Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#1001 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 11:41 AM

Ciao Micky, complimenti, x il mio uso risultato impossibile!

Ciao Severance, l'uso nel weekend è più rilassato.
Oggi a lavoro, vediamo come arriva a fine giornata.

#1002 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 11:44 AM

Diciamo che 80% wifi ci sta fare quei risultati. Con mate 9 ,anche se adesso i risultati sono discontinui, arrivo a superare 7 ore di poco in 4g .
Stavo valutando quello diceva Raimondo su s8 . Su alcuni telefoni pare che parte del sw si ottimizzi in base alla scarica della batteria . Cioè se a volte si arriva come me alla ricarica con il 40% della batteria , il sw pare si tari su quella percentuale , e alla fine non vada ad ottimizzare tanto i processi. Ho visto che quando arrivo vicino alla scarica completa poi tendo ad avere tante ore di schermo e se continuo per giorni il risultato è notevole.
Scusate OT

Non ho dati tecnici a riguardo, ma sembra che il telefono impari.
Al 2% il mio si spegne, lo riavvio, scende a zero e lo metto in carica

#1003 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 11:52 AM

Quale sarebbe questo bug?

Lavora in maniera ossessiva. l'altra sera dal parcheggio alla pizzeria mi aumentava/diminuita la luminosità ad ogni ombra di lampione che incrociavo, cosa non necessaria, era notte, quando passavo sotto l'ombra (pochi cm) buttava a zero la luminosità per farla risalire mezzo secondo dopo come se fosse giorno e così per tutta la strada.

#1004 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 13:01 PM

Live al giro di boa

https://www.dropbox....135807.png?dl=0

https://www.dropbox....135815.png?dl=0

https://www.dropbox....135826.png?dl=0

#1005 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 7743 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 13:27 PM

Allucinante.

Come è possibile che sei l'unico ad avere risultati simili ? e praticamente al doppio di tanti altri ? 

#1006 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 13:48 PM

Li ho da ieri. Prima max 7 ore.

#1007 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 7743 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 14:44 PM

E che è successo ieri?

#1008 Michelalastrega

Michelalastrega

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato Ieri, 00:01 AM

E che è successo ieri?

I miglioramenti sono arrivati dopo due settimane d’uso e prove e circa una settimana dopo che facevo scaricare tutta la batteria e poi da sabato togliendo l’automatico dalla luminosità quando non mi serviva.
Nel mentre le applicazioni si sono assestate, anche quelle che drenavano più del dovuto, avevo parlato per esempio di light manager che su altri cell consumava lo 0,03 mentre sul p10plus l’1,48%, mentre ora consuma lo 0,02. Usavo 2 browser, uno, la beta di samsung, che si divora la batteria (per ora) e l'altro, chrome, che aveva lo stesso consumi altissimi mentre ora, considerando anche che gli ho disattivato “siti suggeriti” consuma pochi punti percentuale. Tolto il lettore musicale player pro che consumava tantissimo e messo poweramp che non consuma praticamente niente in confronto, nonostante si tenga un processo sempre attivo. Tolto facebook che si riavviava per i fatti suoi anche se lo killavo e messo facebook lite. Nel complesso, tutte le app che uso di più hanno pian piano raggiunto un livello di consumo ottimale, come se il telefono avesse imparato il mio uso.
In più con l’ultimo aggiornamento si sono ridotti i consumi in stand by e pure l’uso della cam è molto meno energivoro.

Giornata terminata. Lavorativa dalle 06.45 alle 18.30 poi uso relax.
Telefono acceso da ieri alle 20.45 (circa) alle 23.39 di oggi (ora della spegnimento per batteria scarica). Rete sempre attiva, rete dati disattivata durante il sonno 01.45-06.40
Suoneria Come nelle favole a volume max + vibrazione.
Luminosità in automatico fino alle 20.30 di oggi , con movimenti tra sedi e luce solare, poi settata in manuale, 1 “tacca” in esterno notturno al buio e 4 in interni.
Salvo le ore di sport (19-22) che ero col 4g+ (ma cmq col wifi attivo) , il resto in wifi. Finiti i 7gb voda, quasi in esaurimento i 7 gb tim, fino al 27 devo fare economia. Nel weekend proverò come si comporta ora usando solo la rete 4g+.
Processi in esecuzione forzata oltre a quelli che si tiene il telefono:
whatsapp, instagram, light manager, 1 mail in push gmail e 2 yahoo con l’app Y!, contapassi (benessere), always on display (quello del market,solo nelle ore lavorative), call recorder, gravity screen, keep screen on, alarm clock extreme, circle launcher swipe, dovrei rispondere, clipboard pro.
Launcher nova con tesla.
Uso:
n.foto 68 con applicazione cam proprietaria e 39 con a better camera, giro galleria, qualche ora di navigazione internet con chrome, gmaps+gps per vedere la nuova beta, gestione push 3 mail più allegati office/pdf, bt in macchina per ascolto musica e trasferimento foto al pc (entro l’ora in tutto), ascolto musica con auricolari dalle 13.50 alle 14.50 (pausa pranzo) e dalle 19 alle 22 con poweramp, qualche ora (complessivamente) su instagram, viste un paio di recensioni su youtube, caricamento foto su dropbox, aggiornamento di qualche App (una ventina) , notifiche appuntamenti calendario,sveglie, 2 sms, qualche chiamata normale (1 ora circa) altre su whatsapp, scambio messaggi su whatsapp inquantificabile, socia di una società con una sessantina di dipendenti alle 6.45 partono i primi messaggi ai singoli o ai gruppi per settore con direttive, sostituzioni, organizzazioni, comunicazioni di servizio ecc più quelli col dirigente con botte e risposte annesse e connesse, centinaia al giorno solo quelli lavorativi ,più quelli privati e gruppi caxxeggio, un giro su facebook, uso qualche app collage, tubemate per scaricare un paio di canzoni.
Questo in grosse linee, posso aver dimenticato qualcosa ma non penso di rilevante.
Ora Xfiles, cardinal mendoza, cioccolato, marlborino e poi chiamata a San Francisco e finalmente un giorno di vacanza.
Buonanotte

https://www.dropbox....233034.png?dl=0

https://www.dropbox....233046.png?dl=0

https://www.dropbox....233054.png?dl=0