Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8820 risposte a questa discussione

#3301 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:18 AM

Il VOLTE si attiva o meno in base al CSC del telefono, questo al di là del firmware.

#3302 Maxgue

Maxgue

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:19 AM

Ragazzi, c'è un modo per non far chiedere sempre il pin con nova launcher una volta che si spegne il display con il doppio tocco?la trovo una cosa molto fastidiosa...

Impostaziomi nova / avanzate / metodo di blocco schermo / seleziona timeout

#3303 Vito Campana

Vito Campana

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:20 AM

Il VOLTE si attiva o meno in base al CSC del telefono, questo al di là del firmware.

Il CSC sarebbe?

#3304 Vito Campana

Vito Campana

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:22 AM

vabbe ragazzi sta di fatto che se possedete l'operatore vodafone, non vi va il voLTE se il vostro telefono non è brandizzato Vodafone...se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario sarei ben felice dato che io non ci riesco e anche tantissimi utenti su internet riscontrano il medesimo problema

#3305 Maxgue

Maxgue

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:26 AM

Eh ho provato ma non c'è un app Samsung che cerca in tutto il telefono, cerca solo nelle app. Io invece vorrei una ricerca globale come quella presente sul louncher stock. Altrimenti dovrei scaricare un app apposita solo che tranne quella di blackberry non ne ho trovate altre di valide.

Scegli una gesture di Nova / scorciatoie / attività/ nell'elenco delle applicazioni seleziona finder

#3306 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:27 AM

vabbe ragazzi sta di fatto che se possedete l'operatore vodafone, non vi va il voLTE se il vostro telefono non è brandizzato Vodafone...se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario sarei ben felice dato che io non ci riesco e anche tantissimi utenti su internet riscontrano il medesimo problema

Questo perché probabilmente Vodafone ha deciso di abilitare il volte solo su cell con CSC Vodafone, con TIM si attiva sia con CSC ITV che TIM, non si attiva con nessun altro CSC.

#3307 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:31 AM

Eh ho provato ma non c'è un app Samsung che cerca in tutto il telefono, cerca solo nelle app. Io invece vorrei una ricerca globale come quella presente sul louncher stock. Altrimenti dovrei scaricare un app apposita solo che tranne quella di blackberry non ne ho trovate altre di valide.

Taxxaro, nella pagina precedente ho scritto esattamente cosa fare e che app usare

#3308 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:40 AM

Allora il CSC è un codice dentro al firmware che identifica precisamente se un telefono è brandizzato o no, con questo codice puoi vedere il tuo CSC *#1234# ,

CSC Select di Manniakk con questa app dal playstore, puoi cambiare il csc ma occhio che esegue un hardreset, dovrebbe mostrare tutti i csc disponibili per il tuo firmware!

#3309 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 287 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 23 May 2017 - 11:42 AM

Non è sempre così... evidentemente! Io ho csc vodafone con firmware nativo ed aggiornamento 4.5G fatto ma non ho voLTE nè comando voice nè altro che mi consenta di usarlo.

#3310 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:48 AM

Non è sempre così... evidentemente! Io ho csc vodafone con firmware nativo ed aggiornamento 4.5G fatto ma non ho voLTE nè comando voice nè altro che mi consenta di usarlo.

Questo non te lo so dire, anche Perché leggo che sono in molti ad avere problemi ad attivare il VOLTE con Vodafone, generalmente comunquela possibile attivazione o meno dipende dal CSC.
Com TIM sono certo sia cosi, con s7edge Ho fatto diverse prove.

#3311 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:48 AM

Bisogna vedere se nella tua zona non vai in b20 sennò col cavolo che hai il  4g :roll

#3312 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1289 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:49 AM

Usare "ok google" nella schermata principale e con Nova Launcher è diventata una rottura...perché funziona una volta su tre! Devo spegnere lo schermo e riaccendere...e spesso devo farlo qualche volta...

Anche a voi capita questo problema?

#3313 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1745 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:51 AM

ma voi tenete ok google sempre in ascolto?

#3314 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 287 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 23 May 2017 - 11:51 AM

Bisogna vedere se nella tua zona non vai in b20 sennò col cavolo che hai il  4g :roll

Ho il 4G+ ... inserendo la sim tim, immediatamente va in volte.

#3315 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 11:54 AM

Allora il CSC è un codice dentro al firmware che identifica precisamente se un telefono è brandizzato o no, con questo codice puoi vedere il tuo CSC *#1234# ,
 CSC Select di Manniakk con questa app dal playstore, puoi cambiare il csc ma occhio che esegue un hardreset, dovrebbe mostrare tutti i csc disponibili per il tuo firmware!

Con quel codice tutti gli S8 hanno CSC OXM, che credo sia un nuovo sistema introdotto con s8 e penso sia relativi a Tutti gli s8 europei o di una parte d'Europa.
Per vedere esattamente il CSC serve l'app Phone INFO che si trova sul.market.

#3316 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 12:08 PM

Ragazzi, oltre a quanto è stato detto relativamente al CSC tenete presente che su parecchie sim Vodafone l'opzione per le chiamate VoLTE va abilitata chiamando il 190 (pregando di trovare un operatore competente). ;)

#3317 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 23 May 2017 - 12:12 PM

Ragazzi, oltre a quanto è stato detto relativamente al CSC tenete presente che su parecchie sim Vodafone l'opzione per le chiamate VoLTE va abilitata chiamando il 190 (pregando di trovare un operatore competente). ;)

Io ho il volte attivo, difatti con iphone ed anche con G6 mi funziona, ma cos S8 no!

#3318 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 12:31 PM

Io ho il volte attivo, difatti con iphone ed anche con G6 mi funziona, ma cos S8 no!

G6 ed S8 sono brand Vodafone?

(Così ci togliamo il dubbio sulla necessità della brandizzazione)

#3319 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 23 May 2017 - 12:33 PM

G6 ed S8 sono brand Vodafone?

(Così ci togliamo il dubbio sulla necessità della brandizzazione)

G6 NON è brand e neanche S8, ma su G6 funziona perfettamente il volte e su S8 NO!

#3320 Texxaro

Texxaro

Membro evoluto

• Membro
  • 474 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 12:35 PM

Taxxaro, nella pagina precedente ho scritto esattamente cosa fare e che app usare

Caspita sei geniale! Avevo istallato l'app ma mi ero fermato lì, adesso ho creato l'attività finder e collegata alla gesture e su Nova funziona perfettamente. Grazie

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi