Mate 8 faceva di più del 9, e non sono il solo ad averlo riscontrato. Ed ho notato differenza anche tra pro e mate normale.
Non sono ancora pazzo per fortuna..

Inviato 07 April 2017 - 14:23 PM
Domanda ai possessori, la velocità di scatto è migliorata rispetto al p9 plus? Lo ricordo davvero molto lento per cui avendo un bambino piccolo era davvero difficile tirare fuori uno scatto decente
In piena luce diurna non ci sono problemi, la sera al chiuso ho qualche foto mossa, ne ho fatte davvero poche ci devo guardare meglio
Inviato 07 April 2017 - 15:09 PM
Cose che mi piacciono di questo telefono:
così compatto e comodo da sembrare un 5" in mano
le app non ricaricano mai quando le richiami dal MT (per es twitter o fb riprendono esattamente da dove le lasci)
audio stereo in vivavoce efficace
Cose che non mi piacciono:
Il display si sporca troppo, oggi provo a metterci una pellicola liquida
Inviato 07 April 2017 - 19:29 PM
In piena luce diurna non ci sono problemi, la sera al chiuso ho qualche foto mossa, ne ho fatte davvero poche ci devo guardare meglio
Inviato 07 April 2017 - 19:40 PM
Da due giorni uso il p10 plus blu dual sim, niente da dire gran terminale hanno curato la funzionalità migliorando il p9. A differenza del p10 normale non ha problemi circa l'oleofobia, il retro blu è proprio bello e non trattiene per nulla le ditate. Ora attendo i dual sim di G6 e S8 poi decido cosa tenere.
Inviato 07 April 2017 - 19:54 PM
fammi sapere cosa ne pensi di questa pellicola liquidaCose che mi piacciono di questo telefono:
così compatto e comodo da sembrare un 5" in mano
le app non ricaricano mai quando le richiami dal MT (per es twitter o fb riprendono esattamente da dove le lasci)
audio stereo in vivavoce efficace
Cose che non mi piacciono:
Il display si sporca troppo, oggi provo a metterci una pellicola liquida
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi