http://android.hdblo...-recovery-twrp/

Lg G6 [OFFICIAL]
Inviato 03 July 2017 - 09:32 AM
già avuto la mia esperienza con Nexus 5x.. mandato un 5x da 32 giga con una settimana di vita e mi è tornato un 16 giga usurato!!!! Meno male che flda Euronics, tramite documentazione visto che l'avevo preso da loro, hanno visto che si erano sbagliati e me ne hanno dato uno nuovo.. Con LG non c'è stato verso di farglielo capire..vi auguro di non avere mai a che fare con l'assistenza LG
Inviato 03 July 2017 - 15:04 PM
vi auguro di non avere mai a che fare con l'assistenza LG
Come non quotarti! Già avuto esperienze con il G4 bootloop. 24 giorni di attesa! Certo stavo pensando sul mio dual sim preso da dwi, ti dicono un'anno di garanzia da loro, con quale riferimento? Boooo!!!
Inviato 03 July 2017 - 22:45 PM
Ma scusate e normale che il mio g6 in automatico faccia foto che se zoommate sgranano tantissimo! In pieno giorno sia 4:3 che 16:9?
Dipende da quanto zoommi

Un po' ci sta, però devi croppare tanto..
Altrimenti vai di reset e poi facci sapere se il problema persiste
Inviato 03 July 2017 - 23:21 PM
Ciao a tutti.. Viper tu hai avuto anche S8? Quale preferisci tra i due?
Per le foto o in generale??
Comunque g6 .. Display stupendo, bianchi ottimi e camera molto valida più la grandangolare che comunque fa il suo sporco lavoro a volte.
Grip ottimo su entrambi ma meglio g6.
Però g6 non ha il led per esempio.. E s8 è più veloce.
Parecchio più veloce di g6..
Però peccato per lo sblocco dietro pure lui.. E niente doppio tap..
Insomma alla fine un vero vincitore secondo me non c'è..
Certo che ora a poco più di 400 euro g6 invoglia non poco..

- ierusso73 piace questo
Inviato 03 July 2017 - 23:22 PM
- ierusso73 piace questo
Inviato 04 July 2017 - 08:51 AM
cos'è la rx?😁Io a poco più di 400 euro andrei sicuro di g6..
Bianco, più estivo e meno polvere e ditate..
Dimenticato di dire che la rx sul g6 è migliore che su s8.
Non c'è una grande differenza ma comunque ci sta..
Comunque sono appena uscito da Euronics per andare a vederlo dal vivo, è veramente molto bello... Peccato che non sia riuscito a vederlo da acceso... Sono veramente molto indeciso se dare via il mio S8 e prendere questo G6...
Come si comporta la cover posteriore con la resistenza ai graffi?
Messaggio modificato da ierusso73, 04 July 2017 - 08:51 AM
Inviato 04 July 2017 - 09:22 AM
perché di via s8?cos'è la rx?😁
Comunque sono appena uscito da Euronics per andare a vederlo dal vivo, è veramente molto bello... Peccato che non sia riuscito a vederlo da acceso... Sono veramente molto indeciso se dare via il mio S8 e prendere questo G6...
Come si comporta la cover posteriore con la resistenza ai graffi?
- ierusso73 piace questo
Inviato 04 July 2017 - 13:47 PM
Ormai non sanno più come proporlo.http://www.lg.com/it...00euro_facebook
Promozione Lg
Il problema non è la qualitá del prodotto e neanche il rapporto con la concorrenza. Il problema è che ormai le differenze di anno in anno so no sempre meno signficative e cambiare il top di gamma ogni anno ha sempre meno senso. Per cui per vendere i top di gamma devono andare a pescare tra chi aveva i medi di gamma e per far questo i prezzi sono in discesa libera.
Secondo me stiamo andando verso una dicotomia. Da un lato pochi supertop a 3/400 euro e dall'altro i prodotti da cestone di grande store di elettronica. In pratica vedo l'inizio di ciò che è successo per i tablet.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi