Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P10 PLUS [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2584 risposte a questa discussione

#1081 LuckyStrike777

LuckyStrike777

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 20:39 PM

Quello che incide molto sulla batteria è la potenza del segnale.
Sabato a cena da amici si è mangiato il 25% di batteria in 5 ore. Segnale misero, ma almeno navigavo in H dove con s7edge non riuscivo ad aprire neanche Instagram

#1082 Fox83

Fox83

Junior Member

• Membro
  • 341 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 02 May 2017 - 20:53 PM

Quello che incide molto sulla batteria è la potenza del segnale.
Sabato a cena da amici si è mangiato il 25% di batteria in 5 ore. Segnale misero, ma almeno navigavo in H dove con s7edge non riuscivo ad aprire neanche Instagram

la storia che la ricezione sia migliore fino a questo punto mi fa davvero gola....

Qualcuno lo ha acquistato da eprice?  

#1083 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:04 PM

ellapeppa! incredibile

Tanto in 4g non me l'aspettavo.

Ps. La ricezione è ottima

#1084 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2384 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 21:35 PM

Salve, seguo questo thread..il p10p mi fa gola, ma mi frena la lentezza di Huawei nel rilasciare gli aggiornamenti...che indecisione...

#1085 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:43 PM

Scusate, non che non ci creda, ma qualcun altro riesce a fare quelle ore di schermo acceso?

Io personalmente più di 4 ore e mezza non andavo

Messaggio modificato da severance, 02 May 2017 - 22:44 PM

#1086 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 22:51 PM

bisognerebbe vedere i settaggi per luminosità, GPS dati attivi etcetc

già vedo che non ha Facebook (mi pare )

8ore in 4g sono davvero incredibili senza settaggi estremi

#1087 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1225 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:16 PM

coi telefoni con autonomia top facevo 8 ore in Wi-Fi.. Ma mai in 4g..

#1088 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:31 PM

Ciao Chicco.
Settaggi i soliti che ho già scritto altre volte. Ripeterlo mi sembrava rindondante. Ad ogni modo, repetita iuvant:
Luminosità automatica durante il giorno, manuale la sera. GPS come già detto lo uso solo se mi serve così come il bt. L'app Facebook nativa non la uso, come già scritto, o uso la lite o dal browser, come si nota dai consumi prediligo Instagram che si porta via quasi il 13% di batteria (consumo che nei vari screen in giro per il forum non vedo neanche per facebook,giusto per rendere l'idea di qual è l'uso) . Dati sempre attivi tranne durante il sonno, di solito dalle 2.00 alle 6.45.
Nessun settaggio estremo, anzi, una marea di app sempre in esecuzione costante.
Ottima copertura di rete, come già scritto da altri, con poco segnale la batteria va giù che è un "piacere".
Di contro la fotocamera non consuma praticamente niente.

#1089 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:36 PM

https://www.dropbox....003240.png?dl=0

https://www.dropbox....003304.png?dl=0

Buonanotte

#1090 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 23:38 PM

perdona non posso fisicamente ricordarmi tutti gli interventi

adesso che lo hai scritto però si

me lo ricordo :)

#1091 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 01:05 AM

Una domanda, ma acquistando la versione cinese (quella dual sim /128/6), come funziona a livello di aggiornamenti? Le Ggoogle app vanno istallate a mano?

#1092 diegoleon

diegoleon

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 09:36 AM

Non so se posso scriverlo qui ma la scimmia mi è salita e scambio il mio p10 normale 10 giorni di vita con il plus più conguaglio... A Roma

#1093 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 10:02 AM

Alla prima carica completa ho fatto circa 5 ore di uso intenso tra wifi e 4G. Nelle ultimi giorni ho notato un consumo assurdo in stand by.Ieri ho messo il telefono in carica col 20% residuo e meno di 2 ore di schermo. Io lo sto restituendo.

#1094 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 11:41 AM

Alla prima carica completa ho fatto circa 5 ore di uso intenso tra wifi e 4G. Nelle ultimi giorni ho notato un consumo assurdo in stand by.Ieri ho messo il telefono in carica col 20% residuo e meno di 2 ore di schermo. Io lo sto restituendo.

La prima ricarica mi era durata 3 ore e mezza in tutto.
In stand by prima dell'aggiornamento consumava moltissimo, poi si è sistemato, ma non ai livelli di mate9.
Se hai consumato l'80% di batteria con 2 ore di uso schermo qualcosa non va, o è difettoso o qualcosa ti frena la batteria.
Prova a formattare

#1095 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 13:15 PM

Ragazzi dopo l'Honor 8 vorrei passare ad un terminale concreto almeno quanto il suddetto ma con una fotocamera e anche videocamera top o quasi. Con sincerità, é ancora sotto sia nei video che nelle foto il 10plus rispetto ad un s7 o g5/6? Calcolando che s7 flat sta a 300 euro nell'usato, spendere il doppio ed avere solo audio stereo, usb c, fingerprint migliore e selfie cam decisamente migliore mi pare troppo. Se potete consigliarmi ve ne sarei grato. In ordine cerco fotocamera-batteria-display-segnale telefonico, il resto é secondario.

Messaggio modificato da Dottorfox, 03 May 2017 - 13:15 PM

#1096 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 13:21 PM

Come video non ci siamo proprio, migliorabile. Come foto sono ottime ma gli manca ancora qualcosa x essere alla pari di G6/S8 tipo la velocità di scatto ed il dettaglio quando la luminosità inizia a calare

#1097 Nis

Nis

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 15:29 PM

Comunque come detto da Michelalastrega ho notato un miglioramento sicuramente dopo 10/15gg d'uso della batteria e soprattutto impostando le app da chiudere allo spegnimento del display.

#1098 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 16:01 PM

La prima ricarica mi era durata 3 ore e mezza in tutto.
In stand by prima dell'aggiornamento consumava moltissimo, poi si è sistemato, ma non ai livelli di mate9.
Se hai consumato l'80% di batteria con 2 ore di uso schermo qualcosa non va, o è difettoso o qualcosa ti frena la batteria.
Prova a formattare

Chiaramente non lo sto restituendo solo per questo motivo. Io l'avevo preso da Vodafone e sto esercitando il diritto di recesso. Non mi va di legarmi per 30 mesi proprio perchè non ho trovato il cellulare perfetto. Il vetro si sporca in maniera imbarazzante e la batteria dura troppo poco. Certamente per quanto riguarda la batteria si potrà risolvere con aggiornamenti futuri ma Vodafone se la prende troppo comodo nel rilasciare aggiornamenti. Trovo poi esagerate le cornici laterali. 

#1099 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 19:58 PM

Chiaramente non lo sto restituendo solo per questo motivo. Io l'avevo preso da Vodafone e sto esercitando il diritto di recesso. Non mi va di legarmi per 30 mesi proprio perchè non ho trovato il cellulare perfetto. Il vetro si sporca in maniera imbarazzante e la batteria dura troppo poco. Certamente per quanto riguarda la batteria si potrà risolvere con aggiornamenti futuri ma Vodafone se la prende troppo comodo nel rilasciare aggiornamenti. Trovo poi esagerate le cornici laterali. 

Se non ti trovi bene non ha senso rimanere legato 30 mesi!

#1100 Sylent

Sylent

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 13:52 PM

Ragazzi Androidbench mi da sequential read 578 mb, è ufs 2.0? La ram come la vedo? Ci sono altri programmi per constatare che sia davvero cosi?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi