Grazie mille myworld!

coopvoce
#21
#22
Inviato 26 November 2017 - 11:13 AM
Ciao io sono Coopvoce ormai da anni e mi sono trovato sempre bene, purtroppo da qualche mese a questa parte anche coopvoce è passata al 4g e ahimè le cose non vanno affatto bene...
La copertura del telefono è diminuita di un buon 30% e dove prima di riusciva a navigare ora è diventato quasi impossibile.
#23
Inviato 05 December 2017 - 17:29 PM
Sono coopvoce anche io da 6 mesi.
Devo dire che mi sembra decisamente il migliore operatore testato negli ultimi anni.
Ho la possibilità di usare il 4G ma ho bloccato il telefono in 3G per questioni di batteria.
Confermo barring sui servizi a pagamento attivo fin da subito, tethering, notifiche chiamate e assistenza di un livello superiore...
(...magari gli altri operatori potrebbero cominciare a vendere pasta )
#24
Inviato 14 December 2017 - 11:31 AM
Sono coopvoce anche io da 6 mesi.
Devo dire che mi sembra decisamente il migliore operatore testato negli ultimi anni.
Ho la possibilità di usare il 4G ma ho bloccato il telefono in 3G per questioni di batteria.
Confermo barring sui servizi a pagamento attivo fin da subito, tethering, notifiche chiamate e assistenza di un livello superiore...
(...magari gli altri operatori potrebbero cominciare a vendere pasta
)
mi potresti spiegare come hai attivato il tethering ? è a pagamento ?
#25
Inviato 28 November 2018 - 12:37 PM
Buongiorno a tutti, sono passato a CoopVoce con sim secondaria, da VODAFONE. Debbo dire che ho la stessa velocità che ho sulla sim primaria che è TIM e prestazioni quindi decisamente migliori di VODAFONE, che ho lasciato per tale motivo.
Il trasferimento del credito è avvenuto dopo 2 giorni dall'attivazione e da portabilità avvenuta. Subito la sim si connetteva solo in 3g ma poi dopo una diecina di minuti si è collegata al 4G e 4G+; per ora tutto ok.
In risposta a AL MORO, anche se nel mentre voglio sperare abbia già risolto, dico che il tethering è gratuito e per attivarlo è sufficiente andare nelle impostazioni dello smartphone e cercare la voce apposita sotto a connessioni router tethering.
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#26
Inviato 16 December 2018 - 22:14 PM
Sono cliente da un paio di settimane (arrivavo da 9 anni di "3").
Per ora sembra tutto bene, ho riscontrato solo un problemino: in roaming internazionale (vivo in Italia ma faccio il frontaliere in Svizzera quindi tutti i giorni vado sotto rete estera) spesso trovo il telefono senza rete, mi indica nessun segnale. Dopo magari 30 secondi torna la rete. in Italia nessun problema di questo tipo, lo fa solo quando sono in Svizzera.
Il telefono è un Sony Xperia XZ Premium Dual (SIM1: coop voce, SIM2: Swisscom)
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