018 - 12:37 PM

Buongiorno a tutti, sono passato a CoopVoce con sim secondaria, da VODAFONE. Debbo dire che ho la stessa velocità che ho sulla sim primaria che è TIM e prestazioni quindi decisamente migliori di VODAFONE, che ho lasciato per tale motivo.

Il trasferimento del credito è avvenuto dopo 2 giorni dall'attivazione e da portabilità avvenuta. Subito la sim si connetteva solo in 3g ma poi dopo una diecina di minuti si è collegata al 4G e 4G+; per ora tutto ok.

In risposta a AL MORO, anche se nel mentre voglio sperare abbia già risolto, dico che il tethering è gratuito e per attivarlo è sufficiente andare nelle impostazioni dello smartphone e cercare la voce apposita sotto a connessioni router tethering.

#26 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1192 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 22:14 PM

Sono cliente da un paio di settimane (arrivavo da 9 anni di "3").

Per ora sembra tutto bene, ho riscontrato solo un problemino: in roaming internazionale (vivo in Italia ma faccio il frontaliere in Svizzera quindi tutti i giorni vado sotto rete estera) spesso trovo il telefono senza rete, mi indica nessun segnale. Dopo magari 30 secondi torna la rete. in Italia nessun problema di questo tipo, lo fa solo quando sono in Svizzera.

Il telefono è un Sony Xperia XZ Premium Dual (SIM1: coop voce, SIM2: Swisscom)

#27 Faelaforever

Faelaforever

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 15:21 PM

Salve a tutti, sono alla ricerca di un negoziante coopvoce. Qualcuno può aiutarmi?

#28 anmarkus

anmarkus

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 18:26 PM

Bhe devi andare alla coop... Negozianti nom ne vendono di sim coopvoce

#29 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 453 messaggi