Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2584 risposte a questa discussione

#721 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2037 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 April 2017 - 10:28 AM

Già scritto da altri ma...... sotto la luce del sole è un faro e non ricarica l'app. del forum!
P.S.: tolto dalla carica a 78% alle 5:30...... un'ora di telefonate e tre ore di schermo e sono al 48% tutto in mobilità!!! A me soddisfa appieno soprattutto in confronto ad altri terminali avuti con i quali sarei al 30%.
A proposito: ho ancora la B114

Messaggio modificato da Luca75, 14 April 2017 - 10:33 AM

#722 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 10:31 AM

A naso dopo l'aggiornamento consuma meno

A NASO

Stasera si vede

#723 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 10:31 AM

Sicuramente prestazioni e usabilità il più concreto.....
Per me i difetti maggiori stavano nel trattamento anti impronta!
Video poco fluidi e non all'altezza rispetro altri competitor, ma sono convinto che gli aggiornamenti migliorino anche questo aspetto .

#724 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13598 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 10:47 AM

Sicuramente prestazioni e usabilità il più concreto.....
Per me i difetti maggiori stavano nel trattamento anti impronta!
Video poco fluidi e non all'altezza rispetro altri competitor, ma sono convinto che gli aggiornamenti migliorino anche questo aspetto .

Lo sto provando anche io..ma purtroppo ho davvero poco tempo da dedicargli..

Secondo me, per quanto riguarda i video, è decisamente sotto G6, S8 e soprattutto ai Pixel..e Huawei (anche con gli aggiornamenti) non ha mai migliorato questo aspetto ovvero non è mai riuscita (almeno fino ad oggi) ad arrivare almeno ai livelli degli altri competitors.. 😉

Vedremo..

Posso però dire che il sensore digitale è uno spettacolo..un missile e finalmente in una posizione ottima anziché quella scomodissima degli S8 (soprattutto sul Plus per ovvi motivi).

#725 Nis

Nis

Junior Member

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:01 AM

4 ore 4 ore e 30 con una 3750 mah sono poche, a mio avviso

Già...però ripeto...gli diamo un pò di tempo e vediamo un attimo..ieri sera l'ho aggiornato..vediamo nei prossimi giorni come si comporta

#726 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:07 AM

Confermo che la batteria è ben lontana dai livelli di Mate9, e visti i soli 250mah di differenza non mi aspettavo una situazione così peggiore. Intendiamoci, non è una batteria schifosa ma da 3750 mah ci si aspetta di più.

#727 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:17 AM

Confermo che la batteria è ben lontana dai livelli di Mate9, e visti i soli 250mah di differenza non mi aspettavo una situazione così peggiore. Intendiamoci, non è una batteria schifosa ma da 3750 mah ci si aspetta di più.

dagli almeno 20 ricariche complete e poi tira le somme....C'è un aggiornamento che sta sembra migliorando la situazione (per alcuni)

Messaggio modificato da gesu1978, 14 April 2017 - 11:17 AM

#728 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:23 AM

guarda mi permetto di contraddirti...... io li ho entrambi e la velocità, fluidità e piacevolezza di utilizzo è tutta a favore del plus.
Detto questo continua a non piacermi la EMUI ma sul terminale c'è veramente poco da discutere!

P.S.: e non mi chiedete perché a uno al quale non piace una interfaccia continui a comprare terminali Huawei...... diciamo che è amore / odio!

Infatti ho aggiunto a meno che non siano davvero differenti le memorie. Perché altrimenti non ha alcun senso questa presunta differenza. Altra spiegazione qualche aggiornamento software che magari su p10 base non hai avuto

#729 ForestVolt

ForestVolt

HD-Member

• Membro
  • 938 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:35 AM

Come per tutti gli smartphone android ormai si arriva a sera. Ovviamente per fare qualcosa di meglio bisogna lavorarci a fondo, andando a sospendere le app che non volete che funzionino in backgroud,disabilitando app che non servono e ciucciano e così via...poi ho letto di s7 edge e p9 plus che non duravano una min****, ma avendo entrambi assicuro che non è così. Ci credo poco che non dura abbastanza sto p10 plus.

