Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

cover pellicole cuffie

• Per cortesia connettiti per rispondere
433 risposte a questa discussione

#1 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 14:17 PM

Acquistato la pellicola originale samsung per s8 , apparte la difficoltà nell'applicarla diventa quasi impossibile abbinarci una cover

#2 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 575 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 22 April 2017 - 14:20 PM

Qui si parla solo di S8 normale giusto? Altrimenti si farà tantissima confusione

#3 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7173 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 14:24 PM

Esattamente.. L'ho sistemato ed ho aperto anche quello dedicato al fratellone S8+.. 😉

#4 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1842 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 14:27 PM

appena messe le clear coat full body, costano, ma credo sia l'unica soluzione per poterlo usare in tranquillità senza cover e con pellicole che inevitabilmente si sollevano sui bordi edge

#5 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 14:39 PM

appena messe le clear coat full body, costano, ma credo sia l'unica soluzione per poterlo usare in tranquillità senza cover e con pellicole che inevitabilmente si sollevano sui bordi edge

da me non c'è quando vado a Roma potrei farlo..

hai scelto la lucida o la opaca?

Messaggio modificato da tiziog, 22 April 2017 - 14:41 PM

#6 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 575 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 22 April 2017 - 14:55 PM

Io non ho ancora il telefono ma ho già preso la pellicola in vetro temperato e la cover nude 0.3 della puro. Ho letto che sono compatibili e che vanno bene. Vedremo

#7 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 14:58 PM

io avevo provato la pellicola in vetro temperato della cellularline e la custodia fine sempre cellularline e purtroppo non erano compatibili fra loro

#8 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1842 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 15:26 PM

da me non c'è quando vado a Roma potrei farlo..
hai scelto la lucida o la opaca?

La lucida su tutto il cell, le opache sono ottime per il discorso ditate e unto ma alterano troppo il Display, al limite forse per il retro potrebbero andare.

#9 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 19:12 PM

Aggiornamento , stamattina ho provato a mettere la pellicola originale, buttate due alla terza volta sembrava perfetta ... stasera tolgo il telefono dalla tasca e trovo l angolo in alto sollevato 😯 ho la custodia in silicone si vede che basta un minimo movimento di questa e la pellicola si solleva.... uff quindi o pellicola o cover

#10 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1842 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 19:15 PM

Aggiornamento , stamattina ho provato a mettere la pellicola originale, buttate due alla terza volta sembrava perfetta ... stasera tolgo il telefono dalla tasca e trovo l angolo in alto sollevato ho la custodia in silicone si vede che basta un minimo movimento di questa e la pellicola si solleva.... uff quindi o pellicola o cover

Se vuoi mettere una cover credo che l'unica soluzione sia una pellicola clear coat, te la tagliano su misura in base alla cover che hai.

#11 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 19:57 PM

Se vuoi mettere una cover credo che l'unica soluzione sia una pellicola clear coat, te la tagliano su misura in base alla cover che hai.

mi sa di si... sarebbe da vedere se la cover originale fa alzare la pellicola...

#12 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1842 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 20:04 PM

mi sa di si... sarebbe da vedere se la cover originale fa alzare la pellicola...

Se vai al banchetto clear coat con la cover loro tagliano la pellicola in modo che arrivi dove finisce la cover, io l'avevo un Po di tempo fa su s7edge e non mi si è mai sollevata.

#13 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 20:23 PM

Se vai al banchetto clear coat con la cover loro tagliano la pellicola in modo che arrivi dove finisce la cover, io l'avevo un Po di tempo fa su s7edge e non mi si è mai sollevata.

appena vado a Udine ci farò un salto grazie

#14 ElendirLess

ElendirLess

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 07:32 AM

Messe le neo flex fronte e retro di spigen e custodia ultra thin sempre di spigen, abbinata perfetta, le pellicole sono sempre di tipo wet da mettere col liquido già presente in confezione e risultato perfetto, come sempre.

Messaggio modificato da ElendirLess, 23 April 2017 - 07:37 AM

#15 Nasa1980

Nasa1980

Membro evoluto

• Membro
  • 455 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 23 April 2017 - 07:55 AM

L accoppiata cover fine cellular line e pellicole originali Samsung dite che funziona???

#16 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 09:41 AM

L accoppiata cover fine cellular line e pellicole originali Samsung dite che funziona???

no ... mi si alzano i bordi nonostante l abbia centrata alla perfezione

#17 NoelHD

NoelHD

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 10:07 AM

A-Sul mio vecchio S6 utilizzavo in auto un caricatore originale Samsung per S4/S5 da 5.0V-2.0A senza problemi... secondo voi è compatibile con S8? (devo solo acquistare un cavo USB-Type C ?)

B-Stesso discorso per il Power Bank... ne ho un paio della Aukey sempre del tipo 5.0V-2.0A... posso utilizzarli acquistando solo un un cavo USB-Type C ? Oppure rischio di fare qualche danno ?

A2/B2-Se posso risolvere la cosa solo acquistando un cavo USB-Type C... quale mi consigliate ?

C-In alternativa mi consigliate un buon caricatore da auto e un power bank non troppo ingombrante (5000-10000mAh) per S8 ?

Grazie anticipatamente

Messaggio modificato da NoelHD, 23 April 2017 - 10:16 AM

#18 Nasa1980

Nasa1980

Membro evoluto

• Membro
  • 455 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 23 April 2017 - 11:33 AM

no ... mi si alzano i bordi nonostante l abbia centrata alla perfezione

ma si alzano per colpa della custodia o perché la pellicola fa schifo?

#19 Axl83

Axl83

HD-Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 11:50 AM

ma si alzano per colpa della custodia o perché la pellicola fa schifo?

per colpa della custodia che si muove di qualche mm mettendolo in tasca

#20 Snarkface08

Snarkface08

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 12:47 PM

Messe le neo flex fronte e retro di spigen e custodia ultra thin sempre di spigen, abbinata perfetta, le pellicole sono sempre di tipo wet da mettere col liquido già presente in confezione e risultato perfetto, come sempre.

Viste le pellicole neo flex di spigen su amazon e c'è chiaramente scritto di non utilizzare le cover in accoppiata con queste pellicole. A te,che usi sia cover che pellicola, non si sollevano i bordi? E poi questa cover spigen ultra thin dove l'hai trovata? Su amazon non c'è.
Grazie per la disponibilità ☺