Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2584 risposte a questa discussione

#1041 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2033 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 19:17 PM

vorrei passare da S7 edge a P10 Plus ma vi giuro ho l'ansia ad acquistarlo a causa della storia delle memorie.

Credo che la velocità comunque non gli manchi . Se poi S7 ha sempre quella gestione che ricarica le app...

#1042 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 21:20 PM

Ma su p10 plus almeno qui sul forum non ho sentito nessuno che ha beccato le emmc. Magari prendilo online dove è semplice fare il reso

#1043 natur038

natur038

Junior Member

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 30 April 2017 - 10:47 AM

Come la gestione della luci e il dettaglio nelle foto con poca luce?
C'è molta differenza con S8?

Messaggio modificato da natur038, 30 April 2017 - 10:47 AM

#1044 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1001 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 00:00 AM

Preso stasera da un carissimo amico

Memoria UFS 2.1

Firmware B123 e non trova altro,ma credo che sia un Vodafone perchè in Chrome la pagina iniziale era di Vodafone.Spacciato da Unieuro come no brand,ma se è come il P9 Plus credo che sia difficile trovarlo no brand o sbaglio?

Poi come successo col Mate 9 nemmeno in questo in Email posso impostare account POP3 tipo Alice.Non dà in pratica la possibilità di scelta tra POP3 e IMAP,mah

Messaggio modificato da gasp68, 01 May 2017 - 00:08 AM

#1045 Sylent

Sylent

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 02:44 AM

Ma la cover si trova su qualsiasi colorazione e qualsiasi brand vero? Ne ho preso uno brandizzato Tim e non ho capito se mi arriverà o no con la cover...

#1046 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 08:34 AM

Ma la cover si trova su qualsiasi colorazione e qualsiasi brand vero? Ne ho preso uno brandizzato Tim e non ho capito se mi arriverà o no con la cover...

Su quello Vodafone c'è.

Qualcuno ha già preso una pellicola in vetro che sia anche oleofobica? Io non ho tolto la pellicola in plastica proprio per questo motivo.

#1047 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 09:09 AM

Su quello Vodafone c'è.

Qualcuno ha già preso una pellicola in vetro che sia anche oleofobica? Io non ho tolto la pellicola in plastica proprio per questo motivo.

idem. Anche io ho ancora su la pellicola, perchè ho paura che il vetro sia peggio. Non che la pellicola sia tremenda, credo sia una delle pellicole che attacca piu sporciizia di sempre. Io ho comprato una protezione in vetro temperato ma l'ho poggiata sopra e mi sembra che sia una frazione di millimetro piu piccola rispetto allo schermo. Per via della bombatura. Un pò la cosa mi darebbe noia quindi non l'ho installata?

Qualcuno ha installato protezioni in vetro temperato? La mia è una iVoler che in genere sono ben oleofobiche. Però rimarrebbe anche un bel gradino nella parte del tasto funzioni. 

MI domando se ci siano quelle pellicole che si installano "ad umido" e poi si fanno aderire col phon. qualcuno ha provato/trovato qualcosa?

#1048 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1001 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 09:15 AM

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

Io ho ordinato questa della iVoler.Ho preso altri articoli di questa marca in passato,ma da qualche tempo i display sono tutti 2,5D quindi i bordi non vengono coperti dalle pellicole.Proteggo tutti i telefoni con le pellicole in vetro,ma col P10 Plus serve ancora di più perchè non è per niente oleofobico,non ci volevo credere,ma questo display è proprio uno sch***,nel 2017 non si può costruire ancora un display così

Ho sentito dire che in Cina stanno ponendo rimedio!E che fanno,cambiano il display a tutti?Regalano pelllicole oleofobiche a tutti?Boh

#1049 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 10:07 AM

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1
Io ho ordinato questa della iVoler.Ho preso altri articoli di questa marca in passato,ma da qualche tempo i display sono tutti 2,5D quindi i bordi non vengono coperti dalle pellicole.Proteggo tutti i telefoni con le pellicole in vetro,ma col P10 Plus serve ancora di più perchè non è per niente oleofobico,non ci volevo credere,ma questo display è proprio uno sch***,nel 2017 non si può costruire ancora un display così
Ho sentito dire che in Cina stanno ponendo rimedio!E che fanno,cambiano il display a tutti?Regalano pelllicole oleofobiche a tutti?Boh

Io ho preso questa: https://www.amazon.i...1597321_TE_item

#1050 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 01 May 2017 - 21:38 PM

Ponte finito.
https://www.dropbox....012642.jpg?dl=0

https://www.dropbox....232042.jpg?dl=0

https://www.dropbox....004955.jpg?dl=0

https://www.dropbox....044156.jpg?dl=0

#1051 wmenica

wmenica

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 06:18 AM

Salve a tutti , sono molto tentato di comprare il P10 plus ; l'ho trovato su un sito che conosco bene a 619€. L'unica cosa che mi frena è il discorso delle memorie . Quanto di voi che lo hanno, si sono trovato vecchie memorie e non quelle di ultima generazione .

#1052 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 06:24 AM

Io l'ho avuto fino a 3 gg fa e aveva ddr4 e ufs, così mi pare tutti quelli che hanno scritto nel forum

#1053 wmenica

wmenica

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 07:10 AM

Io l'ho avuto fino a 3 gg fa e aveva ddr4 e ufs, così mi pare tutti quelli che hanno scritto nel forum

. Magari in Italia questi terminali con le memorie tarocche non ci sono proprio . Esiste un app per verificare il tutto ? Altra domanda per i possessori . La funzione ritratto è valida ? Io vengo da un iPhone 7 Plus dove funziona s meraviglia

#1054 wmenica

wmenica

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 07:17 AM

ti posso chiedere il motivo per cui lo hai venduto ?

#1055 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 07:45 AM

. Magari in Italia questi terminali con le memorie tarocche non ci sono proprio . Esiste un app per verificare il tutto ? Altra domanda per i possessori . La funzione ritratto è valida ? Io vengo da un iPhone 7 Plus dove funziona s meraviglia

Ho comprato un G6, telefono che mi è piaciuto dal primo render per rapporto dimensioni schermo, vengo da s7 flat.
P10 plus con cui mi sono trovato bene, modalità ritratto bella e funziona bene con luce ottimale, con poca luce il software carica un po troppo i colori secondo quello che ho visto io (ma non sono un esperto di fotografia). Sensore impronte comodo e velocissimo.
Ho cambiato per una questione di gusti più che altro..

#1056 wmenica

wmenica

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 07:50 AM

Ho comprato un G6, telefono che mi è piaciuto dal primo render per rapporto dimensioni schermo, vengo da s7 flat.
P10 plus con cui mi sono trovato bene, modalità ritratto bella e funziona bene con luce ottimale, con poca luce il software carica un po troppo i colori secondo quello che ho visto io (ma non sono un esperto di fotografia). Sensore impronte comodo e velocissimo.
Ho cambiato per una questione di gusti più che altro..

esteticamente anche a me piace il G6 ma non sopporto la UI giocattolosa di LG mentre adoro la Emui

#1057 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 09:57 AM

Io ho fatto il test con androbench e le memorie sono velocissime.

736,64 in Read

146,56 in Write

#1058 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 358 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 10:52 AM

È possibile con la nuova emui 5 leggere le notifiche di WhatsApp direttamente dalla home quando il telefono è bloccato?
Al momento mi segnala solo la notifica e per leggerla devo sbloccare il telefono ed accedere all'applicazione.

#1059 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 11:17 AM

Idem 😀

Allega File(s)

#1060 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 12:04 PM

È possibile con la nuova emui 5 leggere le notifiche di WhatsApp direttamente dalla home quando il telefono è bloccato?
Al momento mi segnala solo la notifica e per leggerla devo sbloccare il telefono ed accedere all'applicazione.

Per leggerla non c'è bisogno di sbloccare. Per rispondere si

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi