Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Lumia 640 LTE: come cancellare la memoria prima di venderlo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 legolas119

legolas119

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 23:38 PM

Ciao

devo vendere il mio Lumia 640 LTE.  

Prima sposterò i file che voglio tenere sul mio pc, ma poi come faccio a cancellare tutto quanto sulla memoria del telefono e a riportarlo quindi alle impostazioni di fabbrica in modo da venderlo completamente "ripulito"?

grazie!

#2 Ar-Pharazon

Ar-Pharazon

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 21 March 2017 - 11:37 AM

Ora non ricordo benissimo i passaggi da fare perché non ho più un Lumia a disposizione per andare a vedere comunque in impostazioni c'è la possibilità di fare il ripristino. Se non sbaglio il percorso è Impostazioni->Informazioni su->Ripristino

Ripristinando il telefono cancelli ogni dato sul telefono riportandolo allo stato di fabbrica, cioè come appena comprato.

#3 legolas119

legolas119

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:17 PM

molte grazie!

#4 legolas119

legolas119

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 23:57 PM

ancora una domanda: prima di cancellare la memoria vorrei esser certo di avere tutti i numeri di telefono sulla SIM. Come faccio? i numeri che via via ho salvato non so se siano su SIM o su memoria del cell ma in ogni caso vorrei trasferire quelle eventualmente presenti solo sulla memoria del cell anche sulla SIM.  Puoi aiutarmi?

grazie!

#5 luchd

luchd

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 17 April 2017 - 09:24 AM

ancora una domanda: prima di cancellare la memoria vorrei esser certo di avere tutti i numeri di telefono sulla SIM. Come faccio? i numeri che via via ho salvato non so se siano su SIM o su memoria del cell ma in ogni caso vorrei trasferire quelle eventualmente presenti solo sulla memoria del cell anche sulla SIM.  Puoi aiutarmi?

grazie!

I numeri sono salvati soltanto nell' account.

#6 legolas119

legolas119

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 17 April 2017 - 13:07 PM

ok grazie