Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#4121 MetalGear89

MetalGear89

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 18:47 PM

Per favore mi dite se questo g6 ha il bilanciamento del bianco del display, tipo i Sony con l'RBG?

Perché nelle review comparative con vicino altri telefoni su YouTube mi sembra che tenda un po' al giallino.

Grazie :)

#4122 myabc

myabc

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 19:23 PM

qualcuno saprebbe dirmi se nel launcher nativo di lg g6 c'è la possibilità di inserire un widget o comunque una funzione nativa per le news aggiungendo ovviamente dei link feed? grazie

#4123 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 19:29 PM

Per favore mi dite se questo g6 ha il bilanciamento del bianco del display, tipo i Sony con l'RBG?

Perché nelle review comparative con vicino altri telefoni su YouTube mi sembra che tenda un po' al giallino.

Non ce l'ha, il display è tarato sul DCI-P3 e così resta.
Comunque il bianco come da tradizione LG è decisamente freddo, giallino neanche per sogno. ;)

#4124 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 19:45 PM

qualcuno saprebbe dirmi se nel launcher nativo di lg g6 c'è la possibilità di inserire un widget o comunque una funzione nativa per le news aggiungendo ovviamente dei link feed? grazie

Intendi qualcosa tipo sony news suite?
Che è una app specifica scaricabile

Tipo blinkfeed no.

Messaggio modificato da Herz, 17 July 2017 - 19:46 PM

#4125 tulving

tulving

Membro

• Membro
  • 21 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 17 July 2017 - 23:10 PM

Scusate, ma è solo nella versione brandizzata Tim che il widget Google Calendar non è disponibile?

Grazie

#4126 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 18 July 2017 - 01:19 AM

Scusate, ma è solo nella versione brandizzata Tim che il widget Google Calendar non è disponibile?
Grazie

Mi sembra strano.. No brand c'è..

#4127 frank59

frank59

Junior Member

• Membro
  • 212 messaggi
  • LocalitàTaranto

Inviato 18 July 2017 - 06:39 AM

Ho avuto molti LG e purtroppo alcune volte mi è capitato il display tendente al giallino. L'ultimo avuto il V20 aveva un display eccezionale , non il bianco smorto tipico degli LG. Speriamo mi vada bene anche su questo G6 che sto aspettando da eglobal

#4128 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 07:53 AM

Domanda puramente estetica a chi possiede il G6 con il vetro frontale nero (credo sia la colorazione Astro Black): se visualizzate un'immagine nera questa si "fonde" con la cornice nera attorno al display, oppure lo stacco è visibile (se sì, tanto o poco?).

Sono un po' maniaco di questo piacevole effetto di continuita tra cornice e display stesso, che per esempio si apprezza usando una tastiera con sfondo nero e quando la barra di stato superiore è appunto nera.

Grazie!

#4129 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 09:26 AM

É l'ips migliore che abbia provato riguardo i neri. In quasi tutte le condizioni si fonde perfettamente risultando quasi da amoled. Se sei al chiuso e spari la luminosità per quanto buono esso sia ovviamente vedrai lo stacco. Se usi il sensore automatico credo non percepirai mai lo stacco.

Messaggio modificato da Dottorfox, 18 July 2017 - 09:27 AM

#4130 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 09:34 AM

assieme a quello di U Ultra di Htc, questo è un display IPS che non schiarisce da alcuna inclinazione, in condizioni di uso normali. Essendo il G6 Black veramente nera come colorazione e non grigia posso confermare che faccia corpo col resto del telefono senza stacco

#4131 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 460 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 10:08 AM

No no, poi mi son dimenticato di specificare, il tuo probabilmente è un caso estremamente sfortunato. Se dici che non l'hai neanche immerso completamente l'unica cosa che mi viene in mente è che uno schizzo d'acqua sia entrato nella porta usb e abbia lasciato la parte salina sui contatti interni della porta, cosicché ora hai dei falsi contatti quando colleghi il cavo usb.
Purtroppo il sale, o meglio l'acqua salata, è una brutta bestia per l'elettronica, corrode i circuiti nel giro di un niente.
Ce l'hai ancora sotto riso?

Così per notizia, dopo quattro giorni chiuso nello scatolotto con il riso, e successiva pulizia accurata dei contatti, continua a segnalarmi umidità nella porta usb ed a non caricare se non lasciandolo preventivamente mezz'ora al sole.

E' ips8 nel senso che l'acqua può entrare ma non può uscire, al momento è in assistenza  :rolleyes

#4132 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15543 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 10:22 AM

Così per notizia, dopo quattro giorni chiuso nello scatolotto con il riso, e successiva pulizia accurata dei contatti, continua a segnalarmi umidità nella porta usb ed a non caricare se non lasciandolo preventivamente mezz'ora al sole.

E' ips8 nel senso che l'acqua può entrare ma non può uscire, al momento è in assistenza :rolleyes

Ma l'hai davvero messo nel riso..?! 😂

#4133 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 12:06 PM

E' ips8 nel senso che l'acqua può entrare ma non può uscire, al momento è in assistenza  :rolleyes

Ma il riso era condito con tonno al naturale o all'olio?

Nella seconda ipotesi non è ricoperto da garanzia, mentre al naturale con un filo di olio extravergine si  :P  :)

Ragazzi ma che robe combinate? Come vi vengono in mente?  :ghgh

#4134 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 18 July 2017 - 12:20 PM

Scusate ma il voLTE su G6 c'è? Perche ho tim e con alcuni interlocutori, quando avevo s8, la voce in chiamata era spettacolare mentre con g6, sempre stesse persone, non si sente così bene..

#4135 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 12:27 PM

E' ips8 nel senso che l'acqua può entrare ma non può uscire, al momento è in assistenza :rolleyes

T'avevo detto di passarci l'alcool dentro, era quella l'unica possibilità reale... ;)
Facci sapere se te lo passano in garanzia o meno! ;)

#4136 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 460 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 13:38 PM

Nel riso c'era il tonno ovviamente ma né al naturale e nemmeno sott'olio, era vivo 😂.

Ce l'ho messo perché consigliato e tentare non nuoce o chiamatela "disperazione" che è meglio.

Avevo anche provato a pulire i contatti con lo spirito, inutilmente neanche a dirlo.

Messaggio modificato da sdomenico, 18 July 2017 - 13:39 PM

#4137 cacatone

cacatone

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 14:02 PM

Consegnato stamane da Amazon...che dire, bellissimo..già il fatto che appena aperta la scatola, sopra il telefono c'era la pezzolina in microfibra marchiata G6,mi ha fatto piacere (cosa che non ho trovato in nessuno dei 1000 telefoni acquistati)!
Appena acceso mi ha trovato un aggiornamento da 490mb, ora è sotto carica. Molto contento!
Ora provo a fare la registrazione per la promo del buono da 100€.

Messaggio modificato da cacatone, 18 July 2017 - 14:05 PM

#4138 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 14:19 PM

Mi piacerebbe chiedere un feedback dei possessori per quanto riguarda l'adattamento delle applicazioni al formato schermo 18:9.

La cosa funziona bene, oppure vi trovate spesso con applicazioni che non si adattano bene e quindi siete costretti a metterle in modalità compatibilità con le bande nere?

Grazie!

#4139 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 14:33 PM

Scusate ma il voLTE su G6 c'è? Perche ho tim e con alcuni interlocutori, quando avevo s8, la voce in chiamata era spettacolare mentre con g6, sempre stesse persone, non si sente così bene..

http://forum.hdblog....cial/?p=1173943

#4140 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 14:41 PM

Mi piacerebbe chiedere un feedback dei possessori per quanto riguarda l'adattamento delle applicazioni al formato schermo 18:9.

La cosa funziona bene, oppure vi trovate spesso con applicazioni che non si adattano bene e quindi siete costretti a metterle in modalità compatibilità con le bande nere?

Grazie!

Per quanto mi riguarda le app si adattano tutte (tranne un gioco, amen). ;)

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi