Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Servizi Vodafone a pagamento da disattivare in una sim

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 15:53 PM

Vi segnalo, oltre a "Vodafone 25", anche "Senza Scatto New" (se è sempre attivabile). Le tariffe sono migliori, qui i dettagli dal sito Vodafone. Io ho fatto il passaggio poco meno di un mese fa, quando sono rientrato con la Special 7GB. Se googlate dovreste trovare il link sul sito per fare richiesta.

Edit: dovrebbe essere questo, fate il login per la richiesta.

Messaggio modificato da SirWallace, 18 July 2017 - 15:59 PM

#22 Davs

Davs

Junior Member

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 15:16 PM

Ieri ho attivato quel piano segreto Vodafone perché dicono che è compatibile con sunday welcome edition e invece me la hanno disattivata..

#23 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi

Inviato 13 January 2018 - 14:21 PM

Riprendendo dal primo post:

"Piano Vodafone 19 (50 cent a settimana per avere, solo le domeniche, 2gb extra ed infiniti minuti verso tutti) [Dovete passare a Vodafone 25 (il passaggio è gratuito) per non pagare nulla]".

Funziona ancora così? Bisogna ancora passare a vodafone 25?  O a 'senza scatto new' o ad altri ancora?

Avrei intenzione di passare a vodafone con vodafone red (min/sms illimitati, 10gb con hotspot incluso, 25€ al mese con addebito diretto su conto corrente). Anche con questa offerta, per poter disattivare i servizi a pagamento, valgono tutti i passaggi del post di apertura?

#24 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 14:34 PM

Io ero passato a senza scatto new dopo che mi attivarono previa portabilità la special 1000 20gb.

#25 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 19:34 PM

Ragazzi sapete se l'avviso di chiamata (avviso quando si sta già in conversazione) è a pagamento?

#26 GOLDFUX

GOLDFUX

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 22:15 PM

Chi lo dice ?

#27 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 10:17 AM

Chi lo dice ?

La mia è una domanda

#28 alex_black

alex_black

Senior HD Member

• Membro
  • 3008 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 10:28 AM

Ragazzi sapete se l'avviso di chiamata (avviso quando si sta già in conversazione) è a pagamento?

Non è a pagamento tranquillo, io ce l'ho attiva nel mio Android (S8 e precedenti) la quale permette di ricevere chiamate mentre sei già in chiamata senza alcun costo.

#29 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 11:03 AM

Come ti ha detto Alex, è gratuito

#30 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 16:07 PM

Io ero passato a senza scatto new dopo che mi attivarono previa portabilità la special 1000 20gb.

L’offerta che ho attivato settimana scorsa (vodafone shake remix: 5gb, min e sms illimitati, 15,50€ su RID) sembra che come piano ‘base’ parta già con Vodafone 25. Quindi in questo caso non serve che cambio piano tariffario base, giusto?
Con Vodafone 25 non si paga nulla?

Messaggio modificato da Jericho, 29 January 2018 - 21:01 PM

#31 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 16:45 PM

L’offerta che ho attivato settimana scorsa (vodafone shake: 5gb, min e sms illimitati, 15,50€ su RID) sembra che come piano ‘base’ parta già con Vodafone 25. Quindi in questo caso non serve che cambio piano tariffario base, giusto?

no

#32 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 30 January 2018 - 08:44 AM

L’offerta che ho attivato settimana scorsa (vodafone shake remix: 5gb, min e sms illimitati, 15,50€ su RID) sembra che come piano ‘base’ parta già con Vodafone 25. Quindi in questo caso non serve che cambio piano tariffario base, giusto?

Se hai quello no...ottimo...di solito in negozio ho letto che non te lo attivano, anche io me lo sono dovuto fare da solo.

Come ti ha detto Alex, è gratuito

Non lo sapevo, lo riattivo allora, nel dubbio lo avevo disattivato.... :D

#33 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 07:43 AM

Buongiorno, sono appena rientrato in Vodafone e stavo controllando i servizi attivi a pagamento. Mi spiegate cos'è Vodafone 19 e se posso disattivarlo? Ho già minuti SMS e internet nel mio piano è da quel che leggo prevede scatti alla risposta è al minuto per ogni telefonata? Grazie

#34 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 09:40 AM

Vodafone 19 è il piano attivo di default che ti comporta una spesa di 50 cent a settimana. Passa gratuitamente a Vodafone 25 che è gratis

#35 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 14:43 PM

Vodafone 19 è il piano attivo di default che ti comporta una spesa di 50 cent a settimana. Passa gratuitamente a Vodafone 25 che è gratis

quindi dalla app posso disattivarlo? che differenze ci sono tra 19 e 25, a cosa servono poi se ho già di base giga, chiamate e  sms?

#36 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 16:21 PM

quindi dalla app posso disattivarlo? che differenze ci sono tra 19 e 25, a cosa servono poi se ho già di base giga, chiamate e sms?

Si tratta del piano tariffario di cui tenere conto esclusivamente quando vai fuori promozione.

Per esempio, se hai 100 minuti di chiamate gratis, una volta terminati i minuti entra in gioco il piano tariffario.

Vodafone 19 permette di telefonare a 19 cent al minuto ecc ecc. Si paga 50 cent a settimana ed oltre al servizio Vodafone exclusive e le entrata al cinema ha anche altri vantaggi, come le chiamate gratuite la domenica.

Assando a Vodafone 25 invece, una volta che sei fuori promozione nel senso che hai finito i minuti ecc (ma non capita mai, almeno a me) paghi 25 cent al minuto e così via.... ma non costa nulla in più al mese ed ovviamente non hai quelle cose incluse che hai con Vodafone 19

#37 GOLDFUX

GOLDFUX

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 16:54 PM

@Nicolafriuli. Chiami il 190,parli con un operatore e fatti togliere Vodafone 19. Cosi' non paghi le 0,49 ogni settimana.

#38 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 21:27 PM

@Nicolafriuli. Chiami il 190,parli con un operatore e fatti togliere Vodafone 19. Cosi' non paghi le 0,49 ogni settimana.

non è quello il problema, era per capire meglio cosa fossero tutte queste voci che leggo nella composizione del mio abbonamento

#39 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 16:36 PM

Predendo spunto da un'altra discussione, in un intervento di Solidus, ecco quali servizi a pagamento bisogna disattivare:

• Vodafone Exclusive (1,90€ al mese per avere possibilità di Tehtering ed accessi gratuiti ai cinema convenzionati)
  • Vodafone Rete Sicura (1€ al mese, per avere una protezione in più navigando da browser con lo Smartphone)
  • Servizio Recall/Chiamami (12 cent al giorno per ricevere l'avviso del fatto che qualcuno ci abbia chiamato ma che ha trovato spento o non raggiungibile, i 12 cent vengono scalati 1 volta al giorno e soltanto se arriva l'sms di avviso, altrimenti non scala nulla)
  • Piano Vodafone 19 (50 cent a settimana per avere, solo le domeniche, 2gb extra ed infiniti minuti verso tutti) [Dovete passare a Vodafone 25 (il passaggio è gratuito) per non pagare nulla]

Anche il 414 è diventato a pagamento, ricordo che è il numero che si usa per sapere il credito residuo, quindi usate l'app My Vodafone oppure chiamate il 190 se volete sapere il credito residuo. L'ultima soluzione è andare sul sito Vodafone

Avrei bisogno di un paio di delucidazioni per alcune di queste voci :)

Vodafone Exclusive

Praticamente, se lo disattivo che succede? Perdo di default la possibilità di utilizzare il telefono cone Hotspot?

Servizio Recall / Chiamami

Al momento ho TIM e credo di pagare una quota fissa (credo bimestrale) per avere questo tipo di servizio, ovvero l'avviso via SMS della telefonata ricevuta mentre era occupato o non raggiungibile e l'avviso se un contatto torna online.

Con Vodafone, se non ho capito male, andrei a pagare 0,12€ per ogni volta che ne usufruisco. Giusto? E se disattivo l'opzione non mi arriverebbero più questi avvisi. Giusto? 

Quindi in questo campo dal lato economico ci andrei a perdere rispetto a TIM. Giusto?

Grazie!

#40 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 18:41 PM

Avrei bisogno di un paio di delucidazioni per alcune di queste voci :)

Vodafone Exclusive

Praticamente, se lo disattivo che succede? Perdo di default la possibilità di utilizzare il telefono cone Hotspot?

Servizio Recall / Chiamami

Al momento ho TIM e credo di pagare una quota fissa (credo bimestrale) per avere questo tipo di servizio, ovvero l'avviso via SMS della telefonata ricevuta mentre era occupato o non raggiungibile e l'avviso se un contatto torna online.

Con Vodafone, se non ho capito male, andrei a pagare 0,12€ per ogni volta che ne usufruisco. Giusto? E se disattivo l'opzione non mi arriverebbero più questi avvisi. Giusto? 

Quindi in questo campo dal lato economico ci andrei a perdere rispetto a TIM. Giusto?

Grazie!

In teoria adesso l'hotspot è gratuito per tutti, quindi non serve più vodafone exclusive per averlo
Per il chiamami, usa un bot telegram e non paghi nulla