Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4888 risposte a questa discussione

#3141 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 08:05 AM

Ora la versione è la AAQ302

Ah beh è la medesima che ho installato io con l'ultimo autoloader disponibile.... Ma io continuo ad avere il problema della riproduzione del musica con il BT del'auto... Motivo per cui al momento è nel cassetto...

#3142 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 08:44 AM

Ah beh è la medesima che ho installato io con l'ultimo autoloader disponibile.... Ma io continuo ad avere il problema della riproduzione del musica con il BT del'auto... Motivo per cui al momento è nel cassetto...

Grazie, che tu sappia anche altri hanno lo stesso problema? Io l'ho usato poche volte per riprodurre musica in macchina ma senza problemi.

#3143 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 08:53 AM

Non ho cercato a dire il vero... Mi girano solo le scatole... Anche perché non lo ha mai fatto prima delle patch di settembre... Non credo sia l'auto perché (a parte il Sony xz1 che ha problemi ma dovuti a Oreo) gli altri telefoni funzionano bene... Ho scritto anche su CB ma non ho ottenuto riscontro alcuno... Attendo il prossimo aggiornamento con le patch di novembre...

#3144 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 14:09 PM

Anche a me il bt sia su casse Sony a casa e bmw auto non da nessun problema di streaming audio.. aggiornamento ancora quello di settembre

#3145 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 November 2017 - 14:11 PM

Secondo me, se dovesse avere una ricezione migliore del keyone silver, li varrebbe tutti. Fino a prova contraria, ad oggi continua ad essere il miglior smartphone con tastiera del mercato. Se poi lo paragoni ai circa 1000€ degli ultimi top di gamma il prezzo mi sembra più che in linea.

daccordo ma dopo un anno dall’uscita e con quell’hardware il posizionamento di prezzo è totalmente sbagliato.

#3146 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 845 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 14:13 PM

BT perfetto, autoradio, cassa JBL e auricolari, mai avuto nessun problema ;-)

#3147 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 14:16 PM

So di essere il solo... E sta cosa mi fa impazzire... Non capisco, avrò reinstallato ,5 o 6 volte

#3148 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 17:41 PM

daccordo ma dopo un anno dall’uscita e con quell’hardware il posizionamento di prezzo è totalmente sbagliato.

Secondo me dipende come quantifichi il valore di uno smartphone. Il lo valuto dall'esperienza che offre e il keyone secondo me, tolta la ricezione "strana" per cui a volte prende nei bunker e a volte non prende dove tutti gli altri prendono, offre un'esperienza di utilizzo più che appagante con dei picchi per quanto riguarda ricezione WiFi, schermo, tastiera, batteria e Hub.
Tanto per dirne una: oggi giornata nei laboratori..tutti gli altri miei colleghi causa scarsissima ricezione alle 15 avevano i telefoni in risparmio energetico. Con il keyone sono ancora al 51%. Questo secondo me vale, anche in soldi, più dell'ultimissimo processore che carica le applicazioni 1/15 di secondo prima.

#3149 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 23:49 PM

Si però ragazzi è innegabile che non sia così reattivo, e su questa cosa ci devono mettere mano...

#3150 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 17:20 PM

Si però ragazzi è innegabile che non sia così reattivo, e su questa cosa ci devono mettere mano...

Non capisco a cosa tu ti riferisca sinceramente. Io non noto nessun rallentamento rispetto ad Iphone SE..e Iphone SE non ha nulla da invidiare ad Iphone 8 in termini di velocità: https://youtu.be/237Qx3DAbeA

#3151 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 17:24 PM

Per me non lo è e iPhone se è molto più reattivo lo posseggo, lo sto' cmq usando da qualche mese ...

#3152 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 18:30 PM

Per me non lo è e iPhone se è molto più reattivo lo posseggo, lo sto' cmq usando da qualche mese ...

Guarda non ho voglia di fare un video confronto ma l'apertura delle App e la fruibilità sono esattamente alla pari nel mio caso..

#3153 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 19:33 PM

Eh allora va bene così :)

#3154 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 01:37 AM

Sto telefono è strano anche per questo...effe ha il problema bt, io con lo streaming bt non ho noie ma in macchina non sempre aggancia, la famosa ricerca universale senza spazi che nessun altro lamenta, ed io, anche dopo svariati upgrade continuo ad avere...
Per non parlare degli aggiornamenti fatti, almeno per i nostri modelli, quando se ne ricordano.
È davvero il telefono delle contraddizioni.
Hw di primordine e software da accentrare...se fossi certo che il black fosse migliorato in queste 4 cavolate lo prenderei subito. Mi trovo molto bene comunque.

#3155 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 07:04 AM

Idem per me... Anche se un pensiero sul padellone Motion sta naturalmente crescendo in me...

#3156 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 09:04 AM

@arian concordo con te in pieno ma non si può dire che sia sia scattante come un iPhone recente perché è fuorviante. tutto qui ;)

#3157 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 11:55 AM

Non riesco a fare la prova in quanto non lo posseggo :) nel frattempo oggi arrivato l'aggiornamento...AAQ302

#3158 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 12:21 PM

@arian concordo con te in pieno ma non si può dire che sia sia scattante come un iPhone recente perché è fuorviante. tutto qui ;)

Domani caricherò un video allora ;)

#3159 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 13:04 PM

Certo potrà essere sicuramente utile a qualcuno

Messaggio modificato da imaximuss, 11 November 2017 - 13:05 PM

#3160 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 13:27 PM

Nel frattempo, l'aggiornamento appena installato, lascia il solito fastidioso bug della ricerca "senza spazi". Che dire...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi