Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4887 risposte a questa discussione

#4181 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:43 AM

......boh..... sta' storia del bronze fa cascare i cxxxxxxi.... si vocifera del K2 e manco è arrivato in italia.

#4182 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 826 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:02 PM

......boh..... sta' storia del bronze fa cascare i cxxxxxxi.... si vocifera del K2 e manco è arrivato in italia.

Dai Asus presenta telefoni a Barcellona che saranno disponibili (forse) a fine giugno. Il  Bronze l'ho visto in Vietnam e credo che sia l'unico paese al mondo dove è apparso. Vedrai che sicuramente sarà una versione limitata, come il BB Classic Bronze, costruito in non più di 10 esemplari solo per esporlo. 

#4183 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:21 PM

Dai Asus presenta telefoni a Barcellona che saranno disponibili (forse) a fine giugno. Il  Bronze l'ho visto in Vietnam e credo che sia l'unico paese al mondo dove è apparso. Vedrai che sicuramente sarà una versione limitata, come il BB Classic Bronze, costruito in non più di 10 esemplari solo per esporlo. 

Gli fanno proprio schifo i soldi .... :-)))))))

#4184 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 13:25 PM

Se è per questo vedo decisamente più grave che il k1 black sia arrivato negli states solo da poco...un motivo di queste scelte immagino ci sia, non penso vadano alla cieca, anchè perchè TLC a quanto ne so è uno dei primissimi player mondiali...

Quello che personalmente non capisco è il non aver lanciato il k2 in corrispondenza della massima vetrina mondiale di barcellona. Questo è davvero singolare come scelta.

#4185 Luc@U

Luc@U

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàRecanati

Inviato 06 March 2018 - 16:33 PM

salve a tutti,

da ieri sono dei vostri, Keyone Black Edition, cosa dire... telefono bellissimo, provenendo da PPSE avevo paura dei tasti piccoli ma già dopo un giorno di utilizzo mi sono abituato, per me l'unico e vero problema provenendo da anni di s.o. BB è che non mi ritrovo per nulla con Android! Per fare le 4 cose che mi occorrono per lavorare (telefonare e scrivere mail) il PPSE sarà e resterà il TOP ad uso business, speriamo con il tempo di abituarmi. Sarebbe bellissimo se qualche sviluppatore potesse creare un APP per portare l'usabilità di BB10 ad Android, io la pagherei anche 50€! Ma penso sia un mio sogno! 

#4186 Luc@U

Luc@U

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàRecanati

Inviato 06 March 2018 - 16:39 PM

Scusate, mi sono accorto che la presa della ricarica del Keyone non è la standard mini USB? Strano!

#4187 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 16:46 PM

Scusate, mi sono accorto che la presa della ricarica del Keyone non è la standard mini USB? Strano!

? Il modulo Micro usb è stato abbandonato da tutti...e ora tutti hanno l'Usb tipo C

#4188 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 19:46 PM

Ultima ora:

Reuters: BlackBerry suing Facebook for patent infringement

Mar. 6, 2018 12:50 PM • Jason Aycock

BlackBerry (BB +0.8%) is turning its patent-infringement sights on Facebook (FB +0.1%), filing a suit in Los Angeles.

The company is suing Facebook and its WhatsApp and Instagram brands in federal court, Reuters reports.

The details of the complaint weren't immediately available.

#4189 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 19:53 PM

salve a tutti,

da ieri sono dei vostri, Keyone Black Edition, cosa dire... telefono bellissimo, provenendo da PPSE avevo paura dei tasti piccoli ma già dopo un giorno di utilizzo mi sono abituato, per me l'unico e vero problema provenendo da anni di s.o. BB è che non mi ritrovo per nulla con Android! Per fare le 4 cose che mi occorrono per lavorare (telefonare e scrivere mail) il PPSE sarà e resterà il TOP ad uso business, speriamo con il tempo di abituarmi. Sarebbe bellissimo se qualche sviluppatore potesse creare un APP per portare l'usabilità di BB10 ad Android, io la pagherei anche 50€! Ma penso sia un mio sogno!

Ci siamo passati tutti...se dai uno sguardo a questo 3d vedrai random qualche nostalgico commento su come si stava meglio con bb10...
Ti abituerai comunque...pur se tra mille mancanze, Android brandizzato blackberry ha comunque i suoi perché. Quello che devi fare meno possibile, se vuoi un consiglio, é paragonare Hub con Hub, ricerca con ricerca Android, etc. Sennò ti ammali e non ti godrai il nuovo.

#4190 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 21:25 PM

Ho letto qui e se la denuncia troverà un qualche riscontro di fondatezza, ci potremmo pure aspettarci dei risvolti non certo da quattro noccioline...con rinnovata soddisfazione per il nostro effe!😃😎😃
http://www.repubblic...-190629198/amp/
E per chi volesse approfondire i termini della causa
https://www.scribd.c...erry-v-Facebook

Messaggio modificato da vesa, 06 March 2018 - 21:48 PM

#4191 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 22:31 PM

SA Stock Market News

BlackBerry's suit against Facebook covers messaging; 'We intend to fight'

Mar. 6, 2018 3:12 PM • Jason Aycock

BlackBerry's (BB +0.6%) patent infringement suit against Facebook (FB -0.4%) covers the latter's widely used messaging apps.

"We have a strong claim that Facebook has infringed on our intellectual property, and after several years of dialogue, we also have an obligation to our shareholders to pursue appropriate legal remedies," BlackBerry's spokeswoman tells Bloomberg about messaging capabilities used in Facebook, Instagram and WhatsApp.

The company's asking that Facebook be ordered to stop providing its flagship app, Messenger, Workplace Chat, WhatsApp Messenger and Instagram applications and websites.

“BlackBerry’s suit sadly reflects the current state of its messaging business,” says Facebook Deputy Counsel Paul Grewal “Having abandoned its efforts to innovate, BlackBerry is now looking to tax the innovation of others. We intend to fight.”

Messaggio modificato da !effe!, 06 March 2018 - 22:32 PM

#4192 pklinus

pklinus

Junior Member

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 22:48 PM

Aggiornato stamattina alla versione AAV119 con patch di sicurezza 5 febbraio 2018

#4193 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 08:13 AM

Salve,su gb disponibile la versione 64gb Silver, solo che è rom cinese e credo senza banda 20! Domanda: eventualmente sarebbe possibile mettere una release software internazionale per eliminare quelle fastidiosissime app cinesi?

#4194 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 08:20 AM

Lo escludo, il sistema è blindato..

#4195 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 13:44 PM

Con l'autoloader dunque flashi solo eventuali aggiornamenti di una determinata release?

Messaggio modificato da tmaxraiden, 08 March 2018 - 13:44 PM

#4196 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 16:56 PM

Bella domanda... So che in genere non vanno per verizon o sprint... Bisognerebbe guardare su CB e vedere se c'è qualcosa di specifico.... Io ho rischiato di briccare il Motion con un'autoloader non adatto o fatto male... Recuperato poi solo grazie al software q update di bb... Scaricabile da CB (ma che fatica farlo funzionare sul mio pc!!!)....

#4197 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 17:58 PM

Già . . Rischiosetta come procedura. Poi, scusa la domanda, per quale vantaggio? Economico o per avere la 64 gb silver (che non sapevo esistesse tra l'altro)

#4198 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 18:19 PM

Mah... Se non ho letto male...quel sito vende 2 K1, uno ha in foto il silver, mentre l'altro il Black.Le descrizioni sono identiche...l'unica cosa che cambia è che il Silver costa 2 centesimi in meno... A me questa cosa non mi quadra tanto...

#4199 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 18:28 PM

Come darti torto... Preferisco spendere 600 ed essere certo che rischiare di perderne 500 o 400... Ma io son strano...

#4200 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 18:44 PM

Come darti torto... Preferisco spendere 600 ed essere certo che rischiare di perderne 500 o 400... Ma io son strano...

+ 1 !😃

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi