A me la fotocamera non dispiace minimamente
Inviato 14 May 2017 - 15:34 PM
Huawei forever per questo.Non si naviga ma con uno chiamo con l'altro no e non so voi io il telefono lo uso per telefonare asd
Inviato 14 May 2017 - 15:35 PM
[.......]
La pellicola pre applicata l'avete tolta voi??
Assolutamente si, quella è una plasticaccia! Si riempie di impronte ed il dito non scorre.
Se vuoi mettere qualcosa sul display ti consiglio il vetro temperato della Spigen, molto oleofobico e freddo... tutta un'altra sensazione
Inviato 14 May 2017 - 15:37 PM
Assolutamente si, quella è una plasticaccia! Si riempie di impronte ed il dito non scorre.
Se vuoi mettere qualcosa sul display ti consiglio il vetro temperato della Spigen, molto oleofobico e freddo... tutta un'altra sensazione
Inviato 15 May 2017 - 06:40 AM
Inviato 15 May 2017 - 08:23 AM
Messaggio modificato da VIPER10, 15 May 2017 - 08:24 AM
Inviato 15 May 2017 - 09:31 AM
Ti dico Viper, io fino a due settimane fa ho avuto Honor 8 (quindi un Huawei) e finora non ho avuto modo di accorgermi della differenza di segnale.
Ho il G6 da poco, per cui l'ho testato in meno situazioni rispetto all'honor, ma finora li considero equivalenti.
Anzi, reputo lo switch tra le reti e tra 4G/wifi più veloce su G6 rispetto a H8.
Inviato 15 May 2017 - 09:43 AM
a me al momento sembra eccellere in tutto, il grandangolo è una figata che andrebbe implementato per legge, incredibilmente si riesce quasi a manovrare tutto con una mano e non ci sono avvii involontari, audio eccellente, costruzione e estetica al top, tra l'altro gli riconosco grandissima personalità in un ambiente di cloni!
Inviato 15 May 2017 - 09:44 AM
Aggiornamento rx..
Entrata galleria, perso segnale come su molti devices da me provati, appena fuori recuperato praticamente subito..
Allora giusto x capirci il moto z non perde la linea rimane in h con 1 tacca ma, ovviamente non permette di fare nulla, e riaggancio la rete 2 secondi prima.. Di LG...
Ovviamente farò altri test, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Forse la rx di questo g6 non è così scarsa come sembra..
Prova fatta con Wind..
Inviato 15 May 2017 - 10:26 AM
non so se il dettaglio di g6 è al livello di s8 o pixel ma il grandangolo permette cose davvero pazzesche....ieri sera allo stadio riuscivo a prendere tutto lo stadio con un buon livello di qualità. Un qualcosa che vale più di un dettaglio leggermente superiore
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi