Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#5321 And_bre

And_bre

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 18:01 PM

caxxxa è fargli un complimento..😁
Non è possibile che un qualunque negozzietto di riparazioni ti dia il prezzo e la casa madre no.
Comunque non conviene comprare il ricambio costa dai 130 ai 150 su ebay ecc..
Mi sa che finché il vetro non comincia a saltare lo tengo così, poi si vedrà.
Mi fa solo pena che lg ha a listino un telefono a 750€ e l'assistenza (pagando) sia questa.

#5322 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 02:28 AM

Io versione Tim ancora nessun aggiornamento.
Capitolo display rotto..
Ho sentito l'assistenza che mi ha indirizzato verso il centro di zona.
Il riparatore mi dice che lg non fornisce un listino, quindi lui deve smontare il display vedere il codice prodotto e poi farmi un preventivo, che posso accettare o no pagando conunque il suo intervento precedente.
Tempi : 1 settimana per il preventivo e 1 mese circa per la sostituzione visto che la casa quasi sempre sui top obbliga i riparatori a mandare il telefono presso la sede lg.
Costi : a sorpresa.
Il centro di assistenza stesso senza andarci troppo per il sottile mi ha detto di non capire lui stesso le politiche di assistenza di lg.
Che schifezza direi.

Purtroppo LG si dimostra come sempre carente sotto il punto di vista assistenza post vendita. Io prego e mi tocco le p***e sperando di non doverne mai usufruire, però è scandaloso che non sappiano dirti nemmeno indicativamente un prezzo. Comunque a me l'aggiornamento è arrivato ieri su versione 870DS.

#5323 jacopo_93

jacopo_93

Senior Member

• Membro
  • 1272 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 11:35 AM

Ma sembra solo a me che la fotocamera con l'app stock faccia fatica a mettere a fuoco oppure sembra anche a voi? Vengo da g4 e la differenza con la messa a fuoco laser si sente,almeno nel mio caso

#5324 maulino

maulino

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 12:14 PM

Scusate ragazzi.. Una domanda.. Come faccio ad inserire l'ora col meteo nella home come in questa foto? Non è un widget.. Grazie

Allega File(s)

#5325 maverik72

maverik72

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 09 November 2017 - 13:22 PM

Scusate ragazzi.. Una domanda.. Come faccio ad inserire l'ora col meteo nella home come in questa foto? Non è un widget.. Grazie

certo che lo è..
Si chiama chronus l applicazione meteo..

#5326 maulino

maulino

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 13:41 PM

Grazie mille👍👍 gentilissimo!

#5327 paletta38

paletta38

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 19:25 PM

Salve..  da qualche mese ho un G6 asiatico, fino ad'ora non ho mai sfruttato il quad dac,

con le auricolari fornite col cellulare riesco a sfruttarlo o devo prendere delle auricolari ad alta impedenza

come mi par di aver letto tra le pagine di questo forum

se non sbaglio qualcuno consigliò di prendere delle auricolari su un sito cinese che costavano pochissimo ed erano fenomenali

#5328 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3697 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 19:46 PM

Salve..  da qualche mese ho un G6 asiatico, fino ad'ora non ho mai sfruttato il quad dac,

con le auricolari fornite col cellulare riesco a sfruttarlo o devo prendere delle auricolari ad alta impedenza

come mi par di aver letto tra le pagine di questo forum

se non sbaglio qualcuno consigliò di prendere delle auricolari su un sito cinese che costavano pochissimo ed erano fenomenali

Gli auricolari in confezione generalmente (salvo quindi rare eccezioni) non vale neanche la pena di tirarli fuori dalla scatola per me...

Sicuramente ti riferisci alle VE Monk+, e non posso che continuare a consigliarle perché il rapporto qualità/prezzo è semplicemente assurdo. ;)

#5329 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 10:58 AM

Io ho proprio le VE Monk+ e devo dire che sono impressionanti, soprattutto se cerchi bassi un po' più spinti.

Ah, e non ho nemmeno il DAC.

Comprate per, se non ricordo male, 6 euro su amazon.

Messaggio modificato da Evilrocker84, 10 November 2017 - 11:01 AM

#5330 Magm4

Magm4

Membro evoluto

• Membro
  • 357 messaggi
  • LocalitàCambiano

Inviato 13 November 2017 - 18:30 PM

Oggi un mio collega aveva google assistente in italiano attivo sul G6. Come è possibile? Abbiamo lo stesso modello brand Vodafone e stesso firmware. A me ovviamente dice che in italiano non è ancora disponibile!

#5331 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3697 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 19:18 PM

Oggi un mio collega aveva google assistente in italiano attivo sul G6. Come è possibile? Abbiamo lo stesso modello brand Vodafone e stesso firmware. A me ovviamente dice che in italiano non è ancora disponibile!

Il roll-out avviene in maniera graduale. ;)

#5332 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 20:45 PM

soprattutto se cerchi bassi un po' più spinti.

Ottime earbud, consigliatissime, ma di certo non a chi cerca bassi spinti, anzi, è il loro unico punto debole.

#5333 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 11:45 AM

Ottime earbud, consigliatissime, ma di certo non a chi cerca bassi spinti, anzi, è il loro unico punto debole.

Spinti rispetto a quelle di serie intendevo  :)

#5334 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 11:46 AM

Doppio.

Messaggio modificato da Evilrocker84, 14 November 2017 - 11:54 AM

#5335 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 13:26 PM

Io non ho mai usato le cuffiette del G6 però uso le QuadBeat che mi erano uscite col G4 e le trovo davvero ottime, forse forse hanno un suono un pelo troppo chiaro e con pochi bassi ma la qualità c'è tutta; tra l'altro il G6 ha ancora l'impostazione sull'equalizzatore apposita per le QuadBeat per cui se le trovate in giro prendetele :)

Piuttosto quando aggiorneranno almeno le patch di sicurezza? è da Agosto ormai che tutto tace sul modello italiano  :(

#5336 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 14:07 PM

Spinti rispetto a quelle di serie intendevo  :)

Su quello non posso dir niente, non ho mai usato cuffiette in dotazione.

Per quanto riguarda le ve monk plus, non posso che parlarne bene, ottime per ascoltare Di Meola o Metheny, ma non Nine Inch Nails o Einsturzende Naubauten...

#5337 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3697 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 21:10 PM

Notavo che da metà pomeriggio la batteria mi stava scendendo più velocemente... Presto detto, era il modo di annunciarsi di Assistant italiano, in pieno stile Google. ;)

#5338 jacopo_93

jacopo_93

Senior Member

• Membro
  • 1272 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 21:33 PM

Arrivato anche a me oggi google assistant senza essermene nemmeno accorto,ho visto i pallini colorati nel tasto per toranre alla home.. vediamo come va,se consuma davvero la batteria in modo anomano lo mando subito a nanna :D

#5339 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3697 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 21:48 PM

Arrivato anche a me oggi google assistant senza essermene nemmeno accorto,ho visto i pallini colorati nel tasto per toranre alla home.. vediamo come va,se consuma davvero la batteria in modo anomano lo mando subito a nanna :D

Idem, gli do tempo un paio di giorni, se mi mangia la batteria gli faccio fare le valigie. ;)

#5340 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 12:57 PM

Idem, gli do tempo un paio di giorni, se mi mangia la batteria gli faccio fare le valigie. ;)

Io per ora non hi notato nulla di anomalo nel consumo sul mio G6 H870DS. Però lo tengo sotto controllo e provo a usarlo un pò per vedere se effettivamente mi possa servire a qualcosa

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi