Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2533 risposte a questa discussione

#2521 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 20:56 PM

Neppure io ho problemi con i widget (e ne ho diversi).
Il telefono con Android 8.0 ne ha solo guadagnato...in tutto. Come batteria, poi, quasi raddoppiata l'autonomia.

#2522 Noviz

Noviz

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 10:12 AM

Buongiorno a tutti..ho un brand Vodafone con Oreo..vorrei fare un debrand alla versione dual sim per usufruire di una sim Wind solo dati, dove posso trovare un buona e semplice guida?

#2523 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 19:45 PM

ragazzi scusate, ma anche a voi con oreo quando vi arrivano le notifiche si abbassa per qualche secondo il volume se stase ascoltando musica? Sapete come fare a togliere questa cosa o è un bug? Grazie!

#2524 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 20:20 PM

ragazzi scusate, ma anche a voi con oreo quando vi arrivano le notifiche si abbassa per qualche secondo il volume se stase ascoltando musica? Sapete come fare a togliere questa cosa o è un bug? Grazie!

Non è un bug. È assolutamente normale!

#2525 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 21:05 PM

Non è un bug. È assolutamente normale!

grazie per la risposta, non c'è modo di disabilitarla?

#2526 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 05 May 2018 - 11:35 AM

grazie per la risposta, non c'è modo di disabilitarla?

Puoi provare ad interrompere le notifiche con la funzione "non disturbare" (l'icona è una mezzaluna).

#2527 elpibe84

elpibe84

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 16:44 PM

ragazzi ho notato due cose davvero fastidiose...

La prima è che praticamente con lo schermo bloccato cmq fa utilizzare il menù a tendina con tutte le opzioni senza alcun bisogno di sbloccare il cell e vorrei disattivare questa funzione.

La seconda invece riguarda l'aggiornamento ad android 8.0. Da quando l'ho installato anche con ok google disattivato se qualsiasi persona dice la frase il cell lo riconosce come comando e anche provando a riattivare e disattivare non si disattiva questa funzione della home.

A qualcuno è capitato?

Grazie...

#2528 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 21:21 PM

La prima è che praticamente con lo schermo bloccato cmq fa utilizzare il menù a tendina con tutte le opzioni senza alcun bisogno di sbloccare il cell e vorrei disattivare questa funzione.

La seconda invece riguarda l'aggiornamento ad android 8.0. Da quando l'ho installato anche con ok google disattivato se qualsiasi persona dice la frase il cell lo riconosce come comando e anche provando a riattivare e disattivare non si disattiva questa funzione della home.

A qualcuno è capitato?

Grazie...

Ce l'abbiamo tutti. 😔

#2529 elpibe84

elpibe84

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 21:30 PM

Ce l'abbiamo tutti. 😔

Ma entrambe le cose?

Il problema del blocca schermo riguarda Android in generale o solo la emui?

#2530 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 12:40 PM

Ma entrambe le cose?

Il problema del blocca schermo riguarda Android in generale o solo la emui?

Questo non te lo sarei dire. Io ho fatto la prova con i miei due P10Plus (uno Vodafone ed uno no brand).

#2531 bistimi

bistimi

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 17:22 PM

A qualcuno è capitato?

Grazie...

Per il menù a tendina confermo che è normale, per quanto riguarda ok Google non è che per caso ti sbagli con l'attivazione vocale di Huawei? Questa si attiva sempre con ok Emy ma spesso riconosce solo ok, oppure con volume giù, ti permette di chiamare un contatto da telefono bloccato. Per verificare se è attiva nel menù assistenza intelligente e poi comando vocale.

#2532 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 09:55 AM

Ciao ragazzi,

cerco un cellulare con un'ottima fotocamera, senza spendere i 700 euro che ci vogliono per l'huawei p 20 pro, budget max 600 euro. Secondo voi meglio questo Honor 10, Oneplus 6 o il "vecchio" Huawei p 10 plus? Grazie

#2533 salvestro

salvestro

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 16:43 PM

Guarda il P10 Plus è un device oramai assolutamente collaudato. Io ce l'ho da un anno e non ha un difetto.
Tuttavia siamo andati avanti e non escluderei un prodotto più evoluto (Mate 10 ad esempio).
Ad ogni modo io il P10 Plus non lo cambierei...funziona troppo bene!

#2534 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 09:07 AM

Ciao a tutti, secondo voi chi fa foto migliori tra P10Plus, Mate10Pro, Oneplus6, o altri smartphone tra i 400 e i 500 euro?