Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4531 risposte a questa discussione

#4521 Marco1976

Marco1976

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi
  • LocalitàGhemme

Inviato Ieri, 11:05 AM

Ragazzi ma sotto la luce del sole riuscite a vedere il display quando è in standby?? Io non vedo nulla e per riaccenderlo devo usare il tasto fisico

#4522 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato Ieri, 14:06 PM

Ho il VOLTE e non mi è mai successo..

#4523 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Ieri, 15:06 PM

Avete aggiornato l'app come da link? http://samsung.hdblo...Galaxy-S8-app/ 

Io l'ho fatto, ma pare che sia solo fuffa.

Mi spiego...

Ho messo in sospensione totale sia Cerberus che Whatsapp, ho quindi spento il display e mi sono collegato dal computer sia a Whatsapp Web e sia a Cerberus online, e vedo che entrambe riescono a colloquiare con l'app del cell, quindi pare che non vengano sospese x niente!!!

Ho ripetuto il test anche parecchi minuti dopo, sempre a display spento...

A voi funziona come dovrebbe?

#4524 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3678 messaggi

Inviato Ieri, 15:27 PM

Avete aggiornato l'app come da link? http://samsung.hdblo...Galaxy-S8-app/
Io l'ho fatto, ma pare che sia solo fuffa.
Mi spiego...
Ho messo in sospensione totale sia Cerberus che Whatsapp, ho quindi spento il display e mi sono collegato dal computer sia a Whatsapp Web e sia a Cerberus online, e vedo che entrambe riescono a colloquiare con l'app del cell, quindi pare che non vengano sospese x niente!!!
Ho ripetuto il test anche parecchi minuti dopo, sempre a display spento...
A voi funziona come dovrebbe?

Il link non porta a nulla

#4525 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Ieri, 17:13 PM

Il link non porta a nulla

Il forum lo sega. Prova a cercare su Google manutenzione dispositivo Samsung. I primi link sono loro...

#4526 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3678 messaggi

Inviato Ieri, 23:42 PM

Il forum lo sega. Prova a cercare su Google manutenzione dispositivo Samsung. I primi link sono loro...

Si ma io ho il file. Dicevo che il link non funziona.

#4527 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Ieri, 23:52 PM

Si ma io ho il file. Dicevo che il link non funziona.

Ma se hai già il file a cosa ti serve il link? La questione è...questa nuova versione dell'app di Samsung funziona? Iberna le app come dice? A me non funziona...

#4528 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3678 messaggi

Inviato Ieri, 23:57 PM

Ma se hai già il file a cosa ti serve il link? La questione è...questa nuova versione dell'app di Samsung funziona? Iberna le app come dice? A me non funziona...

Lo dicevo per chi non ha il file. Con quel link non lo scarica. A me iberna tutto quello che voglio ibernare.

#4529 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Ieri, 23:59 PM

Lo dicevo per chi non ha il file. Con quel link non lo scarica. A me iberna tutto quello che voglio ibernare.

Ma io non ci posso fare niente se quel link non funziona, visto che è il forum a troncarlo.
Cmq come hai determinato che di fatto iberna le app che hai scelto di ibernare? Che prove hai fatto?

#4530 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3678 messaggi

Inviato Oggi, 00:06 AM

Ma io non ci posso fare niente se quel link non funziona, visto che è il forum a troncarlo.
Cmq come hai determinato che di fatto iberna le app che hai scelto di ibernare? Che prove hai fatto?

Ho provato con le due che hai provato tu e a me le iberna. Anche se poi io le ho tolte dall'ibernazione proprio perchè voglio che mi funzionino. Specie Cerberus non ha senso se non scambia dati in BG. Whatsapp lo uso poco e comunque se devo scrivere qualcosa apro l'app e mi scarica tutti i messaggi a me va bene.

Messaggio modificato da Kircher, Oggi, 00:07 AM

#4531 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Oggi, 00:08 AM

Ho provato con le due che hai provato tu e a me le iberna. Anche se poi io le ho tolte dall'ibernazione proprio perchè voglio che mi funzionino. Specie Cerberus non ha senso se non scambia dati in BG. Whatsapp lo uso poco e comunque se devo scrivere qualcosa apro l'app e mi scarica tutti i messaggi a me va bene.

Non so... Riproverò. Ovviamente la mia intenzione non è quella di ibernare quelle due app. L'avevo fatto solo x prova.

#4532 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato Oggi, 00:17 AM

Ho riavviato il Cell, ho provato di nuovo, ma il risultato non cambia, non le iberna!

http://i.imgur.com/wTQ3HAh.png