Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7276 risposte a questa discussione

#7261 myabc

myabc

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 09:55 AM

qualcuno sa se esiste la possibilità di fare un wipe soft del telefono senza quindi resettarlo ai valori di origine? eventualmente qual è la procedura? grazie

#7262 minuted74

minuted74

Junior Member

• Membro
  • 1460 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 11:22 AM

Lo stiamo aspettando tutti con trepidante attesa..almeno il sottoscritto.

Ho avuto modo di testare la beta 2 col vecchio S8 che avevo rootato e girava già che era una bellezza..

Immagino (o almeno spero) che la stock ufficiale sia valida altrettanto..

Il beta test è terminato.. quindi penso che dovrebbe essere rilasciata la stabile a breve..almeno in Europa ad iniziare dai soliti Stati pilota..

Speriamo che venga rilasciato almeno prima dell'effettiva commercializzazione degli S9 altrimenti non si avrà nemmeno tempo di provarlo.. 😂

Ciao Sentado, visto che hai avuto un Samsung rootato, sai dirmi se con il robot le app bancarie funzionano? E anche area segreta?

#7263 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7547 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 14:58 PM

Ciao Sentado, visto che hai avuto un Samsung rootato, sai dirmi se con il robot le app bancarie funzionano? E anche area segreta?

Le applicazioni delle tre mie banche non andavano..perché il dispositivo risultava appunto "modificato" (Ing Direct, UniCredit e Bnl); lo stesso per l'area segreta.

Quell'S8 l'ho poi venduto ma sinceramente non ne è valsa la pena rootarlo: l'avevo fatto solo e soltanto per provare la seconda beta di Oreo.

Ormai manca poco a quella Ufficiale.. almeno speriamo.. 😉

#7264 Simone365

Simone365

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 08:55 AM

Pensa che a me l'applicazione di intesa non mi fa usare il paygo o come si chiama perché mi dice che è modificato... Ma non ci ho mai fatto nulla :s non saprei cosa possa essere o essere stato a rompergli le scatole... Qualcuno immagina come si possa capire? Grazie

#7265 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2431 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 22 January 2018 - 09:06 AM

Pensa che a me l'applicazione di intesa non mi fa usare il paygo o come si chiama perché mi dice che è modificato... Ma non ci ho mai fatto nulla :s non saprei cosa possa essere o essere stato a rompergli le scatole... Qualcuno immagina come si possa capire? Grazie

Scarica questa applicazione https://play.google....guyen.phoneinfo

Una volta installata aprila e nella schermata principale che ti aprirà, ci sarà una voce con scritto garanzia knox invalidata. Se è a 0x0 allora non è stato rootato il telefono, se invece è 0x1 sì.

#7266 Simone365

Simone365

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 11:05 AM

Eh sì, già avevo provato... 0x0, o è bastato installare una volta lucky patcher e la cosa l'ha urtato, ma non lo ho più :( a questo punto introduco un altro discorso... Vista l'uscita di Oreo, si consiglia e se ho voglia ne approfitto anche per risolvere questo problemino, di piallare il telefono e partire da 0... Con i vari backup di Google Samsung cosa si porta dietro? Come consigliate di procedere?

#7267 yoyo91

yoyo91

Membro evoluto

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 14:12 PM

Riconfermo l'ottima durata della batteria. Non ho disattivato nulla neanche Bixby. Ed ho lo schermo alla massima risoluzione.

Allega File(s)

#7268 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2431 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 22 January 2018 - 17:04 PM

Eh sì, già avevo provato... 0x0, o è bastato installare una volta lucky patcher e la cosa l'ha urtato, ma non lo ho più :( a questo punto introduco un altro discorso... Vista l'uscita di Oreo, si consiglia e se ho voglia ne approfitto anche per risolvere questo problemino, di piallare il telefono e partire da 0... Con i vari backup di Google Samsung cosa si porta dietro? Come consigliate di procedere?

Potrebbe aver interferito con qualcosa Lucky Parcher, prova a svuotare la cache da recovery.

Per quanto riguarda OREO sì, è consigliato un reset. Io lo farò prima e dopo non appena sarà rilasciato. Credo che seguirò la strada dell'installazione manuale tramite odin ma per sfizio personale.
Riprenderò solo e soltanto i relativi backup di rubrica ed sms e da Smart Switch tramite pc... Il resto, come ho sempre fatto, non lo faccio anche perché non ho altro da ripristinare

#7269 Ricorda

Ricorda

Membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 17:34 PM

C'è modo di sincronizzare samsung tasks con google calendar?

#7270 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 317 messaggi

Inviato Ieri, 18:01 PM

su xda ho trovato il file update.zip della beta 6 di oreo, da flashare tramite recovery... sono quasi tentato, il mio unico dubbio è se knox rimanga a 0x0....

#7271 davispoty

davispoty

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato Ieri, 18:35 PM

Ciao a tutti, volevo chiedervi che patch di sicurezza avete voi sui vostri s8?? Io sono fermo a quelle di novembre ita no brand

#7272 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8498 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato Ieri, 18:49 PM

Novembre è l'ultima

Messaggio modificato da Solidus, Ieri, 18:49 PM

#7273 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2431 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato Ieri, 19:18 PM

su xda ho trovato il file update.zip della beta 6 di oreo, da flashare tramite recovery... sono quasi tentato, il mio unico dubbio è se knox rimanga a 0x0....

Nel dubbio, aspetta come tutti noi.
D'altronde non sarà stabile al 100%, ho letto che qualche problema c'è anche nell'ultima beta, non sono problemi grossi però... Quello che mi fa strano è perché il flash bisogna farlo da recovery e non tramite odin, in quest'ultimo caso non ci sarebbero stati problemi nel flashare la beta ma da recovery direttamente mi fa venire il dubbio sulla necessità del root quindi possibile scatto del contatore knox

#7274 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7547 messaggi

Inviato Ieri, 19:28 PM

Nel dubbio, aspetta come tutti noi.
D'altronde non sarà stabile al 100%, ho letto che qualche problema c'è anche nell'ultima beta, non sono problemi grossi però... Quello che mi fa strano è perché il flash bisogna farlo da recovery e non tramite odin, in quest'ultimo caso non ci sarebbero stati problemi nel flashare la beta ma da recovery direttamente mi fa venire il dubbio sulla necessità del root quindi possibile scatto del contatore knox

In merito ho scritto qualcosa diversi post fa.

Il flash delle beta di Oreo necessita di un device rootato in quanto va effettuato tramite recovery modificata; pertanto Knox passa ad 1 ed il dispositivo risulta poi modificato con conseguente decadimento della garanzia.

😉

#7275 v1tru

v1tru

Junior Member

• Membro
  • 461 messaggi

Inviato Ieri, 21:37 PM

Inutile flashare la beta, ormai questione di giorni 😉

#7276 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2431 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato Ieri, 21:45 PM

Inutile flashare la beta, ormai questione di giorni 😉

O settimane 🤣🤣🤣

#7277 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 317 messaggi

Inviato Ieri, 22:30 PM

In merito ho scritto qualcosa diversi post fa.

Il flash delle beta di Oreo necessita di un device rootato in quanto va effettuato tramite recovery modificata; pertanto Knox passa ad 1 ed il dispositivo risulta poi modificato con conseguente decadimento della garanzia.

Veramente su xda sembrerebbe che per installare lo zip si debba avere rom e recovery stock (aql5) da quello che capisco è l'OTA della beta 6...