Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi REDMI NOTE 4 SnapDragon Version Int. [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
89 risposte a questa discussione

#81 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5178 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 13:20 PM

Se hai la scatola, cerca il numero del modello...
Googla "miui numeri modelli" e trovi un mio post con l'elenco dei codici

#82 koukoubaja

koukoubaja

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 12 June 2017 - 21:57 PM

Ma, alla fine.. C'è qualcuno che ha installato la developer?

#83 checo

checo

Junior Member

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 14:48 PM

io ce lo su da un po che ti interessa sapere?

Qualcuno sa dirmi il nome in codice di questo dispositivo? Volevo provare a montare la global developer o quella tradotta da miui.it. Grazie.

mido

#84 koukoubaja

koukoubaja

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 22 June 2017 - 14:58 PM

io ce lo su da un po che ti interessa sapere?

mido

Mi interessava sapere se per metterla hai usato la rom fastboot, se hai dovuto sbloccare il bootloader e quale guida hai seguito. Se puoi ti ringrazio anticipatamente.

#85 checo

checo

Junior Member

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 15:00 PM

alla fine per installare la global dev basta scaricare la versione del 16 febbraio flasharla tramite updater e poi fare l'aggiornamento a quella del 27/4

mi quoto io ho fatto così , ovvimente ora dovresti installare quella più recente..

#86 koukoubaja

koukoubaja

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 22 June 2017 - 15:03 PM

Quindi scarico direttamente quella del 27/4 e vado di updater? Mi sembra di averci provato ma che non vada a buon fine.

#87 koukoubaja

koukoubaja

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 22 June 2017 - 16:51 PM

Confermo che non me lo fa fare da updater.. Messaggio di errore è "impossibile verificare l'aggiornamento you are allow to Flash the newest develop version published by miui Forum from stable version only"..

#88 lues72

lues72

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 25 June 2017 - 22:13 PM

Ragazzi dove si può acquistare in assoluta sicurezza questo telefono? Come funziona la garanzia?

#89 Genome

Genome

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi
  • LocalitàPianeta terra

Inviato 25 June 2017 - 23:00 PM

Ragazzi dove si può acquistare in assoluta sicurezza questo telefono? Come funziona la garanzia?

La versione da 4/64 la vendono a buon prezzo da Geekbuying ma le recensioni di tale Store sono piuttosto inquietanti. Io ci avevo acquistato oggetti da meno di €20 un paio di anni fa ma mettere a rischio €170 è un'altra cosa. Inoltre non so se hanno una modalità di spedizione che permetta di bypassare la dogana. A meno di comperare dai loro Store europei (Es e De ma a più caro prezzo).

Messaggio modificato da Genome, 25 June 2017 - 23:01 PM

#90 lues72

lues72

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato Ieri, 07:14 AM

La versione da 4/64 la vendono a buon prezzo da Geekbuying ma le recensioni di tale Store sono piuttosto inquietanti. Io ci avevo acquistato oggetti da meno di €20 un paio di anni fa ma mettere a rischio €170 è un'altra cosa. Inoltre non so se hanno una modalità di spedizione che permetta di bypassare la dogana. A meno di comperare dai loro Store europei (Es e De ma a più caro prezzo).

ma per esempio qui?

http://www.grossosho...mi redmi note 4