Vai al contenuto

Foto
- - - - -

E' nata Kena Mobile

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 11:03 AM

Salve a tutti.
Io ho KENA SUMMER attivata settembre dell'anno scorso e mai scelta fu più azzeccata: 30 SMS (per me fin troppi), 1500 minuti di chiamate (anche questi fin troppi) e 50 giga al mese per 6.9 euro al mese.
Se non ci sono rimodulazioni, anch'io me la terrò molto a lungo: sono praticamente sempre in 4g+, velocità praticamente sempre sui 30... 👍

#42 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 15 April 2019 - 09:30 AM

https://www.kenamobi...edition/?op=dis

#43 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 15:27 PM

oramai è morta.

#44 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 19:09 PM

oramai è morta.

Non mi pare... 🤔

#45 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 07 September 2019 - 10:16 AM

Sono passato a Kena anche io. Venivo da anni di Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione volevo triangolare per rientrare. Fatto sta che passo ad Iliad (da me la copertura ridicola) e vengo a sapere che Kena offre per i clienti iliad minuti ed SMS illimitati, 50 gb (castrati a 30mb) e tutti i servizi inclusi a 5,99 con copertura Tim...per ora mi trovo veramente bene. Spero non rimodulino anche loro...

Messaggio modificato da H7-25, 07 September 2019 - 10:27 AM

#46 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 07 September 2019 - 10:48 AM

oramai è morta.

Non assolutamente morta, anzi, in ottima salute...

#47 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 26 September 2019 - 15:18 PM

Chiedo consiglio a chi magari ne sa pi i me. 

Ho fatto richiesta di portabilit del mio numero a kena mobile. Ho acquistato la sim sul sito ma non mi ancora arrivata e quindi non ho effettuato il check in per l'attivazione, quindi la pratica per la portabilit del numero non ancora partita. Ora vorrei fare portabilit con altro operatore. Secondo voi devo comunque inviare il modulo di recesso dall'acquisto a kena mobile o non avendo attivato la sim posso fare direttamente portabilit con l'altro operatore? 

#48 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 12:09 PM

Chiedo consiglio a chi magari ne sa pi i me.
Ho fatto richiesta di portabilit del mio numero a kena mobile. Ho acquistato la sim sul sito ma non mi ancora arrivata e quindi non ho effettuato il check in per l'attivazione, quindi la pratica per la portabilit del numero non ancora partita. Ora vorrei fare portabilit con altro operatore. Secondo voi devo comunque inviare il modulo di recesso dall'acquisto a kena mobile o non avendo attivato la sim posso fare direttamente portabilit con l'altro operatore?

Chiama il 181 e vedi cosa ti dicono... ;)

#49 vinnystar

vinnystar

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 08:57 AM

:tesoro  :tesoro  :tesoro  :tesoro  kena gode di ottima salute  :rossetto  :rossetto  :rossetto  :rossetto

#50 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 02 February 2020 - 15:43 PM

Una domanda...da ormai qualche mese sono in Kena. Sarà che ho gli sms che mi avvisano che non sono raggiungibile, che prima con vodafone non avevo, ma mi sono accorto che spesso perdo delle chiamate perchè non mi prende il telefono.

La domanda è: la copertura di kena (TIM) è esattamente uguale a quella di tim o qualche ponte è disabilitato? ho notato inoltre che il telefono (un mi9t) cambia banda molto spesso passando dal 4g al 3g o 2g e viceversa.

Che mi dite?

#51 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 02 February 2020 - 15:49 PM

Una domanda...da ormai qualche mese sono in Kena. Sarà che ho gli sms che mi avvisano che non sono raggiungibile, che prima con vodafone non avevo, ma mi sono accorto che spesso perdo delle chiamate perchè non mi prende il telefono.
La domanda è: la copertura di kena (TIM) è esattamente uguale a quella di tim o qualche ponte è disabilitato? ho notato inoltre che il telefono (un mi9t) cambia banda molto spesso passando dal 4g al 3g o 2g e viceversa.
Che mi dite?

In teoria le antenne dovrebbero essere le stesse e quindi anche la copertura... 🤔

#52 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 28 February 2020 - 09:52 AM

Entro oggi dovremmo tutti passare a 150Mbit/s, ho appena sentito il 181 e me lo hanno confermato...
Grande kena! 👍👍

#53 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 28 February 2020 - 10:35 AM

Entro oggi dovremmo tutti passare a 150Mbit/s, ho appena sentito il 181 e me lo hanno confermato...
Grande kena! 👍👍

Intendo passare da 30 a 150 in download per tutti e gratis... 👍

#54 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 28 February 2020 - 21:43 PM

Intendo passare da 30 a 150 in download per tutti e gratis... 👍

Come non detto: tutto smentito... 🤔

#55 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 669 messaggi

Inviato 22 March 2020 - 12:50 PM

Scusate sono indeciso tra ho mobile e kena, ora i costi sono più o meno simili. E vero che la velocità in upload e a favore di ho mobile?

#56 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 22 March 2020 - 13:30 PM

Scusate sono indeciso tra ho mobile e kena, ora i costi sono più o meno simili. E vero che la velocità in upload e a favore di ho mobile?

Si, è vero, va al massimo a 30 con Ho Mobile.
Attento però alla copertura. Per esempio da me a Genova, kena prende molto meglio di Ho Mobile...

#57 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 669 messaggi

Inviato 22 March 2020 - 14:11 PM

Si, è vero, va al massimo a 30 con Ho Mobile.
Attento però alla copertura. Per esempio da me a Genova, kena prende molto meglio di Ho Mobile...

Grazie mille per il buon consiglio.

#58 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 22 March 2020 - 17:03 PM

Grazie mille per il buon consiglio.

Prego... 👍

#59 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 482 messaggi

Inviato 21 November 2020 - 16:21 PM

Chiedo se qualcuno ha effettuato cambio intestatario e se l'opzione attiva è rimasta attiva?

#60 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2995 messaggi

Inviato 21 November 2020 - 19:07 PM

Chiedo se qualcuno ha effettuato cambio intestatario e se l'opzione attiva è rimasta attiva?

Non sapevo si potesse cambiare intestatario... 🤔

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi