Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

cover pellicole cuffie

• Per cortesia connettiti per rispondere
461 risposte a questa discussione

#21 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 20:52 PM

Viste le pellicole neo flex di spigen su amazon e c'è chiaramente scritto di non utilizzare le cover in accoppiata con queste pellicole. A te,che usi sia cover che pellicola, non si sollevano i bordi? E poi questa cover spigen ultra thin dove l'hai trovata? Su amazon non c'è.
Grazie per la disponibilità ☺

La custodia si chiama thin fit ricordavo un nome sbagliato scusa e l'ho presa proprio su amazon e no le pellicole non si alzano, usavo questa custodia anche per s7 edge con le pellicole sia ultimate shield che le clear coat e non si sono mai alzate perchè non tocca i bordi ma si ferma poco prima

#22 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi

Inviato 25 April 2017 - 00:34 AM

ordinata anch'io su Amazon. mercoledì mi arriva!!

#23 Snarkface08

Snarkface08

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 25 April 2017 - 15:11 PM

Qualcuno che abbia pellicola e cover spigen liquid crystal ( o un altra cover trasparente) mi sa dire se interferiscono?

#24 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2368 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 07:55 AM

Per chi vuole una cover di buona qualità ma minimal, prenda la coverbasics da 0.3.
Forse è l'unica a risultare quasi invisibile.
Ovviamente non protegge da cadute a 2.metri di altezza, ma almeno dai graffi si.

#25 Chaball

Chaball

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 09:52 AM

C'è una combinazione pellicola, anche non in vetro, e custodia che permetta di avere entrambe? Sono pignolo e senza pellicola non potrei starci.
In alternativa qualcuno ha provato la flip cover ufficiale Samsung?

#26 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 14:12 PM

C'è una combinazione pellicola, anche non in vetro, e custodia che permetta di avere entrambe? Sono pignolo e senza pellicola non potrei starci.
In alternativa qualcuno ha provato la flip cover ufficiale Samsung?

credo che l'unica combinazione sia clearcot e custodia x... mi pare che Gesu78 le abbia provate per il suo s8+

#27 Chaball

Chaball

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 14:34 PM

credo che l'unica combinazione sia clearcot e custodia x... mi pare che Gesu78 le abbia provate per il suo s8+

Per andare a farmi mettere le clearcot devo fare più di 100km.
Misa tanto che questa volta vado di flip cover anche se costa uno sproposito.

#28 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 16:22 PM

come ho scritto ho al momento la pellicola originale della samsung, beh dopo 5 giorni è ridotta già da schifo , trattiene impronte come non ci fosse un domani e a causa della custodia si alza da due lati...insomma un disastro

#29 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 16:27 PM

Qualcuno che abbia pellicola e cover spigen liquid crystal ( o un altra cover trasparente) mi sa dire se interferiscono?

Io ho liquid crystal....ma la pellicola che ho preso, in silicone su amazon, si solleva perché la cover insiste proprio li.....Sto aspettando una gcolor a liquido. 

#30 Snarkface08

Snarkface08

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 19:47 PM

Io ho liquid crystal....ma la pellicola che ho preso, in silicone su amazon, si solleva perché la cover insiste proprio li.....Sto aspettando una gcolor a liquido.

Bene... quando ti arriva fammi sapere come va con le cover

#31 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:58 AM

Bene... quando ti arriva fammi sapere come va con le cover

Certo non mancherò :-)

#32 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 21:53 PM

come ho scritto ho al momento la pellicola originale della samsung, beh dopo 5 giorni è ridotta già da schifo , trattiene impronte come non ci fosse un domani e a causa della custodia si alza da due lati...insomma un disastro

mi hai anticipato, ho acquistato la cover ultra thin and traslucent originale samsung insieme alla pellicola...a questo punto la pellicola non la metto allora...qualcuno ce le ha abbinate...? si alzano ai bordi con questa cover?

#33 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 10:12 AM

mi hai anticipato, ho acquistato la cover ultra thin and traslucent originale samsung insieme alla pellicola...a questo punto la pellicola non la metto allora...qualcuno ce le ha abbinate...? si alzano ai bordi con questa cover?

ho sentito dire che le uniche pellicole che non si alzano sono quelle in vetro della puro...purtroppo non ho avuto modo di provarle quindi riporto solo quello che ha detto un mio amico

#34 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 13:42 PM

Ribadisco che le pellicole di spigen neo flex non si alzano, mettete le custodie giuste...

#35 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 14:40 PM

Ribadisco che le pellicole di spigen neo flex non si alzano, mettete le custodie giuste...

ciao, se non si alzano allora sono leggermente più piccole di tute le altre in commercio e quindi no vanno a scontrarsi con la custodia ,

ho provato 3 custodie diverse tra cui una originale (quindi pellicola originale e custodia originale) e in tutti e 3 i casi si solleva

#36 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 19:01 PM

La pellicola copre perfettamente i bordi curvi, è del tipo che si mette con il liquido e con la custodia della spigen che ho descritto in un altro post non si sollevano, quindi con il giusto abbinamento si può avere pellicola e custodia.

Allega File(s)

• Allega File  s-l225.jpg   7.33K   0 Numero di downloads

#37 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 28 April 2017 - 19:38 PM

Ecco la custodia è questa.

Allega File(s)

• Allega File  s-l225.jpg   7.33K   51 Numero di downloads

#38 mikk94