Vai al contenuto

Foto

Huawei Watch 2 [OFFICIAL]

modifica modalità vibrazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#181 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 15:42 PM

Scusate ce l ho da veramente poco ed e molto bello.. Ma come diavolo si aggiunge musica?

#182 Rimondini Andrea

Rimondini Andrea

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 31 May 2018 - 09:21 AM

..beh la musica credo si possa ascoltare tramite lo streaming di google play previo account.... si potrebbe, a quanto ho letto, anche caricare qualche mp3 sulla memoria interna, ma visto che la memoria utente non è  poi tanto grande(effettiva poco più di 2,3 giga se  ben ricordo)... andare a saturarla per la musica.. non mi pare una genialata.

#183 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 31 May 2018 - 10:50 AM

..beh la musica credo si possa ascoltare tramite lo streaming di google play previo account.... si potrebbe, a quanto ho letto, anche caricare qualche mp3 sulla memoria interna, ma visto che la memoria utente non è poi tanto grande(effettiva poco più di 2,3 giga se ben ricordo)... andare a saturarla per la musica.. non mi pare una genialata.

Non sono proprio riuscito a copiare nella memoria interna

#184 panda80

panda80

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 02 June 2018 - 08:36 AM

Ciao a tutti ho seguito la discussione ma non ho trovato una risposta alla mia domanda spero possiate aiutarmi.
Ho la necessità di inserire una sim datu nello smartwatch avendo la funzione 4g ci sarebbe la possibilità anche mediante app di utilizzare l'orologio come hotspot avete altri suggerimenti in merito?
Grazie a tutti

#185 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 13:44 PM

ciao a tutti, ma nessuno ha notato che le notifiche delle chiamate perse sul telefono scompaiono dopo un secondo dall'ultimo squillo a vuoto del telefono? questo accade solo quando è connesso l'orologio. io ho note 8.

provate a fare questo: telefono e orologio collegati via Bluetooth, chiamate il vostro telefono da un altro numero, lasciatelo squillare un po' (come a simulare una chiamata persa...), riagganciate e guardate il display del telefono.. la notifica scompare immediatamente..

ho scritto a Samsung inviando anche il registro di sistema e mi ha risposto che le notifiche vengono cancellate da WEAR OS!!!! possiedo sia HW2 che lg urbane 2.... stesso problema

#186 bistimi

bistimi

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 15:29 PM

ciao a tutti, ma nessuno ha notato che le notifiche delle chiamate perse sul telefono scompaiono dopo un secondo dall'ultimo squillo a vuoto del telefono? questo accade solo quando è connesso l'orologio. io ho note 8.
provate a fare questo: telefono e orologio collegati via Bluetooth, chiamate il vostro telefono da un altro numero, lasciatelo squillare un po' (come a simulare una chiamata persa...), riagganciate e guardate il display del telefono.. la notifica scompare immediatamente..
ho scritto a Samsung inviando anche il registro di sistema e mi ha risposto che le notifiche vengono cancellate da WEAR OS!!!! possiedo sia HW2 che lg urbane 2.... stesso problema

Io non ho questo problema. Ho Huawei p10 plus e la notifica rimane, poi posso cancellarla da orologio o telefono.

#187 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 17:10 PM

ciao a tutti, possiedo un note 8 accoppiato con hw2 4g. 

avete per caso anche voi un ritardo da quando inizia a squillare il telefono per una chiamata entrante, a quando comincia a squillare l'orologio? tipo un paio di squilli dopo il telefono? l'ho notato solo con hw2 perché possiedo anche un urbane 2 e questo ritardo non c'è, il telefono e l'orologio squillano immediatamente.

#188 bistimi

bistimi

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 20:53 PM

ciao a tutti, possiedo un note 8 accoppiato con hw2 4g.
avete per caso anche voi un ritardo da quando inizia a squillare il telefono per una chiamata entrante, a quando comincia a squillare l'orologio? tipo un paio di squilli dopo il telefono? l'ho notato solo con hw2 perché possiedo anche un urbane 2 e questo ritardo non c'è, il telefono e l'orologio squillano immediatamente.

Si uguale, accoppiato con Huawei p10 plus. A me lo fa dall'ultimo aggiornamento di wear os.