Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#2581 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 02 May 2017 - 22:01 PM

... credo che parli gente che le foto le posta unicamente sui social.
Kekulo. Spendo qualche Piotta ma faccio foto ficherrime al piatto di pasta mangiato in ferie all'interno del locale buio. Se la facevano con G6 le lasagne diventavano ribollita in foto probabilmente

#2582 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:02 PM

Ma se stanno dalla mattina alla sera sul forum sai che sfigati...altro che foto sui social

#2583 Mike70

Mike70

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:05 PM

Non le aprire, le ho provate per confrontarle proprio con quelle del g4, secondo me suonano peggio, gusti personali ovviamente, magari a farle suonare per un po' migliorano.

Io le ho rimesse a riposo perché mi hanno dato una sensazione di economicità​, non hanno nemmeno i tasti del volume ma solo quelle apertura/chiusura conversazione.

Meglio quelle del g4 secondo me.

Grazie :)

#2584 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:22 PM

la vita di alcune persone è davvero triste....dover denigrare per poter dire agli amici "il mio è migliore" per compensare chissà quali carenze.... meglio non approfondire.

Per quanto riguarda le foto di giorno sono spettacolari e, personalmente, non ho mai avuto telefoni che scattano meglio (s7,g5,p9plus,mate9,z11,htc10 ecc) di notte la situazione non è cosi felice ma neanche disastrosa (e non voglio andare contro fabrizio, ognuno ha le proprie idee ovviamente) poi secondo me ci sono 2 considerazioni da fare....preferisci le foto di samsung gialline ma più definite o più reali ma meno dettagliate? sinceramente i vari telefoni che ho avuto non mi hanno fatto dire "beh sto g6 scatta male di sera" però io non ho avuto pixel ed s8, ma sono abbastanza convinto che per quanto possano fare meglio non si griderebbe allo scandalo.

#2585 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:27 PM

ps: per chi vuole foto fatte bene di notte usi la modalità manuale...so che è più noioso ma i risultati sono davvero pazzeschi 

pps: detti tutti sti papelli se LG metteva l'ultimo sensore sera fico ed iper luminoso schifo non me faceva

#2586 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:45 PM

Io ho preso la stessa cover (nel link qui sopra) ed anche il vetro temperato sempre della Spigen.
Arrivato tutto insieme al telefono mezz'ora fa :)
Ma devo ancora aprire il pacco...

Idem ma a me arriva domani...sto sveglio come una suoretta dicendo il rosario :)

#2587 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:02 PM

Certo che le foto con poca luce.....  :vomito

20170502_213912.jpg?dl=1

Mah a me non sembra faccia così vomitare... so che non è il thread giusto ma sarei curioso di vedere la stessa foto fatta con s8+

Fabrizio cosa ti piace meno il dettaglio o anche i colori sono sballati?

#2588 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5737 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:04 PM

Certo che le foto con poca luce.....  :vomito

20170502_213912.jpg?dl=1

G5.. si comportava meglio.. in interni , a vedere sta' foto 

#2589 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 868 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 00:46 AM

... credo che parli gente che le foto le posta unicamente sui social.
Kekulo. Spendo qualche Piotta ma faccio foto ficherrime al piatto di pasta mangiato in ferie all'interno del locale buio. Se la facevano con G6 le lasagne diventavano ribollita in foto probabilmente

#2590 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 05:39 AM

Ma se stanno dalla mattina alla sera sul forum sai che sfinlngati...altro che fotno sui social

Ma se stanno dalla mattina alla sera sul forum sai che sfinlngati...altro che fotn6o sui social

#2591 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1140 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 07:24 AM

Posso dire una cosa?... Finalmente si vede decentemente sotto il sole!!! Non serve fare mosse e inclinazioni strane, si vede punto già solo questo per me vale il salto

#2592 drew1893

drew1893

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 07:36 AM

Posso dire una cosa?... Finalmente si vede decentemente sotto il sole!!! Non serve fare mosse e inclinazioni strane, si vede punto già solo questo per me vale il salto

Io invece noto una scarsa luminosità del display specialmente in esterno

#2593 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 07:44 AM

Certo che per chi come me, è indeciso se acquistarlo o meno voi non fate altro che aumentare i dubbi e le perplessità!! Uno dice che è ben visibile all'esterno e l'altro afferma l'opposto!! Bene, la confusione aumenta!!

#2594 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 08:06 AM

Lo uso molto in esterno e si vede molto bene in ogni situazione

#2595 drew1893

drew1893

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 08:14 AM

Certo che per chi come me, è indeciso se acquistarlo o meno voi non fate altro che aumentare i dubbi e le perplessità!! Uno dice che è ben visibile all'esterno e l'altro afferma l'opposto!! Bene, la confusione aumenta!!

Ti capisco ma non ho detto che non si vede, ma non è un campione di luminosità a detta anche delle varie recensioni, con la luce del sole non aumenta di intensità......

#2596 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1140 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 08:30 AM

Ti capisco ma non ho detto che non si vede, ma non è un campione di luminosità a detta anche delle varie recensioni, con la luce del sole non aumenta di intensità......

Ma guarda il tuo intervento non l'ho proprio visto ahah nel senso che me ne sono accorto nell'utilizzo "normale" dico se avevi un G5 e ora hai G6 la musica cambia totalmente sotto la luce del sole (poi che altri competitor possano far meglio...sicuramente) ma il mio paragone era strettamente correlato al predecessore

#2597 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1140 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 08:33 AM

Dipende sempre da qual'é il tuo terminale di confronto, è ovvio e sappiamo tutti che Samsung spara i colori sotto la luce diretta del sole con un sistema tutto suo, mentre qui Lg fa banalmente funzionare il sensore di luminosità alzandola gradualmente.

Dal MIO strettamente personale punto di vista ti dico che lo vedo sotto la luce del sole e quest'estate sono certo di non aver problemi poi se si vede leggermente meglio con un s7/s8 chissene mi basta che si veda il mio

#2598 Shadowlord70

Shadowlord70

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi
  • LocalitàAlghero

Inviato 03 May 2017 - 09:08 AM

Mah a me non sembra faccia così vomitare... so che non è il thread giusto ma sarei curioso di vedere la stessa foto fatta con s8+

Fabrizio cosa ti piace meno il dettaglio o anche i colori sono sballati?

in queste condizioni di luce i miracoli non li fa nessuno...sento i discorsi sulla scarsità delle foto con poca luce del g6 solo in questo forum, all'estero solo elogi e decine e decine di foto con poca luce a livelli di s8 e pixel xl (in molte situazioni fa pure meglio)...mi sorge un dubbio....qui in Italia siamo troppo di parte per questo o per quel marchio, o g6 scatta meglio a seconda del modello? A sto punto un sospetto mi sta venendo...

#2599 drew1893

drew1893

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 09:08 AM

Dipende sempre da qual'é il tuo terminale di confronto, è ovvio e sappiamo tutti che Samsung spara i colori sotto la luce diretta del sole con un sistema tutto suo, mentre qui Lg fa banalmente funzionare il sensore di luminosità alzandola gradualmente.

Dal MIO strettamente personale punto di vista ti dico che lo vedo sotto la luce del sole e quest'estate sono certo di non aver problemi poi se si vede leggermente meglio con un s7/s8 chissene mi basta che si veda il mio

Ti dico, come qualità lo trovo superiore a g5, ma a livello di luminosità no. Con questo non dico che sia scarso.....

#2600 darco lg_g6

darco lg_g6

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 09:12 AM

Buongiorno, ma vi funziona la luminosità automatica? quando riaccendo il tel la trovo sempre disattivata ed impostata al 100%

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi