Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#3421 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21344 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 08:48 AM

Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei un informazione dai possessori di g6 italia. Mi è appena stato consegnato il mio da Amazzon e l'ho trovato con un pellicola applicata in maniera perfetta! Dato che la scatola del telefono non era sigillata, non vorrei aver ricevuto un telefono usato! Cortesemente chi ha lo stesso telefono può dirmi se è arrivato anche a voi cosi?
Ecco la foto:
attachicon.gif20170608_093508 (Large).jpg

Vorrei sapere se è una pellicola applicata da LG o se il mio tel è un usato e devo chiamare il servizio clienti e rimandarlo indietro!

Toglila subito e poi godi..

:D:D:D;);)

#3422 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 08:58 AM

è applicata da LG

Ma sei certo? io parlo di una pellicola completamente trasparente senza alcuna scritta LG g6 e nessuna pubblicità? Solitamente le pellicole applicate sono pubblicitarie e sono facili da rimuovere (hanno un lembo da tirare)... qui sembra una pellicola di vetro e non so come rimuoverla!

Spero che in foto si capisca:

20170608_095335.jpg

#3423 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 09:03 AM

Ma sei certo? io parlo di una pellicola completamente trasparente senza alcuna scritta LG g6 e nessuna pubblicità? Solitamente le pellicole applicate sono pubblicitarie e sono facili da rimuovere (hanno un lembo da tirare)... qui sembra una pellicola di vetro e non so come rimuoverla!

Spero che in foto si capisca:

20170608_095335.jpg

La pellicola è preapplicata da LG, anche Sony lo fa (o faceva). Relax, è tutto ok. ;)

#3424 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 09:04 AM

Toglila subito e poi godi..

:D :D:D;) ;)

Scusate l'insistenza ma vorrei che fosse chiaro quanto chiedo! Non sono uno che cambia il tel spesso ma ho sempre visto pellicole pubblicitarie... anche nei video di youtube ho cercato degli unboxing di g6 confezionati e ho visto la pellicola come mi aspettavo che fosse!!!

Ecco lo screen:

Allega File  1.jpg   52.92K   61 Numero di downloads

Mentre la mia pellicola è cosi:

20170608_095335.jpg

Sembra impossibile da rimuovere e sembra di vetro!!!

#3425 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1289 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 09:05 AM

Come ti hanno detto,stai tranquillo,è la pellicola preapplicata da LG!!!

#3426 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 09:07 AM

Come ti hanno detto,stai tranquillo,è la pellicola preapplicata da LG!!!

OTTIMO vi ringrazio....
Mi stavo gia preoccupando! e per curiosita come la rimuovo? avete consigli?

io avevo preso una pellicola di vetro della spigen ma devo togliere prima l'altra

#3427 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 09:32 AM

con le mani

#3428 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 09:52 AM

è una pellicola in plastica, toglila pure senza pietà

#3429 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 10:03 AM

con le mani

è una pellicola in plastica, toglila pure senza pietà

Ho fatto!! Era messa propio bene! Potevano mettere una linguetta per facilitare la rimozione!!! Cmq ringrazio tutti per l'aiuto... stamattina ho avuto un attimo di panico! Mi dava molto fastidio l'idea di aver comprato un tel nuovo per poi ricevere un reso di qualcun altro!
Per fortuna era solo paranoia mia!
Grazie ancora

Messaggio modificato da nick.sf, 08 June 2017 - 10:16 AM

#3430 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 10:17 AM

Io sono in attesa del vetro per togliere quella pellicola. Se l'avessero fatta meno oleoattirante () per molti sarebbe bastata. Io nell'attesa, per non vederla sempre sudicia, c'ho spruzzato su un oleorepellente. Poi quando mi arriva il vetro (domani?) la rimuovo e tratto il vetro.

#3431 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 11:22 AM

Per la prima carica consigliate di lasciare il tel qualche ora in piu sotto carica o con ste nuove batterie è inutile?

#3432 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21344 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 11:35 AM

Per la prima carica consigliate di lasciare il tel qualche ora in piu sotto carica o con ste nuove batterie è inutile?

Inutile...
Al limite usa un caricatore lento...

Messaggio modificato da VIPER10, 08 June 2017 - 11:36 AM

#3433 nick.sf

nick.sf

Membro

• Membro
  • 64 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 June 2017 - 11:58 AM

Inutile...
Al limite usa un caricatore lento...

thanks

#3434 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 12:11 PM

Raga come le vedete le skin personalizzate? Qualcuno le usa?

#3435 jimmyilfenomeno

jimmyilfenomeno

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 12:46 PM

La pellicola è preapplicata da LG, anche Sony lo fa (o faceva). Relax, è tutto ok. ;)

Confermo quanto detto, anche il mio ha la pellicola preapplicata ( tra l'altro in maniera perfetta 😀)

#3436 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 13:00 PM

Raga come le vedete le skin personalizzate? Qualcuno le usa?

Presente, fedele cliente DBrand! Per chi come me usa il telefono nudo la skin posteriore è un must, soprattutto con telefoni con retro in vetro, così si evitano graffi e tutto l'unto. ;)

#3437 Bodr

Bodr

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 14:24 PM

La batteria è buona fino a che non usi i smart service, con quei servizi attivi è improponibile, per il resto ottimo terminale uno degli ultimi top di gamma con la radio 

Scusa l'ignoranza, quali sono gli smart service?

#3438 Kircher

Kircher

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 14:48 PM

La batteria è buona fino a che non usi i smart service, con quei servizi attivi è improponibile, per il resto ottimo terminale uno degli ultimi top di gamma con la radio FM

Siccome secondo me è eccellente vuol dire che proprio non so cosa siano gli smart services? Infatti non lo so!

#3439 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 08 June 2017 - 15:54 PM

Voce nel menu impostazioni "smart settings" e li provi, poi mi dici come va la batteria 😂😂😂

#3440 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 17:00 PM

Voce nel menu impostazioni "smart settings" e li provi, poi mi dici come va la batteria

Non penso che li userò mai. Le stesse cose le faccio con tasker o con automateit in modo molto più smart e facendo consumare la batteria che mi serve e basta. Per me li possono proprio togliere dai menù.
Peraltro mancano alcune delle ricette che ormai usano quasi tutti quelli che hanno automateit e cioè la possibilitá di accendere e spegnere il wifi e in navigatori quando si sale e scende dall'auto. Ma manca pure una cosa che faccio da anni e cioè la lettura dell'sms mentre si è alla guida. Vabbè che ormai si ricevono più whatsapp che sms ma resta comunque utile.

Messaggio modificato da Kircher, 08 June 2017 - 17:03 PM

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi