Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#3401 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 07 June 2017 - 10:39 AM

La batteria è buona fino a che non usi i smart service, con quei servizi attivi è improponibile, per il resto ottimo terminale uno degli ultimi top di gamma con la radio FM

#3402 Chaball

Chaball

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 12:48 PM

Dopo un mese non posso che parlare bene di questo g6. Continuo a leggere commenti sotto vari articoli di gente che ne parla male ma non capisco su quali basi, un famoso recensore in una comparativa definito il brutto anatroccolo del gruppo...mah

#3403 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 12:55 PM

Per me che lo sto provando da una settimana é il vero top 2017 oltre che il più bello. I vetri curvi li lasciamo alle fighette 😂😂

Messaggio modificato da Dottorfox, 07 June 2017 - 12:55 PM

#3404 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 12:59 PM

Dopo un mese non posso che parlare bene di questo g6. Continuo a leggere commenti sotto vari articoli di gente che ne parla male ma non capisco su quali basi, un famoso recensore in una comparativa definito il brutto anatroccolo del gruppo...mah

Si beh se vai sul blog a leggere i commenti sotto alle notizie c'è da spararsi in testa, praticamente esiste solo S8. Io ormai mi sono arreso.

#3405 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21344 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 13:01 PM

Stasera mi arriva s8 così faccio un bel Vs... ;)

#3406 mr1988

mr1988

Membro evoluto

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 13:05 PM

Stasera mi arriva s8 così faccio un bel Vs... ;)

Grande!

#3407 Bodr

Bodr

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 15:35 PM

Arrivata cover Ringke Fusion Clear, sembra buona e abbastanza resistente ma...naked è tutta un altra cosa.
Credo che lo utilizzerò naked, perchè privarsi di una bella sensazione tattile?

#3408 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2006 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 15:42 PM

Lo so non permettermi x pazzo ma ho approfittato del calo a459€ x prenderlo come secondo telefono, me ne serve uno android x gli emulatori e x app come YouTube downloader che si iPhone non ho👍
X ora stavo usando un Samsung a5 2017, ottimo ma preferisco il display grande del g6.
Ora provo a vendere a 200€ il Samsung così al netto ho speso 259€ x g6 😝

#3409 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 16:46 PM

Ho S8 e G6. Sinceramente non preferisco uno o l'altro.

#3410 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 17:24 PM

Lo so non permettermi x pazzo ma ho approfittato del calo a459€ x prenderlo come secondo telefono, me ne serve uno android x gli emulatori e x app come YouTube downloader che si iPhone non ho
X ora stavo usando un Samsung a5 2017, ottimo ma preferisco il display grande del g6.
Ora provo a vendere a 200€ il Samsung così al netto ho speso 259€ x g6

Questo per autoconvincersi di aver speso poco, ma se proprio vogliamo fare i calcoli giusti bisognerebbe capire quanto hai pagato A5 2017 e quanto ci perdi vendendolo ecc a ritroso con tutti gli smartphone  :)

Comunque G6 molto bello, soprattutto il colore black, non riesco a prenderlo per il semplice motivo che trovo abbastanza disgustosa la UI LG e pure perché da quanto ho letto in giro è un dispositivo fragile sotto l'aspetto graffi, soprattutto la camera posteriore che parrebbe essere semplice plastica anziché vetrino più protettivo

#3411 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14408 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 17:39 PM

Display grande del G6...
Sicuro sicuro? Provato bene? :)
Non ha una superficie del display chissà quanto maggiore del tuo A5..

#3412 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2006 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 18:32 PM

Questo per autoconvincersi di aver speso poco, ma se proprio vogliamo fare i calcoli giusti bisognerebbe capire quanto hai pagato A5 2017 e quanto ci perdi vendendolo ecc a ritroso con tutti gli smartphone :)

Comunque G6 molto bello, soprattutto il colore black, non riesco a prenderlo per il semplice motivo che trovo abbastanza disgustosa la UI LG e pure perché da quanto ho letto in giro è un dispositivo fragile sotto l'aspetto graffi, soprattutto la camera posteriore che parrebbe essere semplice plastica anziché vetrino più protettivo

Ahahahah si hai ragione, lasciami auto convincere però 😝

Mi rode il cul* che hai tempi l'ho preso a 429 appena uscito, ed ora trovo questo molto meglio allo stesso prezzo quasi 😂😂😂
Quindi in effetti ci perdo ma mi autoconvinco di averci guadagnato

#3413 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2006 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 18:33 PM

Display grande del G6...
Sicuro sicuro? Provato bene? :)
Non ha una superficie del display chissà quanto maggiore del tuo A5..

Si è vero xò è più futuribile con 4 gb di ram contro 3, e display poco più grande x gli emulatori è meglio😝

#3414 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14408 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 18:36 PM

Si è vero xò è più futuribile con 4 gb di ram contro 3, e display poco più grande x gli emulatori è meglio😝

Sicuro non preferiresti un bel phablet più grande e con display 16:9?

#3415 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2006 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 18:47 PM

Sicuro non preferiresti un bel phablet più grande e con display 16:9?

Mi stai facendo venire i dubbi lasciami stare!!! Ormai l'ho comprato!
Sono curioso però ... Spara i nomi delle alternative

#3416 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 18:58 PM

Ahahahah si hai ragione, lasciami auto convincere però

Mi rode il cul* che hai tempi l'ho preso a 429 appena uscito, ed ora trovo questo molto meglio allo stesso prezzo quasi
Quindi in effetti ci perdo ma mi autoconvinco di averci guadagnato

Come tutti noi del resto, crediamo di fare gli affari ma alla fine è il contrario  :)

Sul rapporto schermo 5.2 16:9 vs 5.8 18:9, ti posso dire con certezza (avendo S8) che in effetti è vero ciò che dice @mrcpal, lo schermo ti si allunga ma i contenuti fruibili sono pari se non meno display ben più piccoli di 5.8/5.7

#3417 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14408 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 19:03 PM

Mi stai facendo venire i dubbi lasciami stare!!! Ormai l'ho comprato!
Sono curioso però ... Spara i nomi delle alternative

Ahaha lo dico per te..
Mah, nomi..visto ciò che mi dici avrei preso un ottimo LG V20, 5.7" formato standard 16:9..e si trova ad ottimi prezzi ormai.

#3418 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2006 messaggi

Inviato 07 June 2017 - 19:12 PM

Come tutti noi del resto, crediamo di fare gli affari ma alla fine è il contrario :)

Sul rapporto schermo 5.2 16:9 vs 5.8 18:9, ti posso dire con certezza (avendo S8) che in effetti è vero ciò che dice @mrcpal, lo schermo ti si allunga ma i contenuti fruibili sono pari se non meno display ben più piccoli di 5.8/5.7

Ho avuto s8 plus, molto bello ma odiavo il 18,5:9 e odierno lo sblocco.
Lg g6 sembra uguale da quel punto di vista però costa la metà e comunque è il mio secondo telefono, ionuso iPhone 7 plus come principale, questo lo uso solo x emulatori e x quello che nn riesco a fare su iPhone come scaricare video YouTube/Facebook ecc..

#3419 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 08:43 AM

Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei un informazione dai possessori di g6 italia. Mi è appena stato consegnato il mio da Amazzon e l'ho trovato con un pellicola applicata in maniera perfetta! Dato che la scatola del telefono non era sigillata, non vorrei aver ricevuto un telefono usato! Cortesemente chi ha lo stesso telefono può dirmi se è arrivato anche a voi cosi?
Ecco la foto:

Allega File  20170608_093508 (Large).jpg   48.92K   65 Numero di downloads

Vorrei sapere se è una pellicola applicata da LG o se il mio tel è un usato e devo chiamare il servizio clienti e rimandarlo indietro!

#3420 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 08:45 AM

è applicata da LG

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi