Vai al contenuto


Foto
* - - - - 1 voti

Whatsapp e cambio numero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Lorenz1977

Lorenz1977

    Matricola

  • Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 13:47 PM

Ciao a tutti, 

ho cercato ovunque ma non ho trovato niente che mi potesse essere d'aiuto, chiedo a voi, sperando che riusciate a risolvermi il problema.
Ho un iPhone 6s e sono cliente Vodafone, devo cambiare numero di telefono senza cambiare SIM (Vodafone da questa possibilità, altre compagnie non so) ma ho dei dubbi che avrei piacere che mi aiutaste a risolvere, soprattutto visto che non voglio dare il mio nuovo numero automaticamente a tutti i contatti della rubrica ma vorrei scegliere io a chi fornire il mio nuovo numero...elenco alcune domande...
1 - cambio numero e faccio la procedura tramite l'account whatsapp per cambiare numero, arriverà (come mi è capitato di vedere in alcuni gruppi) una stringa dove c'è scritto "pinco pallino ha cambiato numero da ***** a *****" a tutti i miei contatti con i quali ho scambiato messaggi? (cosa che non vorrei assolutamente!!!) 
2 - in teoria, non cambiando SIM le chat non si dovrebbero cancellare...giusto? 
3 - nel caso, mi potete spiegare come cambiare numero in maniera "anonima" senza avvisare tutti che l'ho cambiato??? perché altrimenti mi terrei il vecchio numero... 
Ho chiesto un po' in giro e cercato su internet, l'unica cosa che viene detta è "...assicurarsi che i tuoi contatti abbiano il nuovo numero ecc ecc..." però spesso mi è capitato di vedere la "notifica" del cambio numero.
Grazie mille!!! 
Lorenzo