Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto ultrabook

ultrabook asus zenbook amazon

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 spein46

spein46

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 18 April 2017 - 12:55 PM

Salve a tutti ragazzi, dopo diversi post e ricerche per capire quale portatile acquistare finalmente sono arrivato al capolinea visto che mi sono laureato e ho dei soldi da parte, purtroppo non dispongo della somma per acquistare ne un macbook pro ma neanche un dell xps 15 del 2017, d'altro canto vorrei un ultrabook quindi costruito con materiali premium ma che mi possa garantire anche una certa potenza di calcolo e una ottima durata della batteria, quindi mi sono guardato in giro guardando il mondo dell'usato e del ricondizionato visto che il budget a mia disposizione è di circa 1000 euro.

In questo momento ho trovato uno zenbook ux501vw su amazon etichettato con "ottime condizioni" con solo qualche piccolo difetto estetico a poco più di 1000 euro, a fronte dei quasi 1700euro per comprarlo nuovo, nonostante non abbia hardware aggiornato, avendo in dotazione un i7 6700hq e una gtx 960m, per l'utilizzo che ne devo fare credo vada bene lo stesso.

La versione in considerazione è quella con lo schermo QFHD e schermo touch, anche se a me non interessa questa funzionalità ma è questa la versione di zenbook di cui parlo nel post.

Vorrei un parere a riguardo, se è una ottima soluzione o no, e poi se qualcuno sa come funziona la politica sulla garanzia e quant'altro di questo amazon wharehouse deals.

Grazie mille

Messaggio modificato da spein46, 18 April 2017 - 12:59 PM

#2 spein46

spein46

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 18 April 2017 - 20:01 PM

nessuno mi riesce a dare un parere?ne sarei molto grato.

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22304 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 08:58 AM

nessuno mi riesce a dare un parere?ne sarei molto grato.