#730 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:51 AM

Se esiste un problema di stand by (non so in che termini, ma ad esempio anche p9 quando lascio il wifi cala abbastanza in 4g/3g) ci può stare che consumi più di altri telefoni. Effettivamente con quella batteria dovrebbe o fare più di un giorno o almeno 6-7 ore di utilizzo medio

#731 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1210 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 11:54 AM

che c'è da dire? Sei il PRIMO che se ne lamenta, io facevo tranquillamente 6 ore e sicuramente mi dura più di tutti gli s7 edge che ho avuto... my 2 cents.

Ovvio che se lo usi poco e ti bastano 4 ore di schermo tu non ti lamenterai😉

4 ore 4 ore e 30 con una 3750 mah sono poche, a mio avviso

Quoto. Per il mio uso sono pochine.

Usa sempre le mie accortezze come risparmio a bassa risoluzione e chiusura applicazioni a schermo spento praticamente tutte tranne quelle che generano notifiche

Messaggio modificato da severance, 14 April 2017 - 12:06 PM

#732 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3807 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:13 PM

confermo ma...... perché dovrei "picchiettare" sul display??
:)

Confermo anche io, è un rumorino abbastanza strano, come se ci fosse qualcosa di rotto all'interno.

Lo fanno anche altri telefoni, ma in tali casi il rumore rientra nella normalità.

Qui mi sembra che siamo parecchio oltre...

Altri confermano?

#733 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:28 PM

Il mio niente di particolare, se non me lo aveste fatto notare non mi sarei mai accorto ☺️

In merito al trattamento poco oleofobico ho risolto mettendo la clear coat davanti e adesso é perfetto, sull'argomento mi permetto di aggiungere che ho un s7 da circa un anno utilizzato sempre senza pellicola e ho notato che passato qualche mese il display ha iniziato a sporcarsi in maniera evidente e molto frequente quindi alla fine è un destino che ogni telefono perda la sua finitura oleorepellente. Anche se questo non giustifica huawei...

#734 ForestVolt

ForestVolt

HD-Member

• Membro
  • 938 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:32 PM

chicco aspetto le foto confronto cucina, in teoria con aggiornamento qualcosa è migliorato.

#735 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 797 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:41 PM

Cmq da felice possessore posso confermare che la batteria in stand-by va giu' che è un piacere. Peccato perchè il resto è veramente un bel telefono.

È un problema Delle ultime versioni di nougat. Anche mate aveva lo stesso problema. Uno dei miei primi mate 9 faceva tranquillo 6h, l'ultimo testato x nuova rece, nn superava le 3.30h di display acceso

#736 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 797 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:43 PM

Caro Odonto77,

ho già chiesto "in giro", ma non ho avuto successo... ci provo anche con te: potresti condividere qualche scatto in RAW?

Grazie in ogni caso,
cordiali saluti.

Fatte, appena ho modo le carico. Se sei su telegram, te le posso girare anche lì al volo

#737 szaghi

szaghi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 12:59 PM

Fatte, appena ho modo le carico. Se sei su telegram, te le posso girare anche lì al volo

Grazie mille, sei gentilissimo! Non ho telegram (sono un misantropo...), ti mando un messagio privato con il mio indirizzo email se preferisci.

Ancora grazie!

#738 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 13:23 PM

Questa cosa delle memorie con velocità diversa potrebbe risultare noiosetta, sicuri che non sia da imputare specificatamente alla RAM?

Urge confrontone  :rolleyes 

#739 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 797 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 13:39 PM

Grazie mille, sei gentilissimo! Non ho telegram (sono un misantropo...), ti mando un messagio privato con il mio indirizzo email se preferisci.
I raw sono di oltre 22 MB. Cerco di caricarli qui ;)

Ancora grazie!

#740 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 14:00 PM

ma le foto con l'ultimo firmware dell'altro ieri sono realmente migliorate?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi