Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Servizi Vodafone a pagamento da disattivare in una sim

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 18:50 PM

In teoria adesso l'hotspot è gratuito per tutti, quindi non serve più vodafone exclusive per averlo
Per il chiamami, usa un bot telegram e non paghi nulla

Potresti essere un pochino più chiaro, sono un po' inesperto su questo campo :)

- Come funziona il discorso dell'hotspot? Ho dato un'occhiata alla guida qui sul forum, quindi ora è gratis per tutti con previa attivazione, senza altre procedure?

- Sul BOT di Telegram sono proprio a zero. Come funziona?

Grazie!

#42 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 18:58 PM

Potresti essere un pochino più chiaro, sono un po' inesperto su questo campo :)

- Come funziona il discorso dell'hotspot? Ho dato un'occhiata alla guida qui sul forum, quindi ora è gratis per tutti con previa attivazione, senza altre procedure?

- Sul BOT di Telegram sono proprio a zero. Come funziona?

Grazie!

Vodafone Italia afferma che adesso l'hotspot è gratuito in automatico per tutti i suoi clienti. Tu comunque prima di utilizzarlo verifica se effettivamente è così tramite un operatore.

Per il bot di Telegram, ne esistono tanti. Io ne uso uno che si chiama CHIAMATO
E' semplice da impostare, non troverai nessuna difficoltà; funziona come il ti ho cercato. Ti arriva un messaggio telegram con il numero di chi ti ha chiamato e l'orario

#43 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 11:53 AM

Vodafone Italia afferma che adesso l'hotspot è gratuito in automatico per tutti i suoi clienti. Tu comunque prima di utilizzarlo verifica se effettivamente è così tramite un operatore.
Per il bot di Telegram, ne esistono tanti. Io ne uso uno che si chiama CHIAMATO
E' semplice da impostare, non troverai nessuna difficoltà; funziona come il ti ho cercato. Ti arriva un messaggio telegram con il numero di chi ti ha chiamato e l'orario

Grazie ancora!

Ho effettuato la portabilità stamattina in negozio, che mi hanno detto dovrebbe essere effettiva nei primi giorni della prossima settimana.

Per quanto riguarda il servizio Recall/Chiamami ho scoperto essere incluso nel Vodafone Plus (1€ o 2€ al mese)... l'operatrice del servizio clienti mi ha detto essere compatibile, spero lo sia davvero...

#44 risikoge

risikoge

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 14:39 PM

Grazie

leggendo questo thread, ho scoperto il servizio CHIAMATO tramite telegram, che ho attivato, testato e funziona.

Grazie