Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#6141 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 21:24 PM

dipende come hai trattato la batteria da quando l'hai preso io l'ho sempre trattato bene non lo facevo mai scendere sotto il 30% e di schermo fa comunque sulle 4 ore e mezza con pie ora ho il g8s non é piu il mio telefono principale peró prima del g8s avevo gia pie e ancora teneva la betteria

Guarda, a parte rarissimi casi in cui non potendolo caricare è sceso sotto il 30, ma si possono contare sulle dita di una mano i casi estremi in cui si è proprio definitivamente spento, ma perché ero fuori casa tutto il giorno, a parte questo l'ho sempre trattato bene. Ho cercato di non metterlo e toglierlo dalla carica ogni 5 minuti se per esempio ne avevo bisogno un attimo e dovevo staccarlo.. forse solo la notte lo metto sotto carica e lo tolgo la mattina al risveglio riprendendolo al 100 e facendo tutta una giornata fuori per lavoro.. credo che un po' possa dipendere dal fatto che dove abito al momento copertura è zero e ogni tanto ricerca la rete e questo secondo me ciuccia batteria, oppure dove lavoro prende poco e forse fa fatica.. inoltre per comodità tengo la luminosità automatica perché mi ci trovo bene, forse anche quello da il suo.. e alla fine della fiera posso ritenermi soddisfatto se riesco a fare 2 ore di schermo.. pensavo proprio per questo di cambiare batteria o se magari ci fosse qualche trucchetto per farla durare un po' di più prima di eventualmente cambiarla.. cambiare telefono al momento per l'uso minimo che ne faccio non mi va, anche se mi piaceva il G8.. ma mi sa che salto un'altra generazione e passo al 9 :)

#6142 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 21:28 PM

Io ho sempre creduto che la ricarica rapida facesse male. Ma purtroppo non c'è un modo per ricaricarlo lento, a parte usare un caricabatterie diverso, ma poi non sarebbe quello originale e quindi non so.. quello che ho sempre notato, ma fin da quando ce l'ho, è che consumi un po'troppo a schermo spento... Sarà una mia impressione

#6143 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 22:27 PM

Io ho sempre creduto che la ricarica rapida facesse male. Ma purtroppo non c'è un modo per ricaricarlo lento, a parte usare un caricabatterie diverso, ma poi non sarebbe quello originale e quindi non so.. quello che ho sempre notato, ma fin da quando ce l'ho, è che consumi un po'troppo a schermo spento... Sarà una mia impressione

il mio a schermo spento non consuma quasi niente io ricarica rapida mai usata ho sempre usato un caricabatterie da 1 ampere e la batteria tiene ancora dopo piu di 2 anni

#6144 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 22:28 PM

Guarda, a parte rarissimi casi in cui non potendolo caricare è sceso sotto il 30, ma si possono contare sulle dita di una mano i casi estremi in cui si è proprio definitivamente spento, ma perché ero fuori casa tutto il giorno, a parte questo l'ho sempre trattato bene. Ho cercato di non metterlo e toglierlo dalla carica ogni 5 minuti se per esempio ne avevo bisogno un attimo e dovevo staccarlo.. forse solo la notte lo metto sotto carica e lo tolgo la mattina al risveglio riprendendolo al 100 e facendo tutta una giornata fuori per lavoro.. credo che un po' possa dipendere dal fatto che dove abito al momento copertura è zero e ogni tanto ricerca la rete e questo secondo me ciuccia batteria, oppure dove lavoro prende poco e forse fa fatica.. inoltre per comodità tengo la luminosità automatica perché mi ci trovo bene, forse anche quello da il suo.. e alla fine della fiera posso ritenermi soddisfatto se riesco a fare 2 ore di schermo.. pensavo proprio per questo di cambiare batteria o se magari ci fosse qualche trucchetto per farla durare un po' di più prima di eventualmente cambiarla.. cambiare telefono al momento per l'uso minimo che ne faccio non mi va, anche se mi piaceva il G8.. ma mi sa che salto un'altra generazione e passo al 9 :)

io ho vodafone e ho sempre minimo 2 tacche

#6145 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 06:50 AM

io ho vodafone e ho sempre minimo 2 tacche

No ma anche io. Sono Vodafone da una vita e mi sono sempre trovato bene. Ma credimi dove sono non c'è modo che vada. Ti consiglio di cercare Salvarano, provincia di Reggio Emilia e di cercare la copertura :) non vedo l'ora di trasferirmi. Così come la rete fissa... 4mb appena adsl..
E comunque si. Secondo me il grosso l'ha fatto la carica rapida, ne ero sicuro. Ma non ho mai comprato un caribatterie da 1 ampere.. me ne consiglieresti uno non cinese che non mi Frigga la batteria definitivamente?

#6146 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 08:32 AM

No ma anche io. Sono Vodafone da una vita e mi sono sempre trovato bene. Ma credimi dove sono non c'è modo che vada. Ti consiglio di cercare Salvarano, provincia di Reggio Emilia e di cercare la copertura :) non vedo l'ora di trasferirmi. Così come la rete fissa... 4mb appena adsl..
E comunque si. Secondo me il grosso l'ha fatto la carica rapida, ne ero sicuro. Ma non ho mai comprato un caribatterie da 1 ampere.. me ne consiglieresti uno non cinese che non mi Frigga la batteria definitivamente?

io uso l'alimentatore da 1 ampere della chromecast di seconda generazione lo uso anche per caricare il g8s mai avuto problemi

#6147 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 09:47 AM

io uso l'alimentatore da 1 ampere della chromecast di seconda generazione lo uso anche per caricare il g8s mai avuto problemi

Perfetto, ce l'ho anch'io. Userò quello allora.

#6148 blacklyon85

blacklyon85

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 12:01 PM

Ma anke voi avete notato un drastico calo della durata della batteria?

#6149 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 12:28 PM

Ma anke voi avete notato un drastico calo della durata della batteria?

no

#6150 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 19 December 2019 - 16:42 PM

Io sto notando un consumo esagerato di Play Service. Praticamente mentre scrivo sono al 61 con 1h e 26 di schermo, 4% consumo, e ben 26% da play service, 1130 mah Di consumo. Ho visto la versione che ho e quella su apkmirror ed è la più aggiornata, la 19.8.31.. non capisco proprio come possa consumare così tanto. Purtroppo non riesco ad allegare screenshot, ma è stranissimo.
Io sto notando un consumo esagerato di Play Service. Praticamente mentre scrivo sono al 61 con 1h e 26 di schermo, 4% consumo, e ben 26% da play service, 1130 mah Di consumo. Ho visto la versione che ho e quella su apkmirror ed è la più aggiornata, la 19.8.31.. non capisco proprio come possa consumare così tanto. Purtroppo non riesco ad allegare screenshot, ma è stranissimo.

#6151 jimmyilfenomeno

jimmyilfenomeno

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 24 December 2019 - 13:35 PM

Scaricato oggi aggiornamento di 520 mb, pensavo che fossero le patch di sicurezza ( ferme a maggio 2019) e invece niente, il telefono è con Android 9 pie, patch di sicurezza maggio 2019. Preciso che il mio è brand Tim.

Messaggio modificato da jimmyilfenomeno, 24 December 2019 - 13:36 PM

#6152 davidozo

davidozo

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 01 January 2020 - 15:29 PM

Ciao ragazzi ho preso da poco questo stupendo telefono, vorrei chiedervi se fosse possibile togliere l'avvio dell'assistente Google dal tasto Home.

Qualcuno di voi sa come fare? Grazie.

#6153 AntonyBIG

AntonyBIG

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 28 February 2020 - 10:30 AM

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi una cosa, non so se potete aiutarmi. Con la Gcam per LG G6 una volta scattata la foto, se voglio andare in galleria dall'app mi si apre automaticamente Google Foto. Potrebbe sembrare giusto, Gcam apre Google Foto e non galleria, ma ci sarebbe un modo per evitare questo? Anche perché quando si apre Google Foto non apre subito l'ultima foto ma l'intera libreria e poi dopo un po' compare l'ultima foto che posso andare a visualizzare. Un po' macchinosa come procedura. 

#6154 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 08:30 AM

Certo. Tieni premuta gooogle foto, info app, disattiva

Messaggio modificato da Rosario76, 02 March 2020 - 08:31 AM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi