Vai al contenuto

Foto
* * * * - 12 voti

Samsung Galaxy S8+ [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5057 risposte a questa discussione

#5041 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2149 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 12 December 2017 - 21:02 PM

Ciao Antonio
..visto che su mate8 non si poteva...ti chiedo come si fa a passare le mie applicazioni che ho installato su schedina sd dalla memoria tanto credo che sia su s8+ che note8 sia uguale perché mi ricordo che quando avevo il note4 si poteva fare...ciao e grazie

ciao Stefano. non sono sicuro che si possa fare. magari mi sbaglio ma non trovo nessuna impostazione che lo permetta

#5042 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2149 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 12 December 2017 - 21:10 PM

ciao Stefano. non sono sicuro che si possa fare. magari mi sbaglio ma non trovo nessuna impostazione che lo permetta

mi autoquoto. dunque dovresti andare in impostazioni. applicazioni. è cliccare una ad una su quelle che vorresti spostare. poi clicchi su "memoria" e scegli memoria dispositivo

#5043 stefano202

stefano202

HD-Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 08:00 AM

mi autoquoto. dunque dovresti andare in impostazioni. applicazioni. è cliccare una ad una su quelle che vorresti spostare. poi clicchi su "memoria" e scegli memoria dispositivo

Grazie mille ciao...sei er mejooo

#5044 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9789 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 13:56 PM

25398645_1815681025140251_28031645476304

L'ha messa Antonio Monaco su Fb.

Si può tenere l'illuminazione edge attiva in standby ??

#5045 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7354 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 14:24 PM

25398645_1815681025140251_28031645476304

L'ha messa Antonio Monaco su Fb.

Si può tenere l'illuminazione edge attiva in standby ??

No..

Tra l'altro quello è (chiaramente) un iPhone X e lo sfondo è semplicemente un'immagine completamente nera con i bordi rossi..tutto qua..

iPhone X NON ha i bordi edge..tantomeno che si illuminano.

Gli S8 li hanno..ma di default non è possibile.. magari forse con qualche applicazione..

L'effetto comunque puoi ricreartelo anche te stesso creando un'immagine nera, contornarla di un bel colore fluo e sparare la luminosità del display al massimo.

Tutto qua.. 😂😂😂

#5046 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9789 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 14:51 PM

No..

Tra l'altro quello è (chiaramente) un iPhone X e lo sfondo è semplicemente un'immagine completamente nera con i bordi rossi..tutto qua..

iPhone X NON ha i bordi edge..tantomeno che si illuminano.

Gli S8 li hanno..ma di default non è possibile.. magari forse con qualche applicazione..

L'effetto comunque puoi ricreartelo anche te stesso creando un'immagine nera, contornarla di un bel colore fluo e sparare la luminosità del display al massimo.

Tutto qua..

Sì, sorry, non ho specificato.
Mi chiedevo se si potesse tenere in attivo l'illuminazione edge con scelta del colore, tipo rosso come la foto sopra dell'Iphone.
E' una cavolata ma che adorerei :D  
Cercherò qualche app :) 

#5047 BellatorJKD

BellatorJKD

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 08:48 AM

Posso fare una foto ritratto come su iPhone X? Magari tramite qualche app..

#5048 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8406 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2017 - 10:32 AM

Intendi con effetto bokeh?

In tal caso puoi utilizzare la funzione messa a fuoco selettiva

Purtroppo la limitazione è quella che l'oggetto debba essere a massimo 40cm dall'obiettivo, se vai oltre non ti scatta la foto. Per fare delle Foto con distanze più importanti serve la doppia fotocamera, stile iPhone Plus o Note 8 ecc

Posto un esempio

Allega File(s)

#5049 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8406 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2017 - 14:51 PM

È da molto che non uso l'impronta digitale

Ma vedo che ancora, purtroppo, non è possibile sbloccare il telefono con la sola impronta , confermate ?

Cioè a display spento , uso l'impronta digitale, si accende il display e comunque mi chiede un ulteriore passaggio di sicurezza, come il segno, il PIN o la password

Non esiste un modo per bypassare il secondo passaggio giusto ?

#5050 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9789 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 14:59 PM

Ma vedo che ancora, purtroppo, non è possibile sbloccare il telefono con la sola impronta , confermate ?

Cioè a display spento , uso l'impronta digitale, si accende il display e comunque mi chiede un ulteriore passaggio di sicurezza, come il segno, il PIN o la password

? Io lo sblocco solo con l'impronta..

#5051 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7354 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 15:03 PM

Lo blocchi con qualche applicazione di terze parti/Knock Off di Nova Launcher..?

Perché il motivo è quello..se blocchi il display col tasto laterale di accensione/spegnimento..poi puoi sbloccarlo tranquillamente con l'impronta digitale senza accendere prima necessariamente il display.

Sono le "nuove" politiche di sicurezza Google introdotte ormai dal lontano marzo 2017 con le relative patch Android.

#5052 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8406 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2017 - 15:10 PM

Oh signore

Certo che è quello il problema

Ultimamente sono un po' addormentato

È esattamente il consiglio che avrò dato almeno 50 volte già sul forum e adesso ci sono cascato io 😶😂🤣🤣🤣 l'ho proprio dimenticato

Grazie Sen

Messaggio modificato da Solidus, 15 December 2017 - 15:13 PM

#5053 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8406 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2017 - 15:49 PM

Comunque è un po' assurdo il fatto che non si riesca, dopo tanti mesi, ad estrapolare in qualche modo la funzione Lock del pannello Edge per metterla sulla Home

Perché con quest'ultima lo schermo viene bloccato ed alla successiva accensione del display tramite impronta digitale non viene chiesto nulla.

Messaggio modificato da Solidus, 15 December 2017 - 15:49 PM

#5054 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7354 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 16:15 PM

Oh signore

Certo che è quello il problema

Ultimamente sono un po' addormentato

È esattamente il consiglio che avrò dato almeno 50 volte già sul forum e adesso ci sono cascato io 😶😂🤣🤣🤣 l'ho proprio dimenticato

Grazie Sen

Eh di che.. 😉

Purtroppo soltanto col root si può ovviare..

L'off dal pannello Edge non è male sicuramente..ma non è comunque comodo come un bel doppio tap o altro.. purtroppo Google si è "inventata" sta caxxata e dobbiamo tenercela.. 😡😡😡

#5055 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8406 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 15 December 2017 - 17:15 PM

Da un lato si, colpa di Google

Dall'altro lato colpa di Samsung che non fa nulla per ovviare al problema. Perché se si potesse mediante app interna stesso di Samsung (vedi appunto il Lock del pannello Edge) allora non darebbe alcun problema Google.

Bloccare il telefono mediante Pannello Edge è veramente troppo troppo scomodo

Messaggio modificato da Solidus, 15 December 2017 - 17:16 PM

#5056 giorgiog1

giorgiog1

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 21:37 PM

Io con telefono in standby tocco il sensore impronte e lui si sblocca, forse perché ho attivato Smart Lock quando collegato al mio gear?

#5057 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7354 messaggi

Inviato Ieri, 00:46 AM

Io con telefono in standby tocco il sensore impronte e lui si sblocca, forse perché ho attivato Smart Lock quando collegato al mio gear?

L'ho chiarito sopra il motivo..

È giusto così.. 😉

#5058 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2149 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato Ieri, 18:50 PM

ho notato che dopo l ultimo aggiornamento l AOD non ha più gli spoeadici sbalzi di luminosità