Vai al contenuto

Foto

Huawei HONOR 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
498 risposte a questa discussione

#361 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 11:11 AM

Fortuna che il rollout doveva cominciare ieri. Ad oggi nessuno l'ha ricevuto e secondo me la notizia pubblicata su HDBlog riporta un fake, anche io ho scaricato l'update usando Firmware Finder cambiando il VPN, mi ha trovato l'aggiornamento, l'ha anche scaricato ma l'installazione non è andata a buon fine. Quindi quello screenshot secondo me è na gran caxxxa, avrei potuto postarlo anche io...

Messaggio modificato da SuiginTou, 08 February 2018 - 11:11 AM

#362 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 12:41 PM

Si in Italia nessuno lo ha visto , solito rollout farlocco

#363 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 12:47 PM

Si in Italia nessuno lo ha visto , solito rollout farlocco

Quando fanno così me fanno proprio gira' i cxxxxxxi

Ma che le dici a fare le date se poi non le rispetti, ma statte zitto e fa il proclama quando effettivamente inizia il rollout

Da daje fòco

#364 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1680 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 13:22 PM

Bah su honor 9 qualcuno lo ha già ricevuto e la data di inizio rollout è la stessa. Serve solo pazienza.

#365 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 14:08 PM

La pazienza L’ abbiamo, si contesta il fatto di annunciare una data che puntualmente non viene rispettata.

#366 xwolf

xwolf

Junior Member

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 14:29 PM

Guardate, da mia esperienza un rollout completo du un fw sul 8pro dura da 10 a 15gg. Un po di pazienza dai.

#367 orso73

orso73

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 06:05 AM

Sta già arrivando, sulla pagina. FB di honor italia qlc lo ha già ricevuto, c'è lo screenshot Dell aggiornamento........

#368 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 08:43 AM

In attesa che arrivi l'update vi chiedo se secondo voi, una volta installato Oreo, è preferibile fare un wipe del telefono: si fa un salto di versione e non sempre gli aggiornamenti "importanti" sono indolori...

#369 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 08:57 AM

In attesa che arrivi l'update vi chiedo se secondo voi, una volta installato Oreo, è preferibile fare un wipe del telefono: si fa un salto di versione e non sempre gli aggiornamenti "importanti" sono indolori...

Sarò esagerato, ma io intendo farlo sia prima che dopo l'installazione, per ottenerla il più "pulita" possibile

#370 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1680 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 10:55 AM

Ragazzi chiedo qui che mi sembra più attivo del thread di honor 9. Come si fa qui un wipe totale a sti honor? Scusate ma non ricordo... In vista di oreo farò anche io un bel reset...

#371 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 11:08 AM

Ragazzi chiedo qui che mi sembra più attivo del thread di honor 9. Come si fa qui un wipe totale a sti honor? Scusate ma non ricordo... In vista di oreo farò anche io un bel reset...

Non ricordo se la combinazione per entrare in recovery sia volume up+on oppure volume down+on. Cmq, da spento, tieni premuto finché non arrivi alla schermata per effettuare il wipe

#372 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 11 February 2018 - 12:43 PM

Quindi il reset più "profondo" si ottiene entrando in recovery e non da impostazioni e "ripristina dati di fabbrica" (o qualcosa del genere)?

#373 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 11 February 2018 - 13:14 PM

Quindi il reset più "profondo" si ottiene entrando in recovery e non da impostazioni e "ripristina dati di fabbrica" (o qualcosa del genere)?

C'è chi dice che sia la stessa cosa, chi dice che dalla recovery si ha una pulizia più profonda, quindi: BOH!

Personalmente quando faccio l'hard reset lo faccio da recovery e buonanotte

#374 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 12 February 2018 - 00:19 AM

C'è chi dice che sia la stessa cosa, chi dice che dalla recovery si ha una pulizia più profonda, quindi: BOH!

Personalmente quando faccio l'hard reset lo faccio da recovery e buonanotte

È la stessa, identica cosa... 😁

#375 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 13:41 PM

Ammazza quanta gente ha aggiornato ad Oreo! Non spingete, non accalcatevi! Vi prego!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

#376 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 14:30 PM

Sulla pagina Facebook hanno avuto il coraggio di dirmi che il rollout è iniziato il 7 e che lo hanno ricevuto in molti

#377 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 14:57 PM

Sulla pagina Facebook hanno avuto il coraggio di dirmi che il rollout è iniziato il 7 e che lo hanno ricevuto in molti

Ho letto. Del resto cosa debbono dire? Ripetono sempre le solite 4 frasi in croce

#378 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 12:01 PM

Oggi è il 15, rollout partito il 7. Tra questo thread e quello di honor 9 lo ha ricevuto solo una persona . Bella farloccata..

#379 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5640 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 12:16 PM

Oggi è il 15, rollout partito il 7. Tra questo thread e quello di honor 9 lo ha ricevuto solo una persona . Bella farloccata..

Io ormai manco ci guardo più. Quando arriva, arriva. Tanto con la scusa che "arriva a scaglioni" potrebbero tranquillamente rilasciarlo effettivamente anche a Marzo...

Pazienza

#380 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 21:04 PM

Oggi ho tentato di collegare il mio Honor 8 pro ad un dispositivo bluetooth tramite l'app dedicata del dispositivo stesso (si tratta di sphero mini, una piccola sfera-robot).
Ho scoperto che il cell non riesce a mantenere attiva la connessione bluetooth: la sfera si scollega quasi subito stabilita la connessione, come se il bluetooth non fosse molto stabile.
Tentato la stessa cosa con un vecchio tablet fire dove invece tutto funziona al primo colpo.
Ma ci sono problemi noti col bluetooth del nostro Honor?

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi