Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#5581 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 16:00 PM

Già...

Allega File(s)

#5582 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 16:34 PM

Questa con camera posteriore ;)

Allega File(s)

#5583 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 16:39 PM

Mmmm, ne ho fatte parecchie di foto, non corrispondono alla mia esperienza, soprattutto quella fatta con la posteriore 😜
Quale hai installato?L' ultima di Scrubber?

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 24 January 2018 - 16:42 PM

#5584 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 17:35 PM

Per le foto, e non solo, compratevi il pixel 2xl...
La gcam installata su altri devices avrà sempre un rumore molto maggiore....
Oltre ad uno scatto molto più lento..

Messaggio modificato da VIPER10, 24 January 2018 - 17:36 PM

#5585 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:01 PM

Cerchiamo di fare chiarezza: seguo la gcam dagli albori quindi posso dirvi come é la situazione. Attualmente sulle versioni stabili sia di Arnova che Cstark la differenza in velocità di scatto é 0 rispetto alla lgcam (ovviamente l'hdr+ poi viene elaborato in galleria, ma ciò non compromette la possibilità di fare multi scatti). La Cstark tat3 che sto usando non solo ha un dettaglio superiore alla Lgcam ma permette di usare l'hdr sulla frontale, in pratica ha fatto un miracolo rendendo usabile almeno per i social la frontale. Non contento il dev ha reso disponibile in modo analogo al pixel la modalità ritratto che é superlativa, sia sulla frontale che sulla posteriore. Non contento sta sviluppando la wide gcam con effetto portrait anch'essa, risultato é che alla beta1 già mangia in testa alla wide lg e finalmente si può fare un 10%di crop senza che si mescolino forme e colori. Ora io ho sempre difeso la cam lg come buona ma messa a confronto con la gcam é proprio imparagonabile. Sono mesi ormai che non uso la lgcam se non per la wide angle, che a breve abbandonero grazie a cstark. Detto ciò per i San tommaso nei prossimi giorni farò foto su foto e posterò la notevole differenza, parliamo proprio di abisso. Ricordo che la differenza era evidente già in un mio vecchii confronti postato qui su versioni mooolto più vecchie e meno ottimizzate. Per me questi dev stanno facendo una rivoluzione sul G6, fine dell'acquerello.

#5586 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:18 PM

Per le foto, e non solo, compratevi il pixel 2xl...

regalato..ahahah

vabbè, già a luglio quando lo ebbi, G6 si difendeva bene a camera, oggi sicuramente avrà fatto persino meglio. Per chi cerca il punta e scatta su soggetti difficili, cane, ragazzino eccetera, fanno meglio altri

#5587 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:24 PM

regalato..ahahah

vabbè, già a luglio quando lo ebbi, G6 si difendeva bene a camera, oggi sicuramente avrà fatto persino meglio. Per chi cerca il punta e scatta su soggetti difficili, cane, ragazzino eccetera, fanno meglio altri

Ciao carissimo,si è vero costa parecchio.
Ma ti restituisce anche parecchio.
Poi foto da paura.
Nessuno come lui..
Chi lo prova,poi difficilmente torna indietro.
Non è perfetto,ma nessun smart lo è.
Ma è quello che più si avvicina al concetto di perfezione. Sopratutto d'uso a 360 gradi.
Un po' come la 911...non è perfetta ma...
;)

#5588 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:35 PM

Tornando al g6 in estate scorsa mi ero trovato molto bene..sopratutto lato grip..senza cover..uso eccellente..

#5589 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:44 PM

Per me la fotocamera di g6 é tra le migliori, ciò che la rende un gradino sotto alle samsung, ad esempio, é la minore affidabilità.
Mi spiego meglio, tiri fuori dalla tasca un s8, s7,note8, scatti e puoi rimetterlo in tasca, avendo l' assoluta certezza di aver portato a casa il risultato.
Questo non succede con g6, scatti, ma devi sempre controllarne il risultato, perché 1 volta su 4 toppa alla grande.
Però, bisogna essere onesti fino in fondo, quella volta che ci azzecca, fa delle foto superiori ai samsung, anche in notturna, per via di un bilanciamento del bianco molto più preciso.
Scrivo per esperienza personale.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 24 January 2018 - 18:46 PM

#5590 blacklyon85

blacklyon85

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:47 PM

cmq per me la gcam  su questo g6 fa un bel lavoro migliorando tantissimo la pessima  cam frontale

#5591 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 18:51 PM

Una cosa che nessuno dice, molto meglio la vecchia cara messa a fuoco a rilevamento di fase che il laser focus, che in notturna diventa pietoso.
Certo, il dual pixel sarebbe l'ideale, ma se devo scegliere tra le altre due modalità, molto meglio quella di g6 che quella di g5 e v30.

#5592 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 25 January 2018 - 11:46 AM

:OOOO
Come non detto, un geniaccio di xda (cstark27) ha creato l'apk della Google Camera con grandangolo! Per ora non avremo un selettore wide-lens all'interno della stessa app, ma per il grandangolo si dovrà aprire un'app distinta...ecco l'apk:
E' ancora in beta ma sembra funzionare perfettamente sul G6, appena testata.
Grande ctsark27!
:bravo

Ho installato l'apk ma non posso selezionare i 18:9 nelle impostazioni della fotocamera, come faccio?

#5593 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 25 January 2018 - 16:40 PM

Ho installato l'apk ma non posso selezionare i 18:9 nelle impostazioni della fotocamera, come faccio?

Nelle varie versioni della Google Camera non c'è mai stata finora l'opzione 18:9...per adesso la scelta è solo 16:9 o 4:3.

#5594 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 486 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 12:51 PM

Buongiornoa tutti i possessori di Lg g6. Ho questo smartphone da due settimane, preso marchiato Tim. Ho notato, solo negli ultimi giorni purtroppo, che su fondi bianchi effettuando lo scrolling( ad esempio nelle impostazioni) sono visibili delle ombre leggermente più scure, come se il display fosse sporco (ovviamente non è questo il caso). Ho fatto un paio di prove con sfondi bianchi e grigi e , soprattutto al buio, in effetti si vede una bella teoria di macchie. Non credo si trstti di ghosting poiché non hanno forma regolare. È quasi come se il gorilla glass fosse macchiato dall'interno.

#5595 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 486 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 13:24 PM

Ah..... Dimenticavo. Ho tolto subito la pellicola preapplicata (appena comprato....non amo le pellicole) quindi non è, purtroppo, un difetto della pellicola

#5596 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 14:25 PM

Nelle varie versioni della Google Camera non c'è mai stata finora l'opzione 18:9...per adesso la scelta è solo 16:9 o 4:3.

ma quindi niente grandangolo? scusa nel messaggio di prima dicevi che c'era la possibilità di utilizzarlo.

#5597 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 14:52 PM

ma quindi niente grandangolo? scusa nel messaggio di prima dicevi che c'era la possibilità di utilizzarlo.

Sì infatti l'ultima versione di Cstark27 (TAT_v3_wide) ha il grandangolo... Per la precisione, come dicevo ad un altro utente sopra, questa versione scatta SOLO in grandangolo, quindi non c'è da impostare niente 👍🏻

#5598 stuck_788

stuck_788

HD-Member

• Membro
  • 698 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 19:14 PM

ragazzi, un mio amico è interessato a prendere il G6, (indeciso con un Sony XZ)

come si comporta la batteria? dura abbastanza o è scarsa come il Q8 ?

difetti rilevanti?

grazie

#5599 Techbiker

Techbiker

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 27 January 2018 - 15:54 PM

ragazzi, un mio amico è interessato a prendere il G6, (indeciso con un Sony XZ)

come si comporta la batteria? dura abbastanza o è scarsa come il Q8 ?

difetti rilevanti?

grazie

L'unico difetto è la fotocamera interna scarsa, per il resto va davvero bene e la batteria è più che buona come durata, circa 5 ore di schermo acceso.

#5600 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 27 January 2018 - 17:51 PM

Il vetro delle fotocamere è qualcosa di scandaloso, appena comprato ed è tutto rigato. Ma la cosa vergognosa è che si sporca solo a guardarlo ed è pure difficile da pulire. Complimentoni a lg.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi