Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[NUBIA Z11 THEME] FlymeN

nubia z11 theme meizu flyme hd cris87 tema italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 623 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 28 March 2017 - 12:10 PM

TEMA

FlymeN

(Beta1.03)

Primissima Beta del nuovo tema in sviluppo, ispirato dalla Bellissima Flyme made MEIZU!!!
Per il momento le icone in HD non sono tantissime(diciamo quelle più importanti e di maggior utilizzo ci sono)...Con le prossime release cercherò di migliorare il tutto, aumentare le icone e poi saranno modificate anche le app di sistema(Es. Dialer, Impostazioni, Messaggi, BarraNotifiche, etc.);
Ci vuole tempo, purtroppo il sistema dei Temi della nuova EUI 4.0 non è assolutamente banale e ci vuole molto lavoro per sviluppare di temi completi e ben fatti...

Il Tema Comprende:

- Quasi tutte le icone di sistema in stile Flyme ed in Alta Definizione;

- Icone in stile Flyme per diverse applicazioni di terze parti come: Fabebook, twitter, whatsapp, telegram, instagram, amazon, etc.;

- Nuova icona Dinamica del Calendario;

- Nuova icona Dinamica Orologio;

Changelog Beta 1.03:
- Nuovo Wallpaper Lockscreen;
- Inserite Nuove icone in Alta Defizione per le app Whatsapp, Facebook, Instagram, Messenger, eBay, Paypal, 3BMeteo, Amazon, Youtube, etc.;
- Rese più definite e nitide le app di sistema Weather M8, Temi, NeoSafe, Musica, Contatti,Telecomando e Torcia;
- Sistemata qualche piccola imperfezione grafica;

Procediamo:

L'Installazione è semplicissima, la guida la trovate nel Thread Dedicato  : http://forum.hdblog....mods-nubia-z11/

SCREENSHOOT:
2wf7ho4.png

2ms39g7.png

21bpu2g.png

NB: Ho ricevuto qualche px da alcuni utenti preoccupati che a breve o in futuro mettessi i temi a pagamento...ASSOLUTAMENTE NO, I TEMI SARANNO SEMPRE GRATUITI!!!

Come ho scritto in firma, per coloro i quali volessero omaggiarmi con un piccolo contributo allo sviluppo, ed offrirmi un caffè(viste le lunghe nottate passate e che mi aspettano al pc    :D ), potete farmi una piccola donazione tramite paypal all'indirizzo: cri-cri-87@hotmail.it   ;)

Spero il Tema sia di vostro gradimento.

Grazie per la Collaborazione.

Cris87.

#2 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 28 March 2017 - 13:26 PM

Grandissimo, la flyme a me piace tantissimo. Bel lavoro.

#3 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 623 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 28 March 2017 - 14:47 PM

BETA 1.02 DISPONIBILE NEL PRIMO POST!!!

Inserita la nuova beta 1.02 con relativi nuovi screen...icone incredibilmente più nitide grazie ad un filtro inserito con Photoshop e sostituito l'icona dinamica dell'orologio che aveva qualche sbavatura sui bordi...

Cris87.

#4 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1233 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 10:38 AM

Grande Chris, peccato che io sto usando la gizchina 1.6 basata sulla internazionale quindi senza app temi... ma appena si risolvono i problemi con la 2.04 china la metto subito su 

#5 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 623 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 29 March 2017 - 12:33 PM

BETA 1.03 DISPONIBILE NEL PRIMO POST!!!

Diversi cambiamenti...Changelog inserito!!!

Cris87.

Altro su nubia, z11, theme, meizu, flyme, hd, cris87, tema, italiano