Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8270 risposte a questa discussione

#8261 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 12:03 PM

meno male che quindi qualcun altro ha/aveva drain e non sono pazzo o noob come si sostiene da certi utenti qui dentro...

Si drenava un po' troppo in standby prima, problema nettamente ridotto con gli ultimi 2 aggiornamenti.
Confermo.

#8262 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8708 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 May 2018 - 16:16 PM

Comunque il bug di WhatsApp è ancora presente

Mi riferisco alla notifica. Quando mi mandano un messaggio audio il telefono non squilla, il led si accende ma non fa alcun suono. Il suono arriva solo quando vado a sbloccare il telefono.

#8263 parabellum82

parabellum82

Junior Member

• Membro
  • 325 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 20:52 PM

Ho messo un tema davvero molto bello, che pure vi consiglio: http://www.samsung.c...on&SITE_CODE=it
Il fatto é che nello sfogliare le pagine della home, in maniera del tutto randomica cambia l'effetto del modo di sfogliarle. Vorrei capire se si può toglierlo e se lo fa anche a voi.
Grazie a chi lo vorrà provare.

#8264 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 10:00 AM

Si drenava un po' troppo in standby prima, problema nettamente ridotto con gli ultimi 2 aggiornamenti.
Confermo.

speriamo che tim si muova e rilasci anche per i brand: comunque mai più brand tim.

#8265 lost65

lost65

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 17:41 PM

Salve. Non riesco a uscirne. Qualcuno ha il bug delle chiamate. Ho visto che per S9 hanno rilasciato aggiornamento...ma per S8?
Salve. Non riesco a uscirne. Qualcuno ha il bug delle chiamate. Ho visto che per S9 hanno rilasciato aggiornamento...ma per S8?

#8266 andy9365

andy9365

Junior Member

• Membro
  • 254 messaggi
  • LocalitàLugano - CH

Inviato 10 May 2018 - 19:04 PM

Con S8 mai avuto questo bug.

#8267 lost65

lost65

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 06:03 AM

Sul mio S8 è presente e da fortemente fastidio. Ho preso il telefono ad aprile dello scorso anno con offerta vodafone. All' inizio credevo lunghsi trattasse di un problema di linea ma poi ho capito il problema. Per alcuni secondi, soprattutto nelle telefonate più lunghe, non sento il mio interlocutore. Poi ritorna tutto normale. Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma niente. Non mi resta che resettare il telefono anche se mi scoccia tanto. Tra l' altro non lo so se riesco a risolvere. Di sicuro anche qualcun' altro ha lo stesso problema....

#8268 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 17:21 PM

sinceramente in quasi un anno mai successo

#8269 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato Ieri, 10:23 AM

ragazzi una domanda rapida. essendo un appassionato li ho avuti veramente tutti ma incredibilmente questo s8 mi manca. arrivo da sony e one plus(ultimamente) quindi sono abituato bene con la batteria. qui si arriva a fine giornata? so che dipende dall'utilizzo ma voi quante ore di schermo riuscite a fare? grazie

#8270 kinggixi

kinggixi

HD-Member

• Membro
  • 739 messaggi

Inviato Ieri, 10:34 AM

ragazzi una domanda rapida. essendo un appassionato li ho avuti veramente tutti ma incredibilmente questo s8 mi manca. arrivo da sony e one plus(ultimamente) quindi sono abituato bene con la batteria. qui si arriva a fine giornata? so che dipende dall'utilizzo ma voi quante ore di schermo riuscite a fare? grazie

sicuramente dura un po'di meno dei sopracitati, per io con uso 80 % wifi faccio 18 ore di standby e 6.30 ore di schermo...in 4 gi stai sulle 4.30 / 5 ore ma dipende molto dalla ricezione soffre parecchio i cambi cella

#8271 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato Ieri, 14:20 PM

io in LTE mai fatto più di 4 ore di schermo, luminosità automatica. in wifi arrivo a quasi 5 liscio...... se non smanetti troppo con spotify/musica e fotocamera ovviamente...
e questo nell'arco di 18 ore di "standby"