Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Htc U ULTRA [ACCESSORI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 08 March 2017 - 13:05 PM

https://www.dropbox....dMgLBlh23a?dl=0

Inizio qui una discussione su cover e proteggi schermo per il bellissimo HTC U ultra che andrebbe tenuto spoglio per apprezzarne tutta l' eleganza, ma sinceramente io non c'è la faccio. Diciamo che la cover in plastica rigida in dotazione, seppur ben fatta, non mi piace per nulla...Si è subito riempita di micro graffi e non rende merito al telefono in quanto ne maschera molto la "specchiosità", cosa che invece lascia meglio intravedere questa cover che mi è arrivata oggi ( un' altra insieme al vetro anteriore e in arrivo nei prossimi giorni). Pur essendo la solita tpu è lucida e molto traspare con un buon grip e , come dicevo, lascia risaltare l' effetto specchio di questo HTC.

#2 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 12:23 PM

Qualcuno ha da consigliare una pellicola in vetro ?

#3 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 13:11 PM

Qualcuno ha da consigliare una pellicola in vetro ?

Me ne arrivano due di marche diverse a giorni.e poi vi dico....

#4 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 15:58 PM

ti sono per caso arrivate le pellicole in vetro ?

#5 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 22:22 PM

ti sono per caso arrivate le pellicole in vetro ?

Si, giusto ieri ma non le ho ancora spellicolate!!! Devonessere tranquillo quando le metto..sono pignolo e non posso permettermi di sbagliare...

#6 Lucky71

Lucky71

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 12:11 PM

Ciao Ragazzi, sono da poco possessore di questo meraviglioso "Bestione", 

avete consigli su Cover in TPU e pellicole?

grazie saluti Luciano

#7 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 12:57 PM

Ciao Ragazzi, sono da poco possessore di questo meraviglioso "Bestione", 
avete consigli su Cover in TPU e pellicole?
grazie saluti Luciano

Devo cercare con calma tra gli acquisti che ho fatto per proteggere il bellissimo u ultra. Stasera ti dico..

#8 Aquiladimare

Aquiladimare

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi
  • LocalitàPuglia

Inviato 08 October 2017 - 20:55 PM

Devo cercare con calma tra gli acquisti che ho fatto per proteggere il bellissimo u ultra. Stasera ti dico..

Max alla fine con quale ti sei trovato bene e dove possiamo comprarla?

#9 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 21:44 PM

Max alla fine con quale ti sei trovato bene e dove possiamo comprarla?

Ciao, ho sempre cercato solo cover in tpu più sottili e trasparenti possibile per non rovinare l'estetica del telefono , tipo quelle che ti posto.

Ne ho provate veramente tante ma tutte e ripeto tutte dopo un mesetto ingialliscono.

Nella confezione ce n'è una in plastica rigida che sicuramente non ingiallisce ma ho letto più volte che questa potrebbe rigare i bordi e gli angoli...quindi io non ho voluto sperimentare. Quindi in definitiva quelle in tpu cambiando le spesso se sei malato di estetica e perfezione. ..

Per quanto riguarda la protezione del display invece non ho trovato una pellicola in vetro che coprisse tutto il grande schermo e quello scalino che si crea non mi è mai piaciuto.

Ti consiglierei allora quella che vedi postata full screen. L'ho messa su htc 10 di mia figlia, sembra veramente invisibile e non è difficile da mettere...penso proprio che la prenderò per u ultra che ora usa ma moglie..

https://www.dropbox....1MhchtSVaa?dl=0

Messaggio modificato da maxfkt, 08 October 2017 - 21:47 PM

#10 Aquiladimare

Aquiladimare

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi
  • LocalitàPuglia

Inviato 09 October 2017 - 11:39 AM

Ciao, ho sempre cercato solo cover in tpu più sottili e trasparenti possibile per non rovinare l'estetica del telefono , tipo quelle che ti posto.

Ne ho provate veramente tante ma tutte e ripeto tutte dopo un mesetto ingialliscono.

Nella confezione ce n'è una in plastica rigida che sicuramente non ingiallisce ma ho letto più volte che questa potrebbe rigare i bordi e gli angoli...quindi io non ho voluto sperimentare. Quindi in definitiva quelle in tpu cambiando le spesso se sei malato di estetica e perfezione. ..

Per quanto riguarda la protezione del display invece non ho trovato una pellicola in vetro che coprisse tutto il grande schermo e quello scalino che si crea non mi è mai piaciuto.

Ti consiglierei allora quella che vedi postata full screen. L'ho messa su htc 10 di mia figlia, sembra veramente invisibile e non è difficile da mettere...penso proprio che la prenderò per u ultra che ora usa ma moglie..

https://www.dropbox....1MhchtSVaa?dl=0

Sempre ottimi i tuoi consigli,grazie Max  :bravo

#11 marcoooo1982

marcoooo1982

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 13:42 PM

Ragazzi ero alla ricerca di una Cover impermeabile, si trovano?
Le ho trovate a carrarmato, ma non hanno gli sportellini.
Un amico vuole prendere il telefono, ma prima vuole avere la certezza di trovare una Cover del genere. Lavora in una ditta metalmeccanica dove fresano e di conseguenza ci sono polveri sottili che finiscono dappertutto.
Se usa il telefono normalmente, queste polveri finiscono nei connettori aperti dello smartphone e fanno danni a lungo andare.
Se U Ultra fosse antipolvere e impermeabile di suo, il problema non si porrebbe.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi