Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#2561 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 20:59 PM

Ma no Fabrì, che dici, è anche migliore di S7 e degli altri ...

Ironic mode off: come si suol dire "ve lo avevo detto"

:ghgh  :ghgh  :ghgh  :bravo  :bravo  :bravo

#2562 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:07 PM

incredibile...

siete di una persistenza nauseante.

nessuno dei due ha il telefono e non ne e minimamente interessato. uno dei due ha il miglior camera Phone ma rompe i cxxxxxxi in tutti i thread

non sono bastati gli avvertimenti
non sono bastati i Ban

un ciuccio ve da na pista

che personaggi porca Eva.
manco all'asilo

#2563 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5755 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:08 PM

Concordo... Davvero assurda sta cosa...

Che stufita

#2564 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:19 PM

incredibile...

siete di una persistenza nauseante.

nessuno dei due ha il telefono e non ne e minimamente interessato. uno dei due ha il miglior camera Phone ma rompe i cxxxxxxi in tutti i thread

non sono bastati gli avvertimenti
non sono bastati i Ban

un ciuccio ve da na pista

che personaggi porca Eva.
manco all'asilo

Nono, molto piu' semplice.
Vi avevamo rotto le palle (lo ammetto) sul discorso del sensore non top, etc etc ma soprattutto perché ero deluso da LG..e voi ci rispondevate sempre che eravamo pesanti, che è da vedere, bla bla.
Ora che sono state postate tante foto difficoltose la sera, e si è anche avuto il "benestare" con BT1 sulla scarsa qualità nelle foto serali, mi ritengo soddisfatto che ciò che dissi all'epoca, era abbastanza vero alla fine.
A volte la scheda tecnica qualcosa la dice davvero, io sono Okay così.

Buon proseguimento a tutti e buon G6 :) 

#2565 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:25 PM

perché avevi bisogno di una foto di fabrizio per farti una idea ?

cos'è se lo dice fabrizio è vero
se lo dice Mario o Michele hanno detto una cazzata ?

almeno abbiate l'onestà intellettuale di dire che avete fatto una crociata che ha frantumato i cxxxxxxi a mezzo forum .

i risultati poi potete giudicare da soli non vi serve l'imprimatur di chicco di fabrizio o di Deepak

#2566 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:25 PM

Nono, molto piu' semplice.
Vi avevamo rotto le palle (lo ammetto) sul discorso del sensore non top, etc etc ma soprattutto perché ero deluso da LG..e voi ci rispondevate sempre che eravamo pesanti, che è da vedere, bla bla.
Ora che sono state postate tante foto difficoltose la sera, e si è anche avuto il "benestare" con BT1 sulla scarsa qualità nelle foto serali, mi ritengo soddisfatto che ciò che dissi all'epoca, era abbastanza vero alla fine.
A volte la scheda tecnica qualcosa la dice davvero, io sono Okay così.
Buon proseguimento a tutti e buon G6 :)

A volte magari gli aggiornamenti sistemano qualche problemino software. Poi avendo anche S7 edge bè ognuno ha i suoi limiti in quelle condizioni. Però vabbé a voi interessa solo la RAGIONE.

#2567 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:26 PM

Solo io noto sul mio una leggera sfumatura gialla sul bordo inferiore destro del display? Si notò soprattutto sul grigio dello sfondo della tastiera LG, la parte destra tende leggermente più al giallo

Messaggio modificato da Giangy11, 02 May 2017 - 21:26 PM

#2568 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:26 PM

perché avevi bisogno di una foto di fabrizio per farti una idea ?

cos'è se lo dice fabrizio è vero
se lo dice Mario o Michele hanno detto una cazzata ?

almeno abbiate l'onestà intellettuale di dire che avete fatto una crociata che ha frantumato i cxxxxxxi a mezzo forum .

i risultati poi potete giudicare da soli non vi serve l'imprimatur di chicco di fabrizio o di Deepak

Hai letto male.
Non avevo bisogno di Fabrizio, ovviamente.
Ma è come dire, "la ciliegina" su una torta già fatta da decine di foto con poca luce con risultati scarsi.

#2569 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:29 PM

Mammamia.

#2570 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:30 PM

lascialo fa...

ci godo il triplo a fallo schiumà

#2571 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1233 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:34 PM

Che poi non vedendo altre foto di altri telefoni non è che mi sembra sto disastro epocale quella foto. Direte voi non capisci nulla, vi dico che avete ragione, ma vi dico anche che è così per il 90% delle persone... boh

#2572 Mike70

Mike70

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:38 PM

Qualcuno che le ha provate mi sa dire come sono le cuffie incluse nella confezione? Ad esempio meglio o peggio delle Quad Beat 3 del G4?

