Vai al contenuto

Foto

sto pensando di disdire fastweb

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 209 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 19:32 PM

vecchio abbonato da oltre 10 anni 
29€ mensili per sempre ma mi tengono su una piastra vecchia aggancio appena 5.50 mb in down attualmente non esiste fibra nella mia zona ma non so se passando ad altro operatore o uscendo e rientrando mi attestino su una centrale che non sia satura e soprattutto sia in adsl+2

#2 youngchaos

youngchaos

Junior Member

• Membro
  • 583 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 07:48 AM

29€ mensili per sempre ma mi tengono su una piastra vecchia aggancio appena 5.50 mb in down attualmente non esiste fibra nella mia zona ma non so se passando ad altro operatore o uscendo e rientrando mi attestino su una centrale che non sia satura e soprattutto sia in adsl+2

Beh, dovresti fare i vari test e vedere Fibra Telecom, Fibra Infostrada e FIbra Vodafone o Tiscali. E vedere poi a confronto l'offerta che offre di più, è difficile consigliarti non sapendo zona e indirizzo, quindi fai tu i test e dicci le offerte che ti vengono proposte dai vari operatori.

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20025 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 10:00 AM

Potresti anche vedere, tramite il tuo numero di telefono, qual è la DSLAM a cui ti colleghi, vedere se la linea consente un upgrade di fibra ecc. Lo vedi a questo link una volta inserito il tuo numero fisso. http://www.ovus.it/v...ura_ehiveco.php

#4 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 209 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 19:29 PM

Potresti anche vedere, tramite il tuo numero di telefono, qual è la DSLAM a cui ti colleghi, vedere se la linea consente un upgrade di fibra ecc. Lo vedi a questo link una volta inserito il tuo numero fisso. http://www.ovus.it/v...ura_ehiveco.php

ok si mi escono molti dati quale ti interessa ? 

purtroppo non ci capisco niente.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20025 messaggi

Inviato 10 April 2017 - 08:31 AM

ok si mi escono molti dati quale ti interessa ? 

purtroppo non ci capisco niente.

Posta la schermata direttamente. Fallo magari attraverso Imgur. 

#6 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 209 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 01:51 AM

quali dati devo oscurare?

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20025 messaggi