Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4887 risposte a questa discussione

#3161 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 13:43 PM

Ciao Arian... Come ho scritto io ho installato la Q302 da autoloader... Ma devo dire che usando il launcher bb la ricerca funziona alla perfezione e prende tutto anche (e soprattutto) gli spazi... È lenta ad avviarsi nel senso che ho provato a digitare nome spazio cognome di alcuni contatti e la finestra della ricerca si è aperta solo alla fine della digitazione ma quanto ricercato viene sempre scritto in modo corretto con gli spazi messi... Se tu avessi voglia e la possibilità di reinstallare tutto (senza back up) ti consiglierei di provare l'autoloader... Almeno la ricerca funziona davvero bene... Spero solo che prima o poi nell'hub rendano possibile settare le cartelle predefinite... Pazientemente attendo... Ciao...

PS sempre che i miei problemi al BT auto / musica non dipendano dagli autoloader... Davvero non lo so...

Messaggio modificato da !effe!, 11 November 2017 - 13:49 PM

#3162 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 12:18 PM

adesso si vocifera di un imminente successore del keyone, con snap 660, nome in codice BBF100-1

#3163 Ian Curtis

Ian Curtis

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi
  • LocalitàTorrevieja (Spagna)

Inviato 12 November 2017 - 15:21 PM

Ormai ho quasi perso ogni speranza, ma lo chiedo lo stesso: lo vedremo mai a rate con 3 o Vodafone, ecc? Per ora finanziabile l'ho trovato solo con Mediaworld. Qualcuno sa di qualche altro negozio (anche estero) che lo rateizza?

Grazie!

#3164 Roboard

Roboard

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 19:25 PM

Venduto da una settimana..
Già mi manca

#3165 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 19:44 PM

Ieri gli ho rimesso la sim... E lo sto usando nudo e crudo, ossia senza Nova Prime e senza Aquamail... Resta il problema della posta inviata che mi gestisce in una cartella diversa da quella del pc, pur avendo il medesimo nome... Per il BT auto ho intanto risolto disabilitando l'avvio automatico di blackplayer ex al collegamento BT... E così non mi ha problemi basta solo che faccia partire la musica in modo manuale (da notare che però uso la medesima App su tutto gli altri Android).... Morale in questo preciso istante mi farei anche il total black... Mah...

#3166 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 22:15 PM

Caro Effe...io sto telefono lo amo e lo "odio". Anche io sarei davvero strafelice se sistemassero ste 4 cavolate. Il Black, il red...li prenderei tutti.
Mi scoccia usare l'autoloader proprio per lo sbattimento di reinstallare tutto. Sono certo che sistemarei tutto, ma essendo il principale mi scoccia fare tutto. Almeno se si potessero backuppare le apps...
Riguardo il tuo problema imap, hai provato a vedere a " monte" sul server, se per caso duplica da li? Qualche mese fa ho settato una nuova mail con Gmail, e sono impazzito per le varie cartelle imap dei client che uso...
Mentre la mail aziendale sotto Aruba, con imap, ha 4 cartelle in croce ma funzionano tutte, sottocartelle comprese. Unica rottura e' che su hub le sottocartelle devi ricercarle da "tutte le cartelle". Ma funzionano...

#3167 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 07:46 AM

Grazie Arian, visto ma se vado a vedere le cartelle imap via web sul pc trovo solo una cartella di posta inviata. Davvero non so... Comunque la ricerca globale a me funziona bene... Come ho scritto impiega un paio di secondi ad avviarsi dopo che ho iniziato a scrivere però quello che scrivo viene riportato correttamente anche con gli spazi...

#3168 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 08:22 AM

Grazie Arian, visto ma se vado a vedere le cartelle imap via web sul pc trovo solo una cartella di posta inviata. Davvero non so... Comunque la ricerca globale a me funziona bene... Come ho scritto impiega un paio di secondi ad avviarsi dopo che ho iniziato a scrivere però quello che scrivo viene riportato correttamente anche con gli spazi...

Anche a me dava il medesimo problema. Comunque se da hub, selezioni il tuo account mail, freccetta e fai apparire le cartelle e clicchi su "tutte le cartelle" : da qui poi trovi entrambe le cartelle "posta inviata" ? Dovresti trovarle...almeno a me faceva così. Mettevo in sincronia (sempre da hub) pure il doppione e così facendo, comunque avevo tutto. Poi ad un tratto sono scomparsi i doppioni e adesso ho solo quelle di sistema (tipo bozze e archivio) che le inserisce di default, ma a me non importa in quanto non sono in sincronizzazione. Dunque stanno la in silenzio :)

#3169 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 08:24 AM

Fatto esattamente così, con l'unico problema che i messaggi che mando da k1 non me li trovo su PC (e altri terminali) quindi mi sono messo in cc... Amen...

Ps che comunque non sia possibile settare le cartelle di default la ritengo una mancanza visto che su bbos10 era possibile. ..

Messaggio modificato da !effe!, 13 November 2017 - 08:26 AM

#3170 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 November 2017 - 13:00 PM

ragazzi avrei bisogno di una info molto importante per me. nella app email(ammesso che ci sia) si riesce a mettere come firma una immagine? ho provato su altri android ma anche hostandola su siti tipo imageshack non la vede

#3171 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 13:19 PM

ragazzi avrei bisogno di una info molto importante per me. nella app email(ammesso che ci sia) si riesce a mettere come firma una immagine? ho provato su altri android ma anche hostandola su siti tipo imageshack non la vede

Esiste la funzione "aggiungi link". Io la uso per i classici collegamenti ipertestuali. Immagino si possa anche aggiungere un link (www.) per collegarla ad una immagine hostata. Ma non posso garantirtelo...

Fatto esattamente così, con l'unico problema che i messaggi che mando da k1 non me li trovo su PC (e altri terminali) quindi mi sono messo in cc... Amen...

Ps che comunque non sia possibile settare le cartelle di default la ritengo una mancanza visto che su bbos10 era possibile. ..

Assurda sta cosa...

#3172 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 November 2017 - 13:23 PM

gentilmente per caso potresti fare una prova? ti fornisco un immagine ics che ho hostato per una prova nel caso

#3173 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 14:01 PM

Manda qui direttamente il link, lo inserisco e faccio la prova. Serve quello in quanto l'immagine in se non è gestira...

#3174 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 November 2017 - 14:03 PM

Manda qui direttamente il link, lo inserisco e faccio la prova. Serve quello in quanto l'immagine in se non è gestira...

grazie mille, ecco qua

https://ibb.co/cqtYQw

vedi se da impostazioni/firma mettendolo come firma fissa poi funziona.
grazie mille in anticipo!

#3175 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 14:12 PM

Fatto...responso :):

L'ipertesto funziona, la foto "esplosa" direttamente nel corpo della mail...NIET!

In sostanza manca proprio il comando "inserisci immagine" ad esempio...e non puoi ingannare il sistema con un link.

Immagino che lo inseriranno su hub...prima o poi

Messaggio modificato da arian, 13 November 2017 - 14:13 PM

#3176 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 November 2017 - 14:13 PM

Fatto...responso :):

L'ipertesto funziona, la foto "esplosa" direttamente nel corpo della mail...NIET!

grazie infinite, ti mando mp ;)

#3177 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 14:24 PM

Done

#3178 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 14:34 PM

grazie mille, ecco qua

https://ibb.co/cqtYQw

vedi se da impostazioni/firma mettendolo come firma fissa poi funziona.
grazie mille in anticipo!

Se ti interessa.... Con Aquamail pro si può inserire una firma con immagini, per ciascun account... Grande programma! !!

#3179 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 14:43 PM

Confermo acquamail, gran programma ..lo uso proprio su consiglio di effe, molto efficiente e per me meglio di hub

#3180 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 13 November 2017 - 16:33 PM

grazie a tutti ragazzi, mitici!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)