Lo chiedo perché se fossero le solite cuffiette scarse preferirei non aprirle, ne ho già una montagna in giro per casa!

#2573 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1297 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:40 PM

https://www.dropbox....QcYmEQ0OSa?dl=0

Angoli arrotondati del G6 con i pixel in vista ;)

Si conferma display fisicamente curvo 👍

#2574 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:45 PM

Che poi non vedendo altre foto di altri telefoni non è che mi sembra sto disastro epocale quella foto. Direte voi non capisci nulla, vi dico che avete ragione, ma vi dico anche che è così per il 90% delle persone... boh

Ma infatti, Alex, G6 scatta fotografie decisamente valide..soprattutto di giorno e con buona luce.

Diciamo che, mediamente (facendo un paragone veloce con l'altro top gamma koreano), le sue fotografie sono sotto..ma non parliamo di un abisso tra i due device..

Di notte sicuramente la situazione peggiora e predomina S8.

Discorso video, più o meno lo stesso: sono decisamente buoni (di giorno) quelli di G6..meno di notte soprattutto per un autofocus un po pigro e soprattutto discontinuo (se cosi posso definirlo).

Ma parlare di uno smartphone che scatta fotografie di mer.da in generale, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente no..

Non di qualità invece la fotocamera anteriore, sotto anche a quella di G5..e qui la differenza con gli altri competitors ( e non mi riferisco soltanto ad S8 ) si vede in modo più marcato..

In generale, per me, in questo ambito è sotto i Pixel e gli S8..e se la gioca con i P10 e gli iPhone (in condizioni ambientali e di illuminazione favorevoli).

Tutto qua.. 😉

Messaggio modificato da Sentado Rex, 02 May 2017 - 21:52 PM

#2575 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:51 PM

Ma sono comunque smartphone, una bella compatta da 300/350 € se li mangia a colazione questi telefoni da 700/1000 euro.. Non so cosa ne fate delle foto che scattate ma dubito che ci facciate i poster, quindi non vedo dove apprezzerete realmente le differenze se non mettendovi a zoomare su uno schermo..

#2576 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5755 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:55 PM

Non prendiamoci in giro perchè sta diventando davvero seccante!

voi due dicevate che con questo sensore G6 avrebbe fatto per forza e matematicamente peggio anche di G4! E tutte le foto postate di G6 hanno dimostrato che avete detto una cosa che non esiste

piu che la "ciliegina" la foto di Fabrizio è stata la "caramella" che vi ha levato l'amaro in bocca! 

G6 di sera non è perfetto ma nessuna ha mai detto che la fotocamera lo sia anzi... ma di certo non è pessima e peggiore di telefoni di 3 anni fa come avete sempre sostenuto con convinzione!!!

#2577 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:57 PM

Hai senz'altro ragione tu Polpettone :)

#2578 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 432 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:00 PM

Qualcuno che le ha provate mi sa dire come sono le cuffie incluse nella confezione? Ad esempio meglio o peggio delle Quad Beat 3 del G4?
Lo chiedo perché se fossero le solite cuffiette scarse preferirei non aprirle, ne ho già una montagna in giro per casa!

Non le aprire, le ho provate per confrontarle proprio con quelle del g4, secondo me suonano peggio, gusti personali ovviamente, magari a farle suonare per un po' migliorano.

Io le ho rimesse a riposo perché mi hanno dato una sensazione di economicità​, non hanno nemmeno i tasti del volume ma solo quelle apertura/chiusura conversazione.

Meglio quelle del g4 secondo me.

#2579 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5755 messaggi

Hai senz'altro ragione tu Polpettone :)

ma la ragione non la voglio!

sinceramente però mi reputo una persona obiettiva... se un telefono proprio non mi è piaciuto l'ho venduto anche dopo 2 ore, G6 non ho mai detto che è perfetto, ho anche parlato dell'autofocus di sera un po pigro :D ma di certo la fotocamera a me da soddisfazioni in molti casi!

Ovvio S8 mi sembra davvero un gradino sopra e non escludo di provarlo a breve! Non ho le fette di salame sugli occhi e le foto per esempio di gesualdo con s8 mi hanno fatto notare che il livello è altissimo!!! Di sicuro il fatto che faccia foto super di giorno e di sera lo rendono migliore dal punto di vista fotografico ma non surclassa G6 a mio avviso nonostante il sensore vecchio! questo dico

Messaggio modificato da Polpettone, 02 May 2017 - 22:01 PM

#2580 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Ma dove stavano quando postavamo anche le foto molto belle? E poi che palle sta storia delle foto, un telefono può fare foto solo normali ed essere comunque piacevole da utilizzare? E questo vale per tutti i brand.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi