Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4233 risposte a questa discussione

#4221 GioCarro

GioCarro

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 07:46 AM

no i video li vedi ancora con le due barre nere, appena provato

Grazie! In rete ho trovato un'altra soluzione per aggirare il problema: avviare YouTube tramite un browser tipo UCBrowser, che ha un media player incorporato; tale media player può essere messo a schermo intero con "crop" a 18:9.

L'indagine continua...

#4222 Herz

Herz

tipo mare

• Moderatore
  • 4825 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 08:40 AM

https://ibb.co/fZX0AQ

Niente da fare.. Va Be..

Una volta caricata, vai su condivisione e selezioni immagine originale con link?

20170714_195250_HDR.jpg

#4223 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:10 AM

A me non dispiacciono:

http://imgur.com/2BzbD2v

http://imgur.com/QL2tuAx

Contando che la prima è pure zoomata..

Messaggio modificato da Evilrocker84, 21 July 2017 - 09:12 AM

#4224 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 722 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 21 July 2017 - 09:36 AM

Una volta caricata, vai su condivisione e selezioni immagine originale con link?

20170714_195250_HDR.jpg

20170711_155641_HDR.jpg

Sei un grande, grazie 1000

Messaggio modificato da ierusso73, 21 July 2017 - 09:36 AM

#4225 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 626 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:02 AM

Dipende da cosa si guarda.

Molti contenuti Netflix, SkyGo, Amazon Video (e in generale tantissimi film a prescindere dalla piattaforma), sono in 1.85:1, 2.35:1, 2.40:1 e quindi con un crop si avrebbe solo a guadagnare, non alterando le proporzioni, "riempiendo" le barre laterali dovute al 18:9 e andando semplicemente a diminuire lo spessore di quelle orizzonatali sopra e sotto con un aumento dell'area sfruttata di schermo ;)

Nello specifico so parlava solo dei video in 16/9 trasmessi su youtube,ripeto solo dei 16/9.

#4226 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:05 AM

Confrontandolo con il Mate 8 (che possiedo con grande soddisfazione) cosa trovi di meglio e di peggio nel G6?

All'inizio non è stato facile perchè il display del mate è 6 pollici e quello del g6 mi sembrava piccolo e parliamo di dimensioni, dopo tre mesi di g6 trovo che il mate 8 sia ingombrante e poco maneggevole, quando guardo le serie di netflix i colori sono slavati ed i neri grigi rispetto al g6 e fin qui dimensioni e display.

Come software il mate è più veloce ma il g6 è "morbido" e piacevole nell'apertura delle applicazioni, gusto personale.

La gestione della galleria del mate è un rompicapo, le cartelle non sono in ordine alfabetico, io ho migliaia di foto e centinaia di cartelle facendo fotografia, il g6 mi permette di criptare le foto senza andarle a cercare mentre con il mate devo andare nella cassaforte e per mettercele dentro il che mi rimanda nella galleria dove le cartelle sono piazzate a casaccio. (non mi parlate di applicazioni non proprietarie che le ho provate tutte e la galleria di lg è la migliore)

Il grandangolo neanche a parlarne perchè il mate non ce l'ha e ti assicuro che una volta che sei abituato ad averlo qualunque altro telefono è monco.

la Radio fm è organizzata meglio ed è rds.

Doppio tap.

Ho amato il mate 8 ed è un grande telefono  ma il g6 è lo trovo molto e molto più bello pratico e piacevole nell'uso.

Messaggio modificato da sdomenico, 21 July 2017 - 11:31 AM

#4227 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:10 AM

Mi piace farvi vedere questa foto scattata al mare appena sotto l'onda, premetto che è lievemente migliorata con l'editor del g6 nella luce, scattata con il grandangolo:

https://ibb.co/b6D5c5

sempre 15mm ma originale se non ricordo male:

https://ibb.co/gt2LAQ

Messaggio modificato da sdomenico, 21 July 2017 - 11:14 AM

#4228 Genome

Genome

Membro evoluto

• Membro
  • 380 messaggi
  • LocalitàPianeta terra

Inviato 21 July 2017 - 13:37 PM

All'inizio non è stato facile perchè il display del mate è 6 pollici e quello del g6 mi sembrava piccolo e parliamo di dimensioni, dopo tre mesi di g6 trovo che il mate 8 sia ingombrante e poco maneggevole, quando guardo le serie di netflix i colori sono slavati ed i neri grigi rispetto al g6 e fin qui dimensioni e display.

Come software il mate è più veloce ma il g6 è "morbido" e piacevole nell'apertura delle applicazioni, gusto personale.
La gestione della galleria del mate è un rompicapo, le cartelle non sono in ordine alfabetico, io ho migliaia di foto e centinaia di cartelle facendo fotografia, il g6 mi permette di criptare le foto senza andarle a cercare mentre con il mate devo andare nella cassaforte e per mettercele dentro il che mi rimanda nella galleria dove le cartelle sono piazzate a casaccio. (non mi parlate di applicazioni non proprietarie che le ho provate tutte e la galleria di lg è la migliore)

Il grandangolo neanche a parlarne perchè il mate non ce l'ha e ti assicuro che una volta che sei abituato ad averlo qualunque altro telefono è monco.

la Radio fm è organizzata meglio ed è rds.

Doppio tap.

Ho amato il mate 8 ed è un grande telefono ma il g6 è lo trovo molto e molto più bello pratico e piacevole nell'uso.

Anzitutto grazie. Come batteria di quanto trovi maggiore l'autonomia del Mate 8?

#4229 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 18:11 PM

Anzitutto grazie. Come batteria di quanto trovi maggiore l'autonomia del Mate 8?

Io non sono stato lì a fare conteggi precisi, come ben sai l'autonomia del mate è imbattibile, ti posso solo dire che dopo i primi cicli di carica il g6 mi ha piacevolmente sorpreso perché mi porta sempre a sera con un 20% almeno di batteria mentre con il Mate arrivo grossomodo al 40%.
Non tornerei comunque al Mate, il g6 è un'altro pianeta secondo me.

#4230 darkarrow

darkarrow

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Ieri, 14:07 PM

Calabria dove?

#4231 -Xander-

-Xander-

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato Ieri, 18:39 PM

Ma per prenderlo con la Tim a 10 al mese devo avere un piano tariffario già attivo ??

#4232 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 8124 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato Ieri, 18:51 PM

Andate in attesa..

#4233 -Xander-

-Xander-

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato Ieri, 18:53 PM

Sorry

#4234 Inverno

Inverno

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato Ieri, 23:22 PM

Per avere la max quallita  impostando il sensore a 13 mp 4:3 , in seguito conviene tenerli cosi le foto, oppure   convertire a 16:9 senza perdere di quallita?   

Dopo qualche giorno di utilizzo , il telefono mi sta piacendo sempre di piu , sopratutto la quallita del display. Bastava poco per renderlo quasi perfetto top di gama, pero solo LG sa perche di certe scellte... e come e logico che sia ,il prezzo sta crolando ogni giorno..

PRO

Display

Ergonomia

Belezza(versione silver)

Foto grandangolo

Contro

fotocamera frontale pessima, davvero oscena...

Fotocamera  posteriore appena sufficente, quasi sicuramente a causa sensore scarso, direi assolutamente non al livelo di s8

mancanza led di notiffica (imho always on display non puo compennsare il led)

Youtube non a schermo intero (lg  dovrebbe prendere esempio da samsung con s8) , con questo bel display e un peccato  non sfrutarlo in pieno..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cmq oggi sono stato da mediaworld e ho visto  due g6 in esposizione , mettendo vicio il mio ,ho notato che  il mio aveva un display piu sul bianco puro(come piace a me) , mentre quelli esposti avevano un bianco un po sul verde .Cmq  la differenza e davvero minima e credo si puo notare solamente affiancando i dispositivi . 

un po di foto fatte con G6 al cc

https://drive.google...YVZqMHlBMXEyU0E

Messaggio modificato da Inverno, Ieri, 23:28 PM