Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6103 risposte a questa discussione

#6101 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 11:02 AM

Ciao, hai provato ad andare direttamente in opzioni e impostazioni dell app e bloccare le notifiche da li?

No, non c'è modo. In effetti c'è una voce con su scritto Mostra suggerimenti nella barra di stato, ma o lo flaggo o no, non cambia niente.

In effetti dopo l'aggiornamento, quando sono entrato nell'app mi aveva detto che a partire dall'aggiornamento a Oreo la notifica sarebbe rimasta attiva ma non c'è modo di toglierla se non disinstallando o disattivando l'app.

#6102 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 12:41 PM

Hai provato andando nelle nella sezione app delle impostazioni di sistema? Da li si può forzare il blocco delle notifiche per le app.

#6103 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato Oggi, 12:35 PM

Hai provato andando nelle nella sezione app delle impostazioni di sistema? Da li si può forzare il blocco delle notifiche per le app.

Si ho risolto. Grazie.

#6104 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato Oggi, 12:41 PM

Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte ho notato sul display un piccolo pallino in basso che con uno sfondo bianco è più bianco e visibile, oltre a un leggero stampaggio (burn in) dell'immagine quando visualizzo video a schermo intero, cioè rimangono visibili gli aloni dei tre pulsanti di navigazione in basso, come succede spesso sui super amoled (ex possessore di galaxy nexus mi era capitata la stessa cosa). Sono andato in un centro assistenza e mi ha detto che il difetto del pallino del display è riparabile in garanzia (lo sostituiscono), essendo io coperto da garanzia fino a luglio 2019. Ma ho mancato di chiedere, perché il dubbio è sorto dopo, se volessi far sostituire la batteria del G6, pagando ovviamente perché so che non è coperto da garanzia, perché preferisco che lo facciano specializzati e perché inoltre dovendolo aprire davanti per sostituire il display, lo aprirebbero da dietro anche per sostituire la batteria.. la mia domanda è: sapete orientativamente i prezzi? Perché per l'uso che ne faccio non ho voglia di cambiare smartphone ancora per un po', inoltre mi è sempre rimasto fluido, reattivo, mi piace perché non ha notch di nessun tipo, sono insomma soddisfatto.. ma volevo cambiare la batteria così magari mi durava un altro anno o due, prima di cambiarlo eventualmente. 

Scusate il messaggio lungo :) Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie.