Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5267 risposte a questa discussione

#5261 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato Ieri, 09:32 AM

Quella è l'esperienza di chi ha usato giornalmente la ricarica rapida, l'ho fatto notare a Gabriele e lui ha confermato di averla usata sempre. La ricarica rapida generalmente corrisponde ad un degrado più rapido della batteria.

Il mio G6 mi dà sostanzialmente gli stessi risultati dei primi giorni -ce l'ho da giugno ormai- e io uso da qualche anno un caricabatterie Sony da 1A. In verità nessun telefono mi ha mai dato rogne di batteria, con l'unica eccezione del Nexus 6P, che ho usato giornalmente col caricabatterie rapido in confezione. Risultato: dopo 5-6 mesi c'era stato un netto peggioramento dell'autonomia, e fortuna che quello è il mio periodo di uso di ciascun telefoni perciò vendendolo mi son tolto il problema, altrimenti mi toccava aprirlo e sostituirla entro un altro paio di mesi.

Questo per dire che usando un caricabatterie a basso amperaggio e limitando le ricariche rapide alle situazione di emergenza puoi stare più che tranquillo.

Quoto, anche io per caricarlo uso praticamente dall'acquisto il caricatore da 1A del huawei watch e caricandolo sempre da spento quando vado a letto la batteria non ha subito nessun degrado, io anche sono tra le 5\ 5.5 ore di schermo acceso e arrivo sempre a sera dopo le 22 senza ricaricare e senza risparmio energetico

#5262 jacopo_93

jacopo_93

Senior Member

• Membro
  • 1242 messaggi

Inviato Ieri, 15:03 PM

Salve a tutti,ho acquistato da poco il g6 (usato da un mese scarso) e guardando nella fattura comprare la dicitura "vodafone ita",quindi suppongo sia un telefono brandizzato vodafone, il punto però è che non c'è alcuna traccia.Quando lo accendo non compare la scritta vodafone,non ci sono appliczioni vodafone o altro,insomma pare un normalissimo telefono nobrand,pero se faccio una verifica sull'imei mi esce :Buyer name: VODAFONE.Il tizio che me lo ha venduto mi ha assicurato che non ha fatto nessuna procedura per sbrandizzare,visto che non voleva invalidare la garanzia! Voi cosa ne pensate?

#5263 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 232 messaggi

Inviato Ieri, 15:38 PM

Salve a tutti,ho acquistato da poco il g6 (usato da un mese scarso) e guardando nella fattura comprare la dicitura "vodafone ita",quindi suppongo sia un telefono brandizzato vodafone, il punto però è che non c'è alcuna traccia.Quando lo accendo non compare la scritta vodafone,non ci sono appliczioni vodafone o altro,insomma pare un normalissimo telefono nobrand,pero se faccio una verifica sull'imei mi esce :Buyer name: VODAFONE.Il tizio che me lo ha venduto mi ha assicurato che non ha fatto nessuna procedura per sbrandizzare,visto che non voleva invalidare la garanzia! Voi cosa ne pensate?

Io ho il telefono brand vodafone e, se tralasciamo due applicazioni pre-installate (che si possono disinstallare), il telefono sembra a tutti gli effetti no brand dato che non compare nessun logo all'accensione e non c'è nessun marchio.

Solo verificando l'imei, come hai fatto tu, si può vedere.

L'unica differenza può essere nella ricezione degli aggiornamenti.

#5264 jacopo_93

jacopo_93

Senior Member

• Membro
  • 1242 messaggi

Inviato Ieri, 15:49 PM

Io ho il telefono brand vodafone e, se tralasciamo due applicazioni pre-installate (che si possono disinstallare), il telefono sembra a tutti gli effetti no brand dato che non compare nessun logo all'accensione e non c'è nessun marchio.

Solo verificando l'imei, come hai fatto tu, si può vedere.

L'unica differenza può essere nella ricezione degli aggiornamenti.

Sta cosa degli aggiornamenti appunto mi preoccupa non poco,potrebbero fare molto ritardo? Chi ha nobrand a che versione si trova? e le patch? Riguardo alla sbrandizzazione, è facile? Si perde la garanzia? Vorrei evitare di flashare qualsiasi cosa per adesso

#5265 Mazinga73

Mazinga73

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato Ieri, 16:36 PM

Di solito Vodafone con gli aggiornamenti e veloce. Tra i brandizzati penso che sia il migliore.

Messaggio modificato da Mazinga73, Ieri, 16:37 PM

#5266 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato Ieri, 21:43 PM

Io ho vodafone e i 2 aggiornamenti usciti l'ho ricevuti lo stesso giorno dei no brand. Vodafone da questo punto di vista é la più veloce, tranquillo.

Volevo porre invece una domanda: secondo voi un telefono brandizzato vodafone dovrebbe far usare il 4g voce ad una sim non vodafone? Vi spiego, ho attivato il voice lte su tim e ho attivato le voci nel menù segreto pee farmi comparire la scelta del 4g voce nelle impostazioni. Nonostante ciò non posso selezionarla e non mi comprare.

Messaggio modificato da Dottorfox, Ieri, 21:45 PM

#5267 maverik72

maverik72

Membro evoluto

• Membro
  • 330 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Ieri, 22:06 PM

Io ho vodafone e i 2 aggiornamenti usciti l'ho ricevuti lo stesso giorno dei no brand. Vodafone da questo punto di vista é la più veloce, tranquillo.

Volevo porre invece una domanda: secondo voi un telefono brandizzato vodafone dovrebbe far usare il 4g voce ad una sim non vodafone? Vi spiego, ho attivato il voice lte su tim e ho attivato le voci nel menù segreto pee farmi comparire la scelta del 4g voce nelle impostazioni. Nonostante ciò non posso selezionarla e non mi comprare.

menu segreto?

#5268 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato Ieri, 22:21 PM

*#546368#*870#