Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei P10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
972 risposte a questa discussione

#101 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 11:41 AM

non è stato ancora aperto il thread ufficiale per P10 PLUS? o è una discussione unificata per p10 e p10 plus?

Cerca trova: http://forum.hdblog....PLUS-[OFFICIAL]

#102 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 21:36 PM

Anche bob conferma le ditate sul display..

Ma come diamine è successo questo in casa Huawei??

Che se sono addormentati sugli allori??

Inconcepibile...

oltretutto parliamo di un top gamma ... Cavolo passi il p8 lite... Ma sul p10 no!!!!

Messaggio modificato da VIPER10, 02 April 2017 - 21:36 PM

#103 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 825 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 08:48 AM

Con la pellicola di serie non vedo tante ditate in più di altri telefoni eh..

Mi sembra stiamo facendo storie per quasi nulla

#104 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 08:50 AM

Io ho avuto p9 plus, display perfetto, neanche una impronta! sentire che l'evoluzione del precedente dispositivo ha questo problema è una delusione. Anche perché sbaglio o ha gorilla glass 5? quindi super resistente. Anche io vorrei acquistarlo più in la, ma quando scenderà intorno ai 450. Secondo voi se ci si mette a tartassare huawei con segnalazioni sul trattamento del display potrebbero cambiare qualcosa per i prossimi che verranno prodotti?

#105 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 09:32 AM

Ragazzi non so voi se vi lavate le mani col burro ma io tutti i device che ho visto esposti agli eventi dove li toccano tutti non mi sembravano così drammatici. Poi vi dirò qnd. Mi arriva in settimana. Ma da recensioni online ne Galeazzi n'è altri hanno segnalato il problema. Mi sembra aria fritta. Se si usano mani normali non unte è nella norma. Certo se mangiate le patatine e usate il telefono pero....

#106 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1103 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 03 April 2017 - 10:20 AM

Ragazzi non so voi se vi lavate le mani col burro ma io tutti i device che ho visto esposti agli eventi dove li toccano tutti non mi sembravano così drammatici. Poi vi dirò qnd. Mi arriva in settimana. Ma da recensioni online ne G**zi n'è altri hanno segnalato il problema. Mi sembra aria fritta. Se si usano mani normali non unte è nella norma. Certo se mangiate le patatine e usate il telefono pero....

é quello che sto dicendo anche io, ma quando un device non ha gravi difetti o caratteristiche nuove ed esaltanti su cui discutere si enfatizzano troppo le piccole cose... le impronte rimangono ok ma lo schermo rimane visibilissimo e con qualche passata va via tutto..molti usano vetri da 2 3euro dei cinesi che sono molto peggio ... io l'ho pagato 500 e non mi lamento anche se mi durera poco, vedrete che chi lo prendera a 450 ne restera ancora piu soddisfatto

Messaggio modificato da Francp22, 03 April 2017 - 10:20 AM

#107 StevenhS

StevenhS

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 10:40 AM

è meglio p10 o s7 edge? La batteria è fondamentale nella mia scelta.

#108 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 10:50 AM

Secondo me come batteria siamo lì..
Il problema è che io rx il p10 ammazza s7 edge..

E mi sa non solo quello...

Non vedo l'ora di provarlo se fare un bel Vs con il moto z..

Io rx ma anche per il resto.

;)

#109 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 10:52 AM

é quello che sto dicendo anche io, ma quando un device non ha gravi difetti o caratteristiche nuove ed esaltanti su cui discutere si enfatizzano troppo le piccole cose... le impronte rimangono ok ma lo schermo rimane visibilissimo e con qualche passata va via tutto..molti usano vetri da 2 3euro dei cinesi che sono molto peggio ... io l'ho pagato 500 e non mi lamento anche se mi durera poco, vedrete che chi lo prendera a 450 ne restera ancora piu soddisfatto

Dipende sempre da quello che si usa e quindi da cosa si è abituati
Io sono abituato molto bene.
Mi ricordo mate 8 aveva un display impeccabile.
Pure se mangiavo le patatine e toccavo il display zero ditate..

Quindi alla fine siam sempre lì...

#110 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1103 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 03 April 2017 - 11:27 AM

non ho provato s7 edge con gli ultimi aggiornamenti ma siamo li, pero metti in conto che entrambi hanno la ricarica veloce ma su p10 lo é ancora di piu e che con futuri aggiornamenti p10 migliorera sicuramente... su s7 hai una migliore fotocamera ,impermeabilita,schermo piu grande e un'estetica piu "moderna", qui meno microlag, piu velocita del sensore delle impronte e maggiore ricezione... é dura scegliere uno dei due solo per la batteria:)

#111 Vhailor

Vhailor

Junior Member

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 12:18 PM

La ricezione di questo P10 è mostruosa. Meglio del P9 Plus che usavo ultimamente e anche del Mate 9 credo. Cioè in zone davvero critiche dove tutti gli altri non hanno campo o al massimo rimangono in edge questo sta in 4g come se niente fosse.

In più aggancia il wifi in un secondo ma questo lo faceva anche il Mate 9

Messaggio modificato da Vhailor, 03 April 2017 - 12:20 PM

#112 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 924 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 12:26 PM

non ho parole... io non dico "aria fritta" e di patatine non ne mangio mai e se capita di certo non mi pulisco le mani nel telefono e non mi lavo le mani con il burro.
consiglio di provare il telefono prima di fare supposizioni e screditare chi dice le proprie opinioni dopo il reale uso.
ad ogni modo , ripeto ancora una volta, buon p10.

Messaggio modificato da adri0206, 03 April 2017 - 12:27 PM

#113 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2071 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 April 2017 - 13:37 PM

Ho rivisto la recensione di HD blog fatta da Antonio Monaco il quale sostiene che la visibilità sotto la luce del sole è ottima anche grazie al perfetto trattamento oleofobico! Sono rimasto alquanto interdetto al punto che ho deciso di provarlo......
Come sempre ogni scusa è buona :-)

#114 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 13:52 PM

Qualcosa non torna... O ci sono partite differenti di devices oppure qualcuno non dice la verità..

Come spesso accade..

Però non è che posso provarli tutti per sincerarmi della cosa..

:D:D:D;););)

#115 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2071 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 April 2017 - 13:59 PM

Qualcosa non torna... O ci sono partite differenti di devices oppure qualcuno non dice la verità..

Come spesso accade..

Però non è che posso provarli tutti per sincerarmi della cosa..

:D:D:D;););)

vero ma...... i forum esistono anche per questo!

#116 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6883 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 14:10 PM

A memoria... Non ha parlato di ottimo trattamento oleofobico nel video e già avevo evidenziato in questo forum la contraddizione tra la recensione video e quella scritta.... In cui viene scritto "Bene ma non benissimo il trattamento oleofobico che evita l'accumularsi di ditate ma non è il migliore visto nel settore mobile"

Messaggio modificato da !effe!, 03 April 2017 - 14:11 PM

#117 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1103 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 03 April 2017 - 14:36 PM

.. "Bene ma non benissimo il trattamento oleofobico che evita l'accumularsi di ditate ma non è il migliore visto nel settore mobile"..

che é la giusta definizione per questo display, niente di tragico solo piu scarsa rispetto ad altri top :), almeno per quanto mi riguarda

#118 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6883 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 14:46 PM

La cosa non mi garba comunque... l'avrei anche preso volentieri... così come presi il p)... ma volentieri desisto.

#119 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1989 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 15:10 PM

A memoria... Non ha parlato di ottimo trattamento oleofobico nel video e già avevo evidenziato in questo forum la contraddizione tra la recensione video e quella scritta.... In cui viene scritto "Bene ma non benissimo il trattamento oleofobico che evita l'accumularsi di ditate ma non è il migliore visto nel settore mobile"

Che diplomaticamente in una recensione significa:" il display ha un trattamento di m...
Un po come "buona ma non buonissima la ricezione ", vuol dire che fa c......:D;)

#120 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 16:20 PM

Che diplomaticamente in una recensione significa:" il display ha un trattamento di m...
Un po come "buona ma non buonissima la ricezione ", vuol dire che fa c......:D;)

In effetti..

:D:D:D

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi