Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei P10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
352 risposte a questa discussione

#1 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 14:13 PM

Ho da ieri questo terminale che ho preso da provare . Sicuramente non è un cellulare super innovativo però le prime impressioni dopo quesi un giorno di utilizzo son più positive rispetto alle aspettative. 

DESIGN ed ERGONOMIA : E' sicuramente molto simile ad Iphone7 e ha perso un pò la l'identità Huawei però devo dire che è molto bello e rispetto a p9 per essendo meno originale è più equilibrato e moderno. Molto leggero si tiene molto bene in mano. La cura dei dettagli è molto alta e i materiali di prim'ordine , touch and feel ottimo e restituisce una sensazione Premium 

SCHERMO : E' un unità IPS molto buona con neri ottimi e colori ben tarati. La luminosità è davvero al top tanto che anche sotto luce del sole la leggibilità resta ai massimi livelli. Forse rispetto agli IPS migliori (Vd. Ip7Plus) risulta un pò meno vivido e si colloca un gradino sotto. 

FOTOCAMERA : A mio avviso il passo avanti rispetto a p9 (io avevo provato p9plus) è netto , le foto sono da top di gamma, ottime in condizioni di buona luce ma molto molto buona anche co luce scarsa . L'interfaccia grafica e semplice e intuitiva . Non ancora al top i video , non ben stabilizzati 

FLUIDITA' : Davvero ottima, mai un impuntamento e sempre molto reattivo 

BATTERIA : Lo sto usando da poco ma l'autonomia sembra buona forse no eccezionale , vi terrò aggiornati nei prossimi giorni 

#2 gabry 70

gabry 70

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 15:40 PM

Ciao,tre domande veloci,il led di notifica e' davvero invisibile(come sul P9),audio in capsula e la ricezione?

#3 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 16:03 PM

Ciao,tre domande veloci,il led di notifica e' davvero invisibile(come sul P9),audio in capsula e la ricezione?

Il led è molto piccolo , all'interno si vede anche se non moltissimo. sotto il sole zero .

Audio in capsula molto buono , ricezione per quanto ho potuto osservare fino ad ora sopra la media 

#4 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 1856 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 11:42 AM

Un interesse alle stelle per questo P10, non c'è che dire  :ghgh

Boh, eppure a me stuzzica più del Plus, sarà perchè preferisco i compatti e a questo, in un'era in cui i compatti vengono quasi sempre castrati lato hardware, manco poco e nulla.

#5 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 12:28 PM

Un interesse alle stelle per questo P10, non c'è che dire  :ghgh

Boh, eppure a me stuzzica più del Plus, sarà perchè preferisco i compatti e a questo, in un'era in cui i compatti vengono quasi sempre castrati lato hardware, manco poco e nulla.

Io l'ho preso solo per provarlo però devo dire che mi sta convincendo. Meglio delle aspettative

#6 ginestragino

ginestragino

omero rotto-du palle @@

• Membro
  • 1197 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 12:29 PM

Io l'ho preso solo per provarlo però devo dire che mi sta convincendo. Meglio delle aspettative

Dove lo hai preso?

#7 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 1374 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 12:34 PM

Vedendo le varie prove sul tubo merita veramente ma io sono più attratto dal plus per il display più grande alla mia età...

#8 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 12:38 PM

Dove lo hai preso?

Sulla baia

#9 druky123

druky123

Membro evoluto

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 14:15 PM

Interessato anch'io in quanto non amo i padelloni. Ma in 16/9 a quanti mpixel di risoluzione massima scatta? A colori chiaramente....

#10 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3825 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 14:58 PM

Buongiorno, attendevo l'apertura per avere informazioni da utenti in merito al trattamento oleofobico del display, puoi darmi il tuo cortese riscontro? Grazie

#11 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 17:50 PM

Interessato anch'io in quanto non amo i padelloni. Ma in 16/9 a quanti mpixel di risoluzione massima scatta? A colori chiaramente....

Ciao
16/9 scatta a 9 mpixel

#12 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 17:51 PM

Ciao
16/9 scatta a 9 mpixel

Il trattamento oleofibico è buono ma ho visto di meglio . Es sia iPhone 7 Plus che Mi Mix

#13 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 20:50 PM

La funzione di accensione schermo all'arrivo di notifiche funziona vero? Su Honor 8 dopo l'aggiornamento a Nougat era prevista la funzione ma non "funzionava"...

#14 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 21:33 PM

La funzione di accensione schermo all'arrivo di notifiche funziona vero? Su Honor 8 dopo l'aggiornamento a Nougat era prevista la funzione ma non "funzionava"...

Si funziona bene

#15 druky123

druky123

Membro evoluto

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 21:46 PM

Dai @Livingston facci sapere altre impressioni d'uso magari confrontandolo con qualche altro terminale che hai avuto ultimamente.
A batteria come siamo messi? Mediocre come sentito delle prime recensioni?
Puoi postare qualche scatto con poca luce?

Messaggio modificato da druky123, 20 March 2017 - 21:47 PM

#16 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 919 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 20 March 2017 - 22:26 PM

domanda strana:) : la custodia in dotazione è abbastanza sottile?

Messaggio modificato da Francp22, 20 March 2017 - 22:27 PM

#17 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1258 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 23:14 PM

Ci carichi qualche foto fatta in interni con luce artificiale? Grazie!

#18 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 08:09 AM

domanda strana:) : la custodia in dotazione è abbastanza sottile?

Nel mio non c'era la custodia :-(((

#19 Livingston

Livingston

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 08:12 AM

Dai @Livingston facci sapere altre impressioni d'uso magari confrontandolo con qualche altro terminale che hai avuto ultimamente.
A batteria come siamo messi? Mediocre come sentito delle prime recensioni?
Puoi postare qualche scatto con poca luce?

Batteria abbastanza buona . lo sto usando i abbianamento al mio Ip7Plus . Un pò meno di quello ma comunque buona . Appena riesco Vi posto un pò di foto 

#20 druky123

druky123

Membro evoluto

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 09:01 AM

Ammazza quanto interesse per questo smartphone.... discussione molto prolifica vedo....
Pensavo davvero potesse avere più successo in quanto parliamo del nuovo top gamma 2017 del terzo produttore al mondo di telefoni. Ok, il vero capo famiglia sarà il plus ma qui non ci discostiamo di moltissimo.

Foto con poca luce come Sono? Dai posta qualche scatto!