Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

Lg G6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6153 risposte a questa discussione

#741 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:40 PM

Per quanto riguarda la ricarica wireless, in quali mercati la avrà?

Corea si

Da noi no

Altro non si sa

#742 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2330 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:41 PM

Pure G5... prima e dopo .. fu' criticato .. e ancora a tutt ora

Purtroppo LG non e' Samsung

Beh però sul G5 non a torto direi...
Uno telefono (che ho avuto e provato anche con i due moduli disponibili) che divide in tanti.

E se anche il G6 divide e non soddisfa le aspettative di tutti di sicuro i motivi ci sono.
O tutti quelli scettici sono haters e fanboy Samsung?

Certo spesso ci si fissa troppo a meri discorsi tecnicistici di RAM, moduli fotografici, display IPS e CPU che sembrano davvero pretestuosi.
Altre volte ci si lamenta di ciò che c'era prima e che ora hanno tolto tipo l'assenza di radio Fm e sensori infrarossi o della batteria removibile.

Insomma agli haters, ai lovers, ai smoderatori (ops mi è scappata una s) ed ai recensori io do ragione a tutti! :D

Perché ancora una volta... LG divide.
Magari sarà anche per questo che questi telefoni hanno poi più fascino di Apple e Samsung. ;)

Messaggio modificato da pirre, 22 March 2017 - 22:43 PM

#743 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 584 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:42 PM

Peccato che Samsung in Europa non lo usa

#744 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4620 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:46 PM

Una situazione imbarazzante...
E per fortuna non lo abbiamo definito ne top ne flop VOLUTAMENTE
una cosa incomprensibile... L'unico telefono al mondo massacrato sulla carta...
Come fu per HTC 10.

Anche se "probabilmente" non prenderò mai questo g6 , avendo al momento il bellissimo HTC ultra, devo ammettere che mi sembra un' ottimo terminale e , visti gli attacchi gratuiti che gli vengono giornalmente e fastidiosamente fatti , la cosa mi ricorda in pieno lo stesso trattamento riservato ad HTC 10... Quindi vorrei manifestare la mia solidarietà agli amici di LG per questa gogna mediatica di cui conosco bene la cattiveria e l' ignoranza che vi stanno dietro da parte di alcuni soggetti... Personalmente ritengo HTC ultra e g6 dei veri top di gamma...

Messaggio modificato da maxfkt, 22 March 2017 - 22:49 PM

#745 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2330 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:50 PM

"gli amici di LG"... I fanboy Apple, i Samsung Lovers... ma le aziende vi pagano?
No ditelo così mi affilio anche io a qualche brand! :D :D

#746 Nano73@

Nano73@

BANNATO

• Bannato
  • 3246 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:54 PM

Ho letto qualche articolo sullo snapdragon 835, a detta di qualcomm dovrebbe rivoluzionare il mondo degli smartphone, promettendo prestazioni super, batteria super, ricarica velocissima, supporto a sensori biometrici superevoluti, foto super stabilizzate, autofocus alla velocità della luce. Mah, non so, mi sembra pura propaganda, ma ovviamente può darsi che mi sbaglio.  Tra il promettere e poi mantenere le promesse c'è una bella differenza.
L'esperienza mi induce a pensare che portare troppe novità tutte insieme porta pure a problemi iniziali in affidabilità. Ne riparliamo tra uno due mesi quando sarà effettivamente presente negli smartphone.

Infatti ricordo il telefono modulare....detto G5....

#747 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:55 PM

Ma poi tutto sommato non è che uno stato qui a menarla se sia o non sia il miglior telefono al mondo ...

E tantomeno si è detto che chi non lo trovasse un buon prodotto non potesse esprimere la sua idea

Diamine , dei dischi rotti ... Una litania degna di un rosario .

Ecchepalle

#748 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:57 PM

Ma poi tutto sommato non è che uno stato qui a menarla se sia o non sia il miglior telefono al mondo ...
E tantomeno si è detto che chi non lo trovasse un buon prodotto non potesse esprimere la sua idea
Diamine , dei dischi rotti ... Una litania degna di un rosario .
Ecchepalle

Quoto, se non siete interessati al telefono e non l'avete manco provato cosa state qua a tritare i maroni agli utenti che sono interessati?!?

#749 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:00 PM

Quoto, se non siete interessati al telefono e non l'avete manco provato cosa state qua a tritare i maroni agli utenti che sono interessati?!?

Tranquillo entro 10 minuti lagneranno che secondo l'articolo 112/bis hanno tutto il diritto di squagliarci i cxxxxxxi fino allo sfinimento

O fino a quando uscirà il telefono che gli interessa

#750 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:01 PM

A proposito dei moduli di G5, scusate l'OT, ma qualcuno di voi riuscii a comprare quello audio Bang-Olufsen? Se sì, era effettivamente buono per ascoltare musica in alta definizione?

#751 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:11 PM

Bah... Io ce l'ho ancora ... Non valeva la candela .

#752 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:24 PM

Bah... Io ce l'ho ancora ... Non valeva la candela .

Mh peccato. Non si è salvato proprio niente di quei moduli.

#753 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13526 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:38 PM

Per quanto riguarda la ricarica wireless, in quali mercati la avrà?

USA

#754 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2235 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 00:38 AM

Dopo 6000 pagine però ancora a dire "tra 835 e 821 non vedrei differenze tra prestazioni" però no ragazzi.. Eddai.
Abbiamo detto innumerevoli volte che le differenze non saranno la velocità o prestazioni in generale, ma altro.
Che non vi interessa ciò è un conto e ci sta assolutamente, ma è un altro discorso.

ma anche poi come si fa a dirlo? impossibile parlare di un processore inesistente.  :)

#755 Doomwatch

Doomwatch

HD-Member

• Membro
  • 740 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 00:42 AM

Ok Bla Bla bla. Chi è rimasto in possesso che ci aggiorna un po' su questo g6? P.S. fatemi capire a tutti voi che denigrate questo cell; se avesse avuto a bordo sto fantomatico 835, lo chiamereste top di gamma 2017? E solo il processore quindi che fa un cellulare? Siete seri o non sapete fare bene i troll?! :D

#756 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13526 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 00:49 AM

Ok Bla Bla bla. Chi è rimasto in possesso che ci aggiorna un po' su questo g6? P.S. fatemi capire a tutti voi che denigrate questo cell; se avesse avuto a bordo sto fantomatico 835, lo chiamereste top di gamma 2017? E solo il processore quindi che fa un cellulare? Siete seri o non sapete fare bene i troll?! :D

Per scrivere questo messaggio nosense si vede che non hai letto questo thread, ma solo qualche messaggio random.
Troll, mah..

#757 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 00:55 AM

Secondo il criterio di qualcuno, se ad aprile google finalmente mettesse i pixel sullo store italiano, sarebbero considerati fascia media perché montano l'821. E presumibilmente sarà così perché fino a settembre-ottobre non penso si vedrà il pixel 2 :P

D'altronde soprattutto sui commenti disqus c'era chi definiva anche il kirin 960 un processore vecchio e quindi che schifo vederlo sui p10 :D

#758 Doomwatch

Doomwatch

HD-Member

• Membro
  • 740 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 00:57 AM

Non ho letto? Ma se dietro ci son pagine che parlano solo dell'835 (palesemente ot con definizioni random di "medio gamma"per l'821) e del g6 manco l'ombra...Anche se solo un utente lo tiene adesso, ci aggiorni sul dispositivo. Tutto qua! ;)

Messaggio modificato da Doomwatch, 23 March 2017 - 00:58 AM

#759 cf29

cf29

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 01:02 AM

Ma soprattutto iPhone che non monta 6gb di RAM, che non ha l'835 e solo 32gb per 750€ non è top di gamma? 🤔
Misteri...

#760 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13526 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 01:03 AM

Non ho letto? Ma se dietro ci son pagine che parlano solo dell'835 (palesemente ot con definizioni random di "medio gamma"per l'821) e del g6 manco l'ombra...Anche se solo un utente lo tiene adesso, ci aggiorni sul dispositivo. Tutto qua! ;)

No, non hai letto benissimo.
Perché sono state scritte pagine e pagine sul perché teoricamente per alcuni non è da considerare un top di gamma 2017.
E il motivo non era solo ed esclusivamente legato allo snapdragon 835 (se pur questo sia il più importante).

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (2)