Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2584 risposte a questa discussione

#661 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1245 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 17:04 PM

Ma non credo che una pellicola di plastica sia meglio a livello di oleofobicità. Poi vabbè io una pellicola se non c'è la metto sempre visto che i telefoni li tengo a lungo... ma appunto di solito si riempono di ditate e sporco se non sono in vetro

#662 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 17:09 PM

Scusate ma per abbassare il tono notifiche come si fa non ho trovato nulla

#663 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 718 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 17:52 PM

ripropongo la domanda...come risolvere il problema delle notifiche che si addormentano sulla emui 5?

#664 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 20:01 PM

Ciao!

Allora, a sto punto è una settimana che ho il telefono e mi sento di dire che ha delle ottime potenzialità, la fotocamera è rapida scattante, le foto sono molto in linea con quelle di mate 9. Non ho notato grandi differenze, se non forse, nella velocità di scatto. Ma qualitativamente secondo me sono molto simili. 

La fotocamera frontale invece ha fatto dei grandi passi avanti, è di una nuova generazione. Scatti belli, luminosi. Mi disturba il fatto che ci sia sempre l'effetto beauty quando la attivo, e lo devo disattivare ogni volta. Ma l'effetto sfocato per lo sfondo funziona molto meglio che su iphone ad esempio. 

Infinita capacità di memoria, con 6 gb di ram non si è mai impuntato nulla. 128 GB di spazio sono infiniti. 

Il sensore di impronte, sto cominciando ad abituarmi. Ero solito usare quello posteriore di Mate9 e quindi ho fatto un pò fatica all'inizio. Però è scattante e non perde un colpo. Forse mi piacerebbe un pò piu di vibrazione al tatto. 

In generale, un ottimo telefono. La batteria arriva a sera. Per questo è leggermente sotto a Mate9 che mi durava 1 giorno e mezzo. Qui secondo me c'è qualche problema con Play service di Google, perchè a volte ho dei consumi anomali. 

Nel complesso è un telefono che consiglierei. Il design è un poco anonimo, preferivo le linee del p9 plus personalmente aveva piu carattere, questo è molto simile a iphone e mi scoccia che ogni volta le persone lo scambino per un apple. Mi sarebbe piaciuto qualcosa di piu diverso. 

Però le linee arrotondate oramai sono di moda, e obiettivamente sono belle da tenere in mano. 

Continuate a seguirmi, se vi va, su instagram dove posto le mie foto fatte con il device. E se volete lasciate un commento con i vostri account cosi ci si può scabiare idee sulle foto. 

#665 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 907 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 21:40 PM

ci sta hai ragione.

Gesù, ma x gizC.h.i.n.a, fai solo recensioni o scrivi anche articoli?? Mi piacerebbe leggere tue opinioni oltre a rece

#666 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2294 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 23:17 PM

non è drammatica ma sotto la media dei top come ad esempio s8 ...Purtroppo anche senza la pellicola è parecchio sporco

a me, con la pellicola non sembra malissimo. ma credo che l'abbiano messa di proposito.

Su vivo xplay 6 è la stessa cosa. senza pellicola era indecente. adesso l'ho ripreso, non ho tolto la pellicola e trattiene molto meno impronte. sembra che non ci sia nessun trattamento anti impronte sul display :rolleyes

#667 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 23:41 PM

Gesù, ma x gizC.h.i.n.a, fai solo recensioni o scrivi anche articoli?? Mi piacerebbe leggere tue opinioni oltre a rece

per gjz non faccio recensioni e ne scritto....Siamo amici e abbiamo un progetto importante in comune

#668 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 23:44 PM

a me, con la pellicola non sembra malissimo. ma credo che l'abbiano messa di proposito.
Su vivo xplay 6 è la stessa cosa. senza pellicola era indecente. adesso l'ho ripreso, non ho tolto la pellicola e trattiene molto meno impronte. sembra che non ci sia nessun trattamento anti impronte sul display :rolleyes

diciamo che alternative ci sono dalla pellicola di vetro a trattamenti con le salviettine però è ovvio che uno Smartphone da 849 euro ci si aspetta qualcosa di più....Vero che c'è mooooolto di peggio come un sensore che non esiste...Ma quello è un altro discorso

#669 Fox83

Fox83

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 13 April 2017 - 00:07 AM

diciamo che alternative ci sono dalla pellicola di vetro a trattamenti con le salviettine però è ovvio che uno Smartphone da 849 euro ci si aspetta qualcosa di più....Vero che c'è mooooolto di peggio come un sensore che non esiste...Ma quello è un altro discorso

Quale sensore? Che mi sono perso?

#670 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 07:13 AM

Lo sto usando con soddisfazione da ieri...finalmente si iniziano a vedere dei risultati relativi alla collaborazione con Leica sul fronte fotocamera; soprattutto la camera anteriore ha subito un netto miglioramento, era ora! Vero che sono sempre 8MP ma cambiano i dettagli, luminosità e definizione...veramente chapeau! L'audio da cassa è veramente potente, se già con Mate 9/Porsche pensavo di aver raggiunto l'apice, qui siamo anche oltre...veramente da riferimento.

Fluidità è ai massimi livelli, Kirin 960 e 6GB di ram lavorano una meraviglia insieme...impressionante la rapidità nel passaggio da un'app all'altra da multitasking e la velocità di installazione delle app dallo Store.

Nel panorama degli attuali top ritengo sia il più equilibrato in termini di prestazioni/camera/autonomia...

Unico appunto che per il momento mi sento di fare riguarda il trattamento (ammesso che ce ne sia uno) oleofobico del display: semplicemente imbarazzante. Fermo restando che ho tolto subito le 2 pellicole applicate "in the box" (una con la linguetta e l'altra sotto spessa e grezza come poche cose), mi sono trovato il vetro pulito per forse 4/5 secondi, dopo di che ha iniziato ad attirare a se' la qualunque...ma pensiate sia possibile una palese dimenticanza di questo genere? Pro e Porsche su questo erano anni luce avanti...erano sempre puliti i vetri. :mellow

#671 ForestVolt

ForestVolt

HD-Member

• Membro
  • 938 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 07:21 AM

Non capisco questo difetto, dato che è un prodotto da più di 800 euro di listino...anche p9 plus non era il massimo ma sembra assurdo lo stesso

#672 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1989 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 07:26 AM

Non per difendere huawei, ma quest'anno fra tutti i brand hanno fatto a gara a chi si butta sul mercato con almeno una mancanza / cappellata

#673 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 09:35 AM

fosse la mancanza di oleofobicità il problema, alla fine si risolve con una pellicola in tpu o con il liquido...

#674 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4199 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 10:05 AM

Mi arriva in giornata... Spero di non "schifarlo" a livello di design, venendo da Mi Mix... :D

#675 MrJack69

MrJack69

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 11:46 AM

fosse la mancanza di oleofobicità il problema, alla fine si risolve con una pellicola in tpu o con il liquido...

Quale liquido useresti?

#676 Fox83

Fox83

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 13 April 2017 - 12:53 PM

Di quale mancanza parli?

#677 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1405 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 13:05 PM

Quale liquido useresti?

Wowfix mi sembra si chiami il liquido

#678 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 13:09 PM

Di quale mancanza parli?

Per ora secondo me l'unica pecca che ha è la batteria

#679 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 13:17 PM

Scusate, che differenza c è col mate 9? Display a parte

#680 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 13:24 PM

Di quale mancanza parli?

Dico penso che i problemi per un telefono siano altri, e questo non mi sembra averne di particolari...
Comunque si wowfixit

